Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Oggi Babbo Natale è arrivato in anticipo !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 13:18:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bill ha scritto:

Vorrai mica usarli?

Con quegli attacchi per forza...

Io mi sarei fatto fare un Tyrolia extra con cristalli(ni) Swarowski...

E li avrei appesi al muro: come sopportare le ferite apportate dagli altri mentre sono in coda agli impianti?

Graffiare o permettere di graffiare questi capolavori é un delitto!!!

Modificato da - dani1965 in data 16 dic 2010 13:22:23
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 13:27:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Bill ha scritto:

Vorrai mica usarli?

Graffiare o permettere di graffiare questi capolavori é un delitto!!!

Verissimo Dani ... però no problem, si tratta come un parquet: le righe vengono via con una semplice lucidata ..... et voila, come nuovi !!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

mafli

Lombardia

9 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 15:03:42   Permalink al post Invia a mafli un Messaggio Privato Aggiungi mafli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un paio di settimane fa sono stato a Vidiciatico per ritirare i miei nuovi 810 su base f6 ed ho visto i tuoi sci in anteprima ancora senza attacchi,posso dire che sono fantastici complimenti a te e a Filippo vedrai che dopo che li avrai provati sarai ancora più contento. p.s. Purtroppo qualche segno è inevitabile ma niente paura Filippo li fa tornare nuovi.Ciao

Modificato da - mafli in data 16 dic 2010 15:07:46

osvaldo
Virata elementare

60 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 15:45:55   Permalink al post Invia a osvaldo un Messaggio Privato Aggiungi osvaldo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac: no non sono rappresentante ma un mio caro amico ne e' promoter, per questo mi ha sempre ben rifornito.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 16:06:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
veramente un'opera d'arte!!! grande Filippo!!!
e anche io ti dò il benvenuto nel Club dei felici possessori di Carpani

Don't worry, be happy!

Bigwave

Piemonte

11 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 16:07:17   Permalink al post Invia a Bigwave un Messaggio Privato Aggiungi Bigwave alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FASSA ha scritto:

la tua casa è una f**ata!

Grazie Fassa , quella che si vede in foto è un pezzo della taverna

Beatrice
Sequenza di curve di base

Lombardia

360 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 23:33:30   Permalink al post Invia a Beatrice un Messaggio Privato Aggiungi Beatrice alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e le sedie sono le Ghost... era su ogni mio maledetto libro di design!

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 02:03:47   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che belli che sono!

giò

VPAH

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 10:29:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Semplicemente stupendi

MARCO

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 14:33:36   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
gran bell'attrezzo, quoto pienamente chi consiglia di lasciarli a casa per non rovinarli durante le file....

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 21:05:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
S T U P E N D I!!!! Anche la scatola è assolutamente all'altezza!!

Ragazzi domani salgo Vidiciatico a prendere i miei nuovi Carpani, personalizzati nella grafica....

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2010 : 23:11:59   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora aspettiamo anche le tue foto!

giord
Virata elementare

Sicilia

59 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2010 : 17:23:50   Permalink al post Invia a giord un Messaggio Privato Aggiungi giord alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belli Belli Belli!
Mi sa' che ti invidiamo in parecchi!

BenniUndMarlies
Sequenza di curve di base

200 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2010 : 12:11:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BenniUndMarlies Invia a BenniUndMarlies un Messaggio Privato Aggiungi BenniUndMarlies alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Posso commuovermi?
Sono M.E.R.A.V.I.G.L.I.O.S.I.!

Benni and Marly 4 ever the Best!!!!

Marlies Schild IMPERAT! =D
Il mio blog sulla coppa del mondo: http://wunderdrels.wordpress.com/

giorcabe
Virata elementare

Lombardia

113 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2010 : 13:12:57   Permalink al post Invia a giorcabe un Messaggio Privato Aggiungi giorcabe alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magnifici, sono davvero un'opera d'arte....ma hai dovuto far ricorso ad AGOS per il finanziamento oppure è una spesa abbordabile?
Mi piacerebbe averne un paio.....

.....a questo gioco, quello che io ho dimenticato, tu devi ancora impararlo........
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,85 secondi. Snitz Forums 2000