Autore |
Discussione |
|
Ulle
45 Messaggi |
Inserito il - 12 gen 2011 : 23:12:29
|
Ho intenzione di partire insiame a due amici per un weekend "lungo" (da Venerdì a Domenica) di sci... siamo di Prato (alta Toscana) e i limiti sono quelli del territorio italiano.
Avevo pènsato a Passo Corones, ma aspetto i vostri consigli...
Grazie
|
|
aleg
Sequenza di curve di base
Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 08:05:49
|
lavilla senza dubbio , se ami lo sci è il posto migliore in assoluto... certo per il resto non offre tantissimo... ma se vuoi SCIARE è il posto migliore |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 09:59:55
|
...ammesso di trovare posto per soli 3 giorni a febbraio!!! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 15:56:29
|
cosa cerchi in una località?
1) piste belle, pochi locali notturni 2) piste belle e locali notturni
così ti si può consigliare meglio!
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 gen 2011 : 17:39:48
|
beh che la villa sia il posto migliore come paesaggio FORSE, ma come sci....
vincono 3-0 le dolomiti di sesto o arabba (stando in zona) ma poi di posti anche migliori ce ne sono a bizzeffe, basta scegliere! |
|
|
|
Ulle
45 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 00:38:40
|
Le attrattive notturne non sono la priorità... se ci sono bene sennò ce ne faremo unaragione Qualità delle piste e non troppo affollamento sono le prerogative. |
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 14 gen 2011 : 10:29:19
|
@franky: vedo che l'occhio nero te lo 6 fatto da solo! @ulle: senza nulla togliere alle altre località ... per me (transumato in engadina) l'alta badia è il top, sciisticamente parlando! per quanto concerne l'affollamento essendo la valle abbastanza decentrata sino alle 11 si scia più che discretamente! ma, come giustamente osservato da paul, trovare per solo tre giorni è dura! datti subito da fare sul booking on line del dolomiti superski oppure rivolgiti a paul, magari riesce a fare il miracolo!
|
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2011 : 14:48:54
|
| franky ha scritto:
beh che la villa sia il posto migliore come paesaggio FORSE, ma come sci....
vincono 3-0 le dolomiti di sesto o arabba (stando in zona) ma poi di posti anche migliori ce ne sono a bizzeffe, basta scegliere!
|
Arabba?????? Ma daiiiiiiii...... Dolomiti di Sesto????? Ma per favor........ Arabba mi mette tristezza solo a nominarla.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2011 : 14:50:20
|
| Ulle ha scritto:
Ho intenzione di partire insiame a due amici per un weekend "lungo" (da Venerdì a Domenica) di sci... siamo di Prato (alta Toscana) e i limiti sono quelli del territorio italiano.
Avevo pènsato a Passo Corones, ma aspetto i vostri consigli...
Grazie
|
Passo Corones? Plan de Sella!!!
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23627 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2011 : 14:52:07
|
se aspetti marzo c'è il realski |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2011 : 19:08:34
|
alta badia a vita! ci scio da 15 anni e ancora non mi sono stufato, quando posso un giro ce lo faccio sempre, per SCIARE è il posto più adatto, collegato con molti comprensori per poter fare tantissima strada sempre sci ai piedi e senza ripetersi... |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
|
Discussione |
|