Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2011 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 16:01:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè non fate il real ski il giorno della PTK?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37295 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 16:07:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non penso di avere il fondo per sciarla...dal tremila ho fatto il più bel allenamento di discesa tremila anni fa, fermandosi al ciuk dopo la carcentina perchè sotto la pista non c'era...faceva un giro un pò diverso sopra..la stelvio non era come adesso e non mi ricordo nemmeno di preciso quel pezzo..
Morale.. erano 2.25 e mi bruciano ancora le gambe adesso, faccio molto meno lunghe sciate rispetto a te...non sono affatto convinto del risultato..

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 16:17:22   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzi così mi invogliate troppo, va a finire che mi iscrivo....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 16:37:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che giorno c'è?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 16:38:57   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz... il problema non sono i primi due minuti e mezzo, ma gli altri tre... quindi di che ti preoccupi ?

se vuoi ti presto i buchi con il fischer intorno

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 16:45:23   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oh ragazzi che bello vedere interesse !!! Allora direi che si puo' organizzare !! Penso bisognerebbe sentire due cose . La prima se possiamo usare il nome "Fantaski" (MAGARI CI AGGIUNGIAMO UN AV COSI' NON PERDIAMO LA NOSTRA IDENTITA'). Per questo chi bisogna contattare ?? Io se a voi tutti va bene domani mando una mail all'organizzazione per avere info su come iscrivere il gruppo.
Per quanto riguarda il numero dei posti ho letto che sono 1.000 per cui dovremo starci dentro.
Vi prego di copiare ed aggiungere il vostro nome per chi vorrà partecipare.
LUCA SCI

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 16:52:52   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
P.S.
@ Franz: probabilmente neanche io avro' il fondo per sciarla a tutta e neanche ci tengo a rischiare l'osso del collo ma il piacere di stare tutti insieme e' impagabile. Se vuoi possiamo scendere a coppia. Ho visto le classifiche dello scorso anno. Vero è che c'e' gente da 4 minuti e mezzo ma anche da dieci minuti il che fa una media di 60 km/h che vuol dire avere il piacere di partecipare e divertirsi.
@ Carce e Cancli : mannaggia mi viene una voglia di comprare i 188 di Fgerry !! Io mi sa che la fo' con un 183 FIS donna ..ed una borraccia di Sfurzat

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:10:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande luca!!!! la borraccia di sfursat assunta al pian dell'orso ti farà guadagnare qui 4/5 secondi per vincere!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:13:00   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ fgerry: ehi se ti aggiungi anche tu ( bimbi permettendo ) e visto che tengono conto dei primi 5 arrivati per team AV intravederebbe il podio.
Il secondo Team l'anno scorso ha fatto 31,39quindi piu' o meno una media di 6 minuti.
Tu, Cancli e Carce sicuramente ci state dentro. Mancherebbero due carneadi da 6 minuti

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37295 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:15:03   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
EU...ho sia i Fischer con il buco intorno ( concetto soggettivo di buco) che un paio di volkl 201 buoni sulla fredda in alto del 3000

gli ultimi tre minuti di traverso saltellando così a occhio non mi riempiono di gioia....lo capirai una ventina d'anni dopo aver smessso di fare le gare...in pratica non lo capirai mai
Diverso da un paio di internate in trenta secondi di realski...
In questi giorni da zoppo poi non riesco a ragionare troppo positivo..

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:17:51   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

grande luca!!!! la borraccia di sfursat assunta al pian dell'orso ti farà guadagnare qui 4/5 secondi per vincere!

Si Franky...la classifica a partire dal fondo !!! Ma sai la gioia di scendere con le gote rosse non dal freddo ahahha

fgerry
Agonista

Lombardia

2286 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 17:19:57   Permalink al post Invia a fgerry un Messaggio Privato Aggiungi fgerry alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA::::))))) non farmi parlare.....

Cmq non mangiarti il fegato per niente, lasciati andare e compra ste bombe!!!! Ti li faccio trovare in pista il 27 a Bormio!!!!

Gerry

VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015

MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -

MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE -

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 18:13:45   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Gerry allora sei del team ???? :-)))))))

simoski
Agonista

Lombardia

2132 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 20:14:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di simoski Invia a simoski un Messaggio Privato Aggiungi simoski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io dovrei esserci ma non posso dare la certezza già da ora..

però non sò mica con che sci farla!

adesso sto comprando i gs nuovi, però mi sà che sarebbero corti comunque..

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 10 nov 2010 : 20:20:13   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
simoski ha scritto:

io dovrei esserci ma non posso dare la certezza già da ora..

però non sò mica con che sci farla!

adesso sto comprando i gs nuovi, però mi sà che sarebbero corti comunque..

Siamo in due per quel che riguarda gli sci...ma sai una cosa BASTA FARLA IN COMPAGNIAAAAA

A proposito che cosa compri di GS ??

Ora diranno gli ECTO GS FIS ..

Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,55 secondi. Snitz Forums 2000