Autore |
Discussione |
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 09:24:40
|
se la regola è "chi va male in Badia va bene a Flachau" allora Blardone, Simoncelli, Rieder, Schieppati, Roberto e Fill vanno da dio giusto???? beh speriamo che Deflorian sia l'eccezione che conferma la regola. spero solo che SI si vede bene stavolta....ho programmato il videoregistratore per la 1. manche e non vorrei tornare a casa e trovarmi un "quaderno a righe" sullo schermo della tv. SI siete bravissimi ma estendete la copertura!!!!!! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 09:41:37
|
breve nota sulla solerzia del sito fis: ore 9.30 del mattino (mezz'ora alla partenza del gigante) e non è ancora stata caricata la starting list....ma cos'aspettano???? la fine della 2. manche???? |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 09:49:32
|
Palander- Raich-Maier e quarto una sorpresa (Spencer- Jansrud-Cochran-De Florian)
Danko |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:10:49
|
Hola
Il tempo reale della FIS non funziona neanche oggi, |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci
Estero
14021 Messaggi |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8777 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:21:41
|
de nada...
ma che manche deve aver fatto CUCHE |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:28:55
|
momenti di vita vissuta: quante finestre del browser avete aperto voi per seguire la gara? Io 4: Eurosport, Snowtime, e due su fantaski per seguire il forum.
Notizie di gara: dal commento di eurosport sembrerebbe che Simoncelli ha fatto una manche mediocre con pochi errori ma poca grinta...attendiamo Deflo |
|
|
verza812
Sequenza di curve di base
Veneto
264 Messaggi |
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:31:17
|
Si, Simoncelli così così senza fare troppi errori. Rieder sulla falsariga delle ultime gare (solo un pochino meglio). Blardone mi è sembrato più calmo
KASS |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:34:19
|
Scusa KASS, dove la vedi tu la gara??? so che magari lo hai già spiegato da qualche altra parte del forum ma non ho seguito. grazie |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:39:11
|
La vedo da SportItalia. Per fortuna oggi c'è tramontana e la ricezione è buona...nel frattempo grandissima manche di Rahlves (quarto ed unico degli ultimi pettorali a fare una gara decente). Dietro Schieppati a oltre tre secondi da Raich...tra poco Deflorian, Moelgg, Roberto e Rocca
KASS |
|
|
Angelo
Cristiania
Liguria
643 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:40:26
|
ho capito, Sport Italia...scusa per il disturbo kass |
|
|
kassovitz
Scio come Franz
Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 10:47:27
|
macchè disturbo Angelo...nel frattempo Deflorian sedicesimo, Moelgg diciannovesimo, Roberto ventunesimo...mi sembra sia difficile fare un buon tempo adesso
KASS |
|
|
Gary
Virata elementare
Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2004 : 11:01:22
|
Beh direi che a parte o primi 3 che han fatto una gran manche,gli altri sono tutti più o meno lì. |
|
|
Discussione |
|