Autore |
Discussione |
Bigwave
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 22:20:44
|
Un pò di tempo fa , dopo aver letto alcune recensioni e prove di materiali su questo bel forum , mi sono deciso e ho telefonato a Filippo Carpani . Mi ha risposto un personaggio gentilissimo , entusiasta del proprio lavoro e molto disponibile , gli fatto alcune richieste per farmi confezionare il mio regalo di Natale . Oggi pomeriggio mi telefona mia moglie per dirmi che era arrivato un grosso e pesante pacco e con voce un pò seccata mi chiedeva cos'altro mi ero ancora comprato AHAHAHAHAH !
Beh , eccovi le immagini del capolavoro di Filippo !
Immagine:
259,01 KB
Immagine:
269 KB
Immagine:
219,95 KB
Immagine:
185,42 KB
Immagine:
271,26 KB
Immagine:
112,38 KB
Immagine:
242,09 KB
Ora non vedo di provarli
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 15 dic 2010 : 22:31:59
|
Loro un capolavoro, Filippo una persona veramente in gamba e bellissima l'ambientazione delle foto...mi piace la parete ed adoro i tavoli di cristallo con sedie trasparenti della kartell.
Vedrai che sciarci sarà ancora più bello |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 04:18:30
|
Belli belli, io li lascerei sul tavolo come arredamento, è un peccato usarli |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
|
|
Bill
Cristiania
Piemonte
583 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 07:49:17
|
Vorrai mica usarli? |
Bill Apres Ski Olympic Team |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 08:07:40
|
non si aprono i regali prima di natale!!!! che spettacolo!
complimenti davvero! |
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 08:41:51
|
Complimenti per l'acquisto e...benvenuto nel Club ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 08:42:35
|
Che spettacolo!!! soprattutto la scatola |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 09:24:12
|
Che vi avevo detto, Popolo del Forum ???? Carpani simply THE BEST !!!!!!
Se non fosse stato per il vecchio CASF, che vi ha indicato la Luce, a quest'ora tutti Voi stareste ancora brancolando nel buio degli anonimi sci da rastrelliera ....
E pensare che le MERAVIGLIE che Bigwave ha acquistato (cofano ligneo compreso), vere e proprie opere d'arte e pezzi unici al mondo, non costano più di uno sci top di gamma acquistato in un negozio di centro città ......
Meditate, gente, meditate .....
P.S.: benvenuto nel Club dei felici e fortunati possessori dei Carpani 810, Bigwave .... e complimenti per la bella casa!
P.S.2.: il cofano di legno è costruito rigorosamente A MANO da un fenomenale artista della falegnameria di Vidiciatico, l'ottimo Maestro Giacobazzi, che ha realizzato anche le porte di casa mia a Bologna
|
Modificato da - CornoalleScaleForever in data 16 dic 2010 09:38:43 |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 09:34:35
|
sono uno spettacolo!
bellissimo acquisto |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 09:52:18
|
complimenti per l'acquisto, e complimenti ancora una volta a Filippo!!
un'opera d'arte! |
|
|
|
osvaldo
Virata elementare
60 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 10:33:11
|
Sci molto belli. Peccato per gli attacchi che secondo me non danno risalto alle assi. Vedrei molto meglio una bella piastra ed attacco Vist personalizzato. ..de gustibus!! |
|
|
FantaAleMac
Cristiania
Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 10:54:10
|
| osvaldo ha scritto:
Sci molto belli. Peccato per gli attacchi che secondo me non danno risalto alle assi. Vedrei molto meglio una bella piastra ed attacco Vist personalizzato. ..de gustibus!!
|
Curiosità... visti i prodotti che offri da sempre nel mercatino, sei un rappresentante Vist? |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 11:20:39
|
Spettacolari, un vero capolavoro! Fossi in te li appenderei come opera di grande artigianato e andrei a sciare con la scatola... non sfigureresti di certo, è bellissima anche quella Tra qualche decina di anni, quando avrò finito i miei sci, penso di fare un salto da Carpani anche io... Complimenti per lo splendido acquisto |
|
|
Bigwave
Piemonte
11 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 11:23:17
|
| osvaldo ha scritto:
Sci molto belli. Peccato per gli attacchi che secondo me non danno risalto alle assi. Vedrei molto meglio una bella piastra ed attacco Vist personalizzato. ..de gustibus!!
|
Si ti do ragione , a costo di spendere un pò di più ci starebbero bene per dare ancora più importanza al capolavoro di Filippo. Ringrazio tutti per i complimenti , questi sci sono anche fantastici solo da esporre ,però le cose belle si devono usare, quindi non vedo l'ora di provarli e poterli confrontare all'altro bellissimo e grintosissimo paio di sci che ho , i Duel G-Force . Confermo quanto scritto da CASF , non pensavo di spendere così poco per uno sci unico e personalizzato come volevo io . Ci siamo parlati un pò di volte e poi gli ho mandato quel marchio , praticamente una M che aveva disegnato mia sorella anni fa , il Filippo l'ha realizzata a mano su titanal ed intarsiata nel legno di palissandro . Non mi preoccuperò più di tanto delle righe poichè a fine stagione , se lo reputo necessario , smonto gli attacchi e li porto dal mio carrozziere a sabbiare e riverniciare di trasparente , così saranno sempre nuovi ! Non mi resta che provarli e condividere con voi le mie impressioni dopo una bella sciata .
|
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2010 : 11:55:00
|
che spettacolo!!!!! |
|
|