Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Guanti Bolid
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

bi87

9 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 11:35:31   Permalink alla discussione Invia a bi87 un Messaggio Privato Aggiungi bi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere. Visto che i mie guanti da sci sono ormai alla frutta, girando un po' su internet ho visto questi:http://cgi.ebay.it/BOLID-Guanti-da-sci-Carbon-PT-RB-RACE-Pelle-race-cross-/140474133326?pt=Sci&hash=item20b4e92b4e#ht_3123wt_905 Qualcuno conosce la Bolid? Che ne dite? Li avete provati?
Ho letto le caratteristiche e mi sembrano buoni e per di più ad un prezzo ragionevole
Ho cercato notizie su questa marca ma sul loro sito sembra che non li vendano in negozio ma solo solo online (e diciamo che prenderli senza provarli non mi piace molto).

Grazie mille

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2010 : 12:00:54   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
molto probabimente è una marca che costa così poco perchè vende sono online. io non ne ho mai sentito parlare, certo è che non so se ci si possa fidare, solitamente un guanto con tutte quelle caratteristiche costa almeno il doppio, e non è solo per la pubblicità e il nome...

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 10:32:41   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao io li ho da due stagioni, guanto di ottima fattura (non ne sono sicuro ma credo che loro li fanno anche per altri brand)
vestono bene, sono caldi, esensibili al palmo;
puoi acquistarne un paio, non te ne pentirai

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 12:01:02   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso anche io che facciano i fasonisti per altri brand. Praticamente come design è identico ai miei snowlife, chiusura velcro a parte.

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:07:55   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...aggiungo che la produzione è a Grenoble;
confermo le ottime cuciture e il pellame impiegato.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:27:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh, se piacciono a Copilone allora vai pure sul sicuro .....

Tra l'altro, ho visto che sul loro sito ufficiale (www.bolidiq.com) lo stesso modello che hai visto su ebay a 66 eurozzi viene venduto a 88, quindi, anche il prezzo pare (relativamente) conveniente.

Made in Grenoble?? Beh, scrivono così. Chissà se sarà vero ..... Avranno mica un laboratorio sotto le Alpi stipato di cinesi ????

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:32:18   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

Tra l'altro, ho visto che sul loro sito ufficiale (www.bolidiq.com) lo stesso modello che hai visto su ebay a 66 eurozzi viene venduto a 88, quindi, anche il prezzo pare (relativamente) conveniente.

Made in Grenoble?? Beh, scrivono così. Chissà se sarà vero ..... Avranno mica un laboratorio sotto le Alpi stipato di cinesi ????

Avvocato non mi prendere per il cxxo...
...ho semplicemente dato il mio punto di vista dato che li uso da due stagioni......
.... la provenienza dell'imballaggio Grenoble,così come scritto anche sull'etichetta cucita nel guanto

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:33:36   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... si potrebbe acquistare un Carpani RC a 400 eurozzi o no??

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:35:48   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oh, Corrado è una certezza, si parla di cose belle e lui spunta sempre!!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:37:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copilone ha scritto:

...ho semplicemente dato il mio punto di vista dato che li uso da due stagioni......
.... la provenienza dell'imballaggio Grenoble,così come scritto anche sull'etichetta cucita nel guanto

Corrado, lungi da me la volontà di afferrarti per le natiche ..... La tua ormai proverbiale incontinenza che ti porta a ricercare e a cambiare smaniosamente sempre nuove attrezzature alla costante ricerca del meglio più migliore è davvero garanzia di qualità, quando il prodotto ottiene il tuo "bollo tondo"

Anche i prodotti tessili e di pelletteria che fanno nella zona che va da Prato fino a Firenze hanno sopra il loro bravo bollino "Made in Italy". Però vai a Prato, fai un giro per i capannoni della zona industriale e dimmi come te la cavi se parli solo l'italiano e non hai neanche un rudimentale apparato espressivo in lingua cinese

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:42:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copilone ha scritto:

la cifra è quella, più o meno, qualche decina di euro in più a seconda dell'attacco che scegli

Passando al Carpani RC venendo dal Nordica Spitfire bianco (uno degli sci peggio riusciti dell'ultimo lustro, a mio modestissimo parere), potresti avere una crisi mistica

Antonio

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:43:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lollorav78 ha scritto:

oh, Corrado è una certezza, si parla di cose belle e lui spunta sempre!!!

appunto !!

Antonio

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:47:14   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

copilone ha scritto:

Corrado, lungi da me la volontà di afferrarti per le natiche ..... La tua ormai proverbiale incontinenza che ti porta a ricercare e a cambiare smaniosamente sempre nuove attrezzature alla costante ricerca del meglio più migliore è davvero garanzia di qualità, quando il prodotto ottiene il tuo "bollo tondo"

Anche i prodotti tessili e di pelletteria che fanno nella zona che va da Prato fino a Firenze hanno sopra il loro bravo bollino "Made in Italy". Però vai a Prato, fai un giro per i capannoni della zona industriale e dimmi come te la cavi se parli solo l'italiano e non hai neanche un rudimentale apparato espressivo in lingua cinese

..ma certo che hai ragione, il 99% dei brand anche quelli più blasonati (vedi Kjus) li fa cucire dai cinesi.
La sola differenza sta nell'utilizzo dei materiali di qualità.
ma sto Carpani si acquista a 400 euri o costa mooolto di più!!

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:54:44   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

copilone ha scritto:

la cifra è quella, più o meno, qualche decina di euro in più a seconda dell'attacco che scegli

Passando al Carpani RC venendo dal Nordica Spitfire bianco (uno degli sci peggio riusciti dell'ultimo lustro, a mio modestissimo parere), potresti avere una crisi mistica

lo spitfire l'ho sciato tre stagioni fa, passando poi per un Blizzard GSr 181 alternandolo con il Duel che ho in firma.
non credo che sia molto differente ai Duel, comunque mi piacerebbe provarlo.

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 16:59:10   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono questi con i materiali impiegati

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 08 nov 2010 : 18:20:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
copilone ha scritto:
ma sto Carpani si acquista a 400 euri o costa mooolto di più!!

telefona a Filippo, pronuncia la parola magica e stupisci, constatando di persona l'immane potenza di CASF

Antonio

Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,32 secondi. Snitz Forums 2000