Autore |
Discussione |
Beatrice
Sequenza di curve di base
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 12:16:47
|
| LUCA SCI ha scritto:
| cancliatomic ha scritto:
ehilà quanto entusismo quest'anno, visto che sembrano molti gli interessati si potrebbero fare due squadre fantaski e fare una specie di sfida interna al forum:
squadra "Fantaski Gruppo A.V." - cancliatomic - carcentina - teo-ski (non lo conoscete, ma è mio fratello, è iscritto anche lui al forum da qualche anno, anche se non partecipa molto alle discussioni) - osvaldo - simoski ? - Lucasci
altra squadra (?)...scegliete il nome: - eugenio; - franz; - seba92r;
....poi vediamo se si aggiunge qualcun'altro che ne dite?
|
Per me si puo' anche fare pero' se per il risultato team valgono i primi 5 tempi come ho capito si potrebbe fare un team solo. Non tanto perchè saremmo solo in 5 ( spero che saremmo molti di piu') ma non tutti scenderenno in 6 minuti ( io per primo ) e non vorrei far perdere la squadra ( Mamma che bravo ragazzo che sono !! ) Comunque io contatto l'organizzazione ancheee se in firma c'e' solo ancora il mio nome LUCA SCI
chi si aggiunge ??
|
concordo con l'idea di fare un team solo per non disperere i punti che nel mio caso saranno mooooolto pochi o nulli... il mio obbiettivo e di non arrivare ultima e visto che parlate di sci io ho questo qui sotto misura 154 cm ... mi sa che vi conviene ingaggiare un altro paio di donnine!! |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 14:15:55
|
le due squadre sono interessanti sotto l'aspetto della sfida interna, ma x non perdere punti si potrebbe iscrivere una sola squadra e poi fare due squadre interne, così c'è sia la sfida nel forum e non si perdono punti
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 14:59:31
|
non fate conto su di me... dovendo scendere con Franz sulle spalle, credo che al ciuk mi fermo per un panino |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:06:58
|
| seba92r ha scritto:
le due squadre sono interessanti sotto l'aspetto della sfida interna, ma x non perdere punti si potrebbe iscrivere una sola squadra e poi fare due squadre interne, così c'è sia la sfida nel forum e non si perdono punti
|
Io sono d'accordo con Seba92. Capitolo ragazze. Se Beatrice e' la prima ci manca una donna quindi....chi si traveste ???? Scherzi a parte...e se chiedessimo aiuto alla Leonessa Miss Blossom ?? |
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:08:27
|
| fgerry ha scritto:
Te li posso far avere anche il 20!!! o il 4 dicembre....
|
Allora sicuro che li provo. Il 20 forse ci sono il 4 al 110% perche' apro casa il primo !! Ma c'e' anche una lezione scitra i pali compresa ??? |
|
|
fgerry
Agonista
Lombardia
2286 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:14:06
|
Io non ci sarò,!!!! sarò in sala parto!!!! Ci sarà un mio amico, Gerry |
VINCITORE COPPA DEL MONDO MASTER 2015
MEDAGLIA D'ARGENTO GS & SL, OLIMPIADI MASTER 2015 - QUEBEC CITY -
MEDAGLIA BRONZO SUPER G, MONDIALI MASTER 2015 - ABETONE - |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:16:35
|
| fgerry ha scritto:
Io non ci sarò,!!!! sarò in sala parto!!!! Ci sarà un mio amico, Gerry
|
|
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6163 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:30:26
|
| eugenio ha scritto:
non fate conto su di me... dovendo scendere con Franz sulle spalle, credo che al ciuk mi fermo per un panino
|
Non ti preoccupare, al Ciuk con i panini tiriamo fuori due bottigliette e vedrai che CiukA |
Franco |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:34:13
|
io visto che con i 191 ho fatto 12 secondi in più che con i 180 quest'anno scendo con i 165
le la seconda ragazza non c'è problema ho già chiesto a Lindsey ed è disponibile.............ma se c'è Laretta e pure meglio |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:36:33
|
grande caimi, le migliori sciano sempre al tuo fianco!!!
>Io volevo portarmi xcarve, dici che se ritorna capellone non passa per donna? |
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:38:35
|
S P E T T A C O L A R E |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 15:47:01
|
RAGAZZI, MA SAPETE CHE LA P.T.K SI SVOLGERA' A BORMIO? MA SAPETE CHE CI SONO I SASSI? NON E' MEGLIO FARE IL GIGANTISSIMO DI MADESIMO O DI CHIESA VALMALENCO? |
|
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 16:03:06
|
@ Franky : E FACCIAMO PURE QUELLAAAAAAAAAAAAA !!!
@ Carce: Hai corrotto Dani per portare la Laretta in gara ??? |
|
|
Guastardo
Virata elementare
Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 16:14:28
|
| Katunga ha scritto:
Al momento non so se ci potrò essere, ma se sarò libero da impegni vengo.
Squadra? Potrei dire AV visto che sono un Valfurvino Doc, ma potrei anche scegliere quella con Eugenio e Franz, non per la bravura ovviamente, ma per l'età che ci accomuna. potremmo chiamarla Fantaski Master B :-(
|
Io con tutta probabilità di sono. Essendo però oriundo di Teglio non penso di potere rientrare nella squadra Alta Valtellina. Come eta invece nella Master ci rientro in pieno!
|
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 11 nov 2010 : 16:21:19
|
Bisognerà creare altre 2 squadre, quella dellaq bassa valle e quella dei Laghè! |
|
|
|
Discussione |
|