Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Oggi Babbo Natale è arrivato in anticipo !
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Bigwave

Piemonte

11 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 22:20:44   Permalink alla discussione Invia a Bigwave un Messaggio Privato Aggiungi Bigwave alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Un pò di tempo fa , dopo aver letto alcune recensioni e prove di materiali su questo bel forum , mi sono deciso e ho telefonato a Filippo Carpani .
Mi ha risposto un personaggio gentilissimo , entusiasta del proprio lavoro e molto disponibile , gli fatto alcune richieste per farmi confezionare il mio regalo di Natale .
Oggi pomeriggio mi telefona mia moglie per dirmi che era arrivato un grosso e pesante pacco e con voce un pò seccata mi chiedeva cos'altro mi ero ancora comprato AHAHAHAHAH !

Beh , eccovi le immagini del capolavoro di Filippo !

Immagine:

259,01 KB

Immagine:

269 KB

Immagine:

219,95 KB

Immagine:

185,42 KB

Immagine:

271,26 KB

Immagine:

112,38 KB

Immagine:

242,09 KB

Ora non vedo di provarli

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2010 : 22:31:59   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Loro un capolavoro, Filippo una persona veramente in gamba e bellissima l'ambientazione delle foto...mi piace la parete ed adoro i tavoli di cristallo con sedie trasparenti della kartell.

Vedrai che sciarci sarà ancora più bello

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 04:18:30   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Belli belli, io li lascerei sul tavolo come arredamento, è un peccato usarli

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 07:49:17   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vorrai mica usarli?

Bill
Apres Ski Olympic Team

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 08:07:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non si aprono i regali prima di natale!!!! che spettacolo!

complimenti davvero!

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 08:41:51   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Complimenti per l'acquisto e...benvenuto nel Club !

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 08:42:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che spettacolo!!!
soprattutto la scatola

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 09:24:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che vi avevo detto, Popolo del Forum ???? Carpani simply THE BEST !!!!!!

Se non fosse stato per il vecchio CASF, che vi ha indicato la Luce, a quest'ora tutti Voi stareste ancora brancolando nel buio degli anonimi sci da rastrelliera ....

E pensare che le MERAVIGLIE che Bigwave ha acquistato (cofano ligneo compreso), vere e proprie opere d'arte e pezzi unici al mondo, non costano più di uno sci top di gamma acquistato in un negozio di centro città ......

Meditate, gente, meditate .....

P.S.: benvenuto nel Club dei felici e fortunati possessori dei Carpani 810, Bigwave .... e complimenti per la bella casa!

P.S.2.: il cofano di legno è costruito rigorosamente A MANO da un fenomenale artista della falegnameria di Vidiciatico, l'ottimo Maestro Giacobazzi, che ha realizzato anche le porte di casa mia a Bologna

Modificato da - CornoalleScaleForever in data 16 dic 2010 09:38:43

lollorav78
Conduzione

Liguria

1346 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 09:34:35   Permalink al post Invia a lollorav78 un Messaggio Privato Aggiungi lollorav78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono uno spettacolo!

bellissimo acquisto

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 09:52:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
complimenti per l'acquisto, e complimenti ancora una volta a Filippo!!

un'opera d'arte!

osvaldo
Virata elementare

60 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 10:33:11   Permalink al post Invia a osvaldo un Messaggio Privato Aggiungi osvaldo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sci molto belli. Peccato per gli attacchi che secondo me non danno risalto alle assi. Vedrei molto meglio una bella piastra ed attacco Vist personalizzato. ..de gustibus!!

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 10:54:10   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
osvaldo ha scritto:

Sci molto belli. Peccato per gli attacchi che secondo me non danno risalto alle assi. Vedrei molto meglio una bella piastra ed attacco Vist personalizzato. ..de gustibus!!

Curiosità... visti i prodotti che offri da sempre nel mercatino, sei un rappresentante Vist?

mojopin
Virata elementare

Marche

92 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 11:20:39   Permalink al post Invia a mojopin un Messaggio Privato Aggiungi mojopin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spettacolari, un vero capolavoro!
Fossi in te li appenderei come opera di grande artigianato e andrei a sciare con la scatola... non sfigureresti di certo, è bellissima anche quella
Tra qualche decina di anni, quando avrò finito i miei sci, penso di fare un salto da Carpani anche io...
Complimenti per lo splendido acquisto

Bigwave

Piemonte

11 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 11:23:17   Permalink al post Invia a Bigwave un Messaggio Privato Aggiungi Bigwave alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
osvaldo ha scritto:

Si ti do ragione , a costo di spendere un pò di più ci starebbero bene per dare ancora più importanza al capolavoro di Filippo.
Ringrazio tutti per i complimenti , questi sci sono anche fantastici solo da esporre ,però le cose belle si devono usare, quindi non vedo l'ora di provarli e poterli confrontare all'altro bellissimo e grintosissimo paio di sci che ho , i Duel G-Force .
Confermo quanto scritto da CASF , non pensavo di spendere così poco per uno sci unico e personalizzato come volevo io .
Ci siamo parlati un pò di volte e poi gli ho mandato quel marchio , praticamente una M che aveva disegnato mia sorella anni fa , il Filippo l'ha realizzata a mano su titanal ed intarsiata nel legno di palissandro .
Non mi preoccuperò più di tanto delle righe poichè a fine stagione , se lo reputo necessario , smonto gli attacchi e li porto dal mio carrozziere a sabbiare e riverniciare di trasparente , così saranno sempre nuovi !
Non mi resta che provarli e condividere con voi le mie impressioni dopo una bella sciata .

Admin
Forum Admin

Italy

12120 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 11:55:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che spettacolo!!!!!

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2010 : 12:16:57   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la tua casa è una f**ata!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,24 secondi. Snitz Forums 2000