Autore |
Discussione |
bi87
9 Messaggi |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 07 nov 2010 : 12:00:54
|
molto probabimente è una marca che costa così poco perchè vende sono online. io non ne ho mai sentito parlare, certo è che non so se ci si possa fidare, solitamente un guanto con tutte quelle caratteristiche costa almeno il doppio, e non è solo per la pubblicità e il nome...
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 10:32:41
|
ciao io li ho da due stagioni, guanto di ottima fattura (non ne sono sicuro ma credo che loro li fanno anche per altri brand) vestono bene, sono caldi, esensibili al palmo; puoi acquistarne un paio, non te ne pentirai |
|
|
|
Enrico
Pronto per il Comitato
Campania
3197 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 12:01:02
|
Penso anche io che facciano i fasonisti per altri brand. Praticamente come design è identico ai miei snowlife, chiusura velcro a parte. |
Enrico V. Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:07:55
|
...aggiungo che la produzione è a Grenoble; confermo le ottime cuciture e il pellame impiegato. |
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:27:21
|
Beh, se piacciono a Copilone allora vai pure sul sicuro .....
Tra l'altro, ho visto che sul loro sito ufficiale (www.bolidiq.com) lo stesso modello che hai visto su ebay a 66 eurozzi viene venduto a 88, quindi, anche il prezzo pare (relativamente) conveniente.
Made in Grenoble?? Beh, scrivono così. Chissà se sarà vero ..... Avranno mica un laboratorio sotto le Alpi stipato di cinesi ????
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:32:18
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
Tra l'altro, ho visto che sul loro sito ufficiale (www.bolidiq.com) lo stesso modello che hai visto su ebay a 66 eurozzi viene venduto a 88, quindi, anche il prezzo pare (relativamente) conveniente.
Made in Grenoble?? Beh, scrivono così. Chissà se sarà vero ..... Avranno mica un laboratorio sotto le Alpi stipato di cinesi ????
|
Avvocato non mi prendere per il cxxo... ...ho semplicemente dato il mio punto di vista dato che li uso da due stagioni...... .... la provenienza dell'imballaggio Grenoble,così come scritto anche sull'etichetta cucita nel guanto |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:33:36
|
.... si potrebbe acquistare un Carpani RC a 400 eurozzi o no?? |
|
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:35:48
|
oh, Corrado è una certezza, si parla di cose belle e lui spunta sempre!!!
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:37:27
|
| copilone ha scritto:
|
Avvocato non mi prendere per il cxxo... ...ho semplicemente dato il mio punto di vista dato che li uso da due stagioni...... .... la provenienza dell'imballaggio Grenoble,così come scritto anche sull'etichetta cucita nel guanto
|
Corrado, lungi da me la volontà di afferrarti per le natiche ..... La tua ormai proverbiale incontinenza che ti porta a ricercare e a cambiare smaniosamente sempre nuove attrezzature alla costante ricerca del meglio più migliore è davvero garanzia di qualità, quando il prodotto ottiene il tuo "bollo tondo"
Anche i prodotti tessili e di pelletteria che fanno nella zona che va da Prato fino a Firenze hanno sopra il loro bravo bollino "Made in Italy". Però vai a Prato, fai un giro per i capannoni della zona industriale e dimmi come te la cavi se parli solo l'italiano e non hai neanche un rudimentale apparato espressivo in lingua cinese
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:42:48
|
| copilone ha scritto:
.... si potrebbe acquistare un Carpani RC a 400 eurozzi o no??
|
la cifra è quella, più o meno, qualche decina di euro in più a seconda dell'attacco che scegli
Passando al Carpani RC venendo dal Nordica Spitfire bianco (uno degli sci peggio riusciti dell'ultimo lustro, a mio modestissimo parere), potresti avere una crisi mistica
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:43:42
|
| lollorav78 ha scritto:
oh, Corrado è una certezza, si parla di cose belle e lui spunta sempre!!!
|
appunto !! |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:47:14
|
| copilone ha scritto:
|
Avvocato non mi prendere per il cxxo... ...ho semplicemente dato il mio punto di vista dato che li uso da due stagioni...... .... la provenienza dell'imballaggio Grenoble,così come scritto anche sull'etichetta cucita nel guanto
|
Corrado, lungi da me la volontà di afferrarti per le natiche ..... La tua ormai proverbiale incontinenza che ti porta a ricercare e a cambiare smaniosamente sempre nuove attrezzature alla costante ricerca del meglio più migliore è davvero garanzia di qualità, quando il prodotto ottiene il tuo "bollo tondo"
Anche i prodotti tessili e di pelletteria che fanno nella zona che va da Prato fino a Firenze hanno sopra il loro bravo bollino "Made in Italy". Però vai a Prato, fai un giro per i capannoni della zona industriale e dimmi come te la cavi se parli solo l'italiano e non hai neanche un rudimentale apparato espressivo in lingua cinese
|
..ma certo che hai ragione, il 99% dei brand anche quelli più blasonati (vedi Kjus) li fa cucire dai cinesi. La sola differenza sta nell'utilizzo dei materiali di qualità. ma sto Carpani si acquista a 400 euri o costa mooolto di più!! |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:54:44
|
| copilone ha scritto:
.... si potrebbe acquistare un Carpani RC a 400 eurozzi o no??
|
la cifra è quella, più o meno, qualche decina di euro in più a seconda dell'attacco che scegli
Passando al Carpani RC venendo dal Nordica Spitfire bianco (uno degli sci peggio riusciti dell'ultimo lustro, a mio modestissimo parere), potresti avere una crisi mistica
|
lo spitfire l'ho sciato tre stagioni fa, passando poi per un Blizzard GSr 181 alternandolo con il Duel che ho in firma. non credo che sia molto differente ai Duel, comunque mi piacerebbe provarlo. |
|
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 16:59:10
|
sono questi con i materiali impiegati
|
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 08 nov 2010 : 18:20:50
|
| copilone ha scritto: ma sto Carpani si acquista a 400 euri o costa mooolto di più!!
|
telefona a Filippo, pronuncia la parola magica e stupisci, constatando di persona l'immane potenza di CASF
|
|
|
|
Discussione |
|