Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2011 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 23:27:13   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehilà quanto entusismo quest'anno, visto che sembrano molti gli interessati si potrebbero fare due squadre fantaski e fare una specie di sfida interna al forum:

squadra "Fantaski Gruppo A.V."
- cancliatomic
- carcentina
- teo-ski (non lo conoscete, ma è mio fratello, è iscritto anche lui al forum da qualche anno, anche se non partecipa molto alle discussioni)
- osvaldo
- simoski ?
- Lucasci

altra squadra (?)...scegliete il nome:
- eugenio;
- franz;
- seba92r;

....poi vediamo se si aggiunge qualcun'altro
che ne dite?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 01:09:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
boh non sò che sci compro, ho una mezza idea ma la confusione regna sovrana!!

gli elan provati sono belli, vedremo..

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 08:57:36   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fgerry ha scritto:

Cmq non mangiarti il fegato per niente, lasciati andare e compra ste bombe!!!! Ti li faccio trovare in pista il 27 a Bormio!!!!

Gerry

Vedo che non hai colto.....

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 10:21:07   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fgerry ha scritto:

fgerry ha scritto:

Cmq non mangiarti il fegato per niente, lasciati andare e compra ste bombe!!!! Ti li faccio trovare in pista il 27 a Bormio!!!!

Gerry

Vedo che non hai colto.....

Ah Gerry non sai quanto coglierei l'attimo offerto ma il Carpe diem del 27 mi dovrebbe vederead Obereggen con poolitalia per i test (Sempre che non arrivi la s...ga di turno a rompere i miei piani !!)

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 10:24:28   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

ehilà quanto entusismo quest'anno, visto che sembrano molti gli interessati si potrebbero fare due squadre fantaski e fare una specie di sfida interna al forum:

- cancliatomic
- carcentina
- teo-ski (non lo conoscete, ma è mio fratello, è iscritto anche lui al forum da qualche anno, anche se non partecipa molto alle discussioni)
- osvaldo
- simoski ?
- Lucasci

- eugenio;
- franz;
- seba92r;

che ne dite?

Per me si puo' anche fare pero' se per il risultato team valgono i primi 5 tempi come ho capito si potrebbe fare un team solo. Non tanto perchè saremmo solo in 5 ( spero che saremmo molti di piu') ma non tutti scenderenno in 6 minuti ( io per primo ) e non vorrei far perdere la squadra ( Mamma che bravo ragazzo che sono !! ) Comunque io contatto l'organizzazione ancheee se in firma c'e' solo ancora il mio nome
LUCA SCI

chi si aggiunge ??

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 10:26:40   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al momento non so se ci potrò essere, ma se sarò libero da impegni vengo.

Squadra?
Potrei dire AV visto che sono un Valfurvino Doc, ma potrei anche scegliere quella con Eugenio e Franz, non per la bravura ovviamente, ma per l'età che ci accomuna.
potremmo chiamarla Fantaski Master B :-(

Franco

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 10:27:48   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Te li posso far avere anche il 20!!! o il 4 dicembre....

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

Nyberg
Scio come Franz

Lombardia

1546 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 10:52:52   Permalink al post  Invia a Nyberg un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nyberg Invia a Nyberg un Messaggio Privato Aggiungi Nyberg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nyberg e Beatrice fortemente intenzionati a partecipare.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 11:03:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

- cancliatomic
- carcentina
- osvaldo
- simoski ?
- Lucasci

- eugenio;
- franz;
- seba92r;

che ne dite?
grazie per la considerazione!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 11:11:38   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma se son 3 anni che dici che non la fai...che è troppo imegnativa...che non fà per te...

Se ci sei ovviamente fai parte del team

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 11:18:22   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Katunga ha scritto:

Al momento non so se ci potrò essere, ma se sarò libero da impegni vengo.

Squadra?
Potrei dire AV visto che sono un Valfurvino Doc, ma potrei anche scegliere quella con Eugenio e Franz, non per la bravura ovviamente, ma per l'età che ci accomuna.
potremmo chiamarla Fantaski Master B :-(

se ci sei bene

Sulla squadra però c'è un problemino...noi possiamo tranquillamente fare la nostra squadra composta da un certo numero di persone, il problema è che per entrare nella classifica ufficiale a squadre della PTC viene fatta la somma di 3 tempi maschili e 2 femminili...e noi per ora abbiamo forse una sola ragazza (Beatrice?)

In caso possiamo sempre partecipare come gruppo "Fantaski", oppure con due squadre fantaski e farci delle nostre sfide o classifiche personali

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 11:19:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai troviamo un'altra ragazza!!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 11:23:29   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io alcune amiche che sciano le ho, son già alcuni anni che gli chiedo di partecipare formando una squadra...ma non se la sentono

tonio
Virata elementare

58 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 11:35:33   Permalink al post Invia a tonio un Messaggio Privato Aggiungi tonio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, ci sarò sicuramente anche io.......... ma come spettatore... spero di avere il piacere di conoscere qualcuno di voi..

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 11 nov 2010 : 11:44:02   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh....ho parlato ieri con due amici....forse ci aggreghiamo pure noi..... a quanto ho visto gli sci da DH 215 cm dovrebbero andar bene no?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,58 secondi. Snitz Forums 2000