Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Weekend lungo a febbraio... dove?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ulle

45 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 23:12:29   Permalink alla discussione Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho intenzione di partire insiame a due amici per un weekend "lungo" (da Venerdì a Domenica) di sci... siamo di Prato (alta Toscana) e i limiti sono quelli del territorio italiano.

Avevo pènsato a Passo Corones, ma aspetto i vostri consigli...

Grazie

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 08:05:49   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lavilla senza dubbio , se ami lo sci è il posto migliore in assoluto... certo per il resto non offre tantissimo... ma se vuoi SCIARE è il posto migliore
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 09:59:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...ammesso di trovare posto per soli 3 giorni a febbraio!!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 15:56:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cosa cerchi in una località?

1) piste belle, pochi locali notturni
2) piste belle e locali notturni

così ti si può consigliare meglio!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 gen 2011 : 17:39:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh che la villa sia il posto migliore come paesaggio FORSE, ma come sci....

vincono 3-0 le dolomiti di sesto o arabba (stando in zona) ma poi di posti anche migliori ce ne sono a bizzeffe, basta scegliere!

Ulle

45 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 00:38:40   Permalink al post Invia a Ulle un Messaggio Privato Aggiungi Ulle alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le attrattive notturne non sono la priorità... se ci sono bene sennò ce ne faremo unaragione
Qualità delle piste e non troppo affollamento sono le prerogative.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 14 gen 2011 : 10:29:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@franky: vedo che l'occhio nero te lo 6 fatto da solo!
@ulle: senza nulla togliere alle altre località ... per me (transumato in engadina) l'alta badia è il top, sciisticamente parlando!
per quanto concerne l'affollamento essendo la valle abbastanza decentrata sino alle 11 si scia più che discretamente!
ma, come giustamente osservato da paul, trovare per solo tre giorni è dura!
datti subito da fare sul booking on line del dolomiti superski oppure rivolgiti a paul, magari riesce a fare il miracolo!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2011 : 14:48:54   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

beh che la villa sia il posto migliore come paesaggio FORSE, ma come sci....

vincono 3-0 le dolomiti di sesto o arabba (stando in zona) ma poi di posti anche migliori ce ne sono a bizzeffe, basta scegliere!

Arabba?????? Ma daiiiiiiii...... Dolomiti di Sesto????? Ma per favor........ Arabba mi mette tristezza solo a nominarla....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2011 : 14:50:20   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ulle ha scritto:

Ho intenzione di partire insiame a due amici per un weekend "lungo" (da Venerdì a Domenica) di sci... siamo di Prato (alta Toscana) e i limiti sono quelli del territorio italiano.

Avevo pènsato a Passo Corones, ma aspetto i vostri consigli...

Grazie

Passo Corones? Plan de Sella!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23627 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2011 : 14:52:07   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se aspetti marzo c'è il realski

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 19 gen 2011 : 19:08:34   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
alta badia a vita! ci scio da 15 anni e ancora non mi sono stufato, quando posso un giro ce lo faccio sempre, per SCIARE è il posto più adatto, collegato con molti comprensori per poter fare tantissima strada sempre sci ai piedi e senza ripetersi...

La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,61 secondi. Snitz Forums 2000