Autore |
Discussione |
Bigwave
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 15:45:14
|
| giorcabe ha scritto:
magnifici, sono davvero un'opera d'arte....ma hai dovuto far ricorso ad AGOS per il finanziamento oppure è una spesa abbordabile? Mi piacerebbe averne un paio.....
|
No costano sicuramente meno di quanto tu pensi . Poi se hai voglia , vai sul sito di Carpani ti segni il suo numero , lo chiami e ti risponderà Filippo , persona veramente disponibile e gli spieghi le tue esigenze e lui ti saprà accontentare |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2010 : 21:57:02
|
I miei sono a casa da tre settimane, ma porcaccia la miseria non li ho ancora usati casua lavoro e viaggio. Pensavo di provarli domani, invece sono ancora bloccato in ufficio. Tutto rimandato al 27/12. Però li ho fatti ammirare a tanti amici e, almeno graficamente, sono piciuti
Kicca, arrivooooooo! |
Modificato da - Katunga in data 22 dic 2010 21:57:38 |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 23 dic 2010 : 14:46:53
|
bravo Franco poi facci sapere come vanno!!! fammi sapere quando sali, mi piacerebbe salire per una sciata per vederti in azione coi nuovi sci...ma sai che sarà davvero difficile per me metter gli sci sto periodo di feste??!! se riuscirò a sciare (o far scuola) almeno 1-2 giorni sarà già un miracolo!!!!!! però tu avvisami lo stesso! |
Don't worry, be happy! |
|
|
Discussione |
|