Autore |
Discussione |
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:21:12
|
Paolo quest'anno come sarà la tua tattica di avvicinamento alla gara? patatine e coca cola sul divano? |
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Guastardo
Virata elementare
Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:23:13
|
| LUCA SCI ha scritto:
Ohila' ragazzi !!! Io gia' quest'anno ho fatto Stelvissimo ed erano solo 4 km. E quando sono arrivato ero KO !! Forse anche complice l'altezza. Due osservazioni: 1)Vista la classifica dello scorso anno della Peak...che nomi da "niente" ...il "Colt" (Franco Colturi), Sbardellotto, un certo Matteo Berbenni ...oh nomi da paura ragazzi !! Pero' nello spirito di piacere puro della partecipazione ( per la serie primo in classifica a partire dal fondo ) e visto che CI SI PUO' ISCRIVERE PER GRUPPO....io lancio l'idea: Cosa ne dite di iscriverci tutti come gruppo Fantaski ???? Avremo la nostra classifica e se ci tassiamo un minimo ci facciamo 3 coppette !!! Aspetto commenti per aprire una discussione apposita eventualmente.
|
Io ci sto, se solo riesco a provare un minimo la pista, magari con qualcuno che l'ha già fatta gli anni scorsi. Spero che non sia effettivamente lunga 10 km perchè se lo fosse quello che ha vinto l'anno scorso avrebbe fatto più più dei 140 DI MEDIA Però niente coppe come premio, solo bottiglie di vino (eventualmente con etichetta personalizzata, per quello ci penso io )
|
|
|
|
Beatrice
Sequenza di curve di base
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 12:58:36
|
discussione moooolto interessante... probabili 2 nuovi nomi se fate la squadra fantaski... ma vedo che il numero massimo di partecipanti è 1000 secondo voi fino a quando ho tempo per iscrivermi, prima che finiscano i posti?? |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 14:23:28
|
| Guastardo ha scritto: Io ci sto, se solo riesco a provare un minimo la pista, magari con qualcuno che l'ha già fatta gli anni scorsi. Spero che non sia effettivamente lunga 10 km perchè se lo fosse quello che ha vinto l'anno scorso avrebbe fatto più più dei 140 DI MEDIA Però niente coppe come premio, solo bottiglie di vino (eventualmente con etichetta personalizzata, per quello ci penso io )
|
Effettivamente è qualcosa meno di 10 km, non molto però la velocità comunque è bella alta Buona anche l'idea del vino invece delle coppe |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 14:28:57
|
| Beatrice ha scritto:
discussione moooolto interessante... probabili 2 nuovi nomi se fate la squadra fantaski... ma vedo che il numero massimo di partecipanti è 1000 secondo voi fino a quando ho tempo per iscrivermi, prima che finiscano i posti??
|
anche una donna bene anche perchè mi sembra che per la classifica a squadre sia necessario avere delle ragazze
l'anno scorso eravamo circa sui 600, qualcosa di più l'anno prima quando si chiamava ancora White Challenge, comunque per i posti non dovrebbe essere un problema...adesso non ci si può ancora iscrivere, di solito aprono le iscrizioni verso metà/fine novembre...quindi c'è tempo
ah ma bisognerà chiedere l'autorizzazione al capo se vogliamo usare il nome "Fantaski"? |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:01:46
|
bravo franky patatine e divano....qs anno provo così |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:02:03
|
secondo me sarebbe estremamnete opportuno... ma che sci avete usato voi che l'avete fatta ?
|
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:09:29
|
| Carcentina ha scritto:
bravo franky patatine e divano....qs anno provo così
|
però pensandoci bene sarebbe meglio slinzega e sforzato! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:24:27
|
| eugenio ha scritto:
secondo me sarebbe estremamnete opportuno... ma che sci avete usato voi che l'avete fatta ?
|
intendi chiedere per il nome?
il primo anno con i gs9 lunghezza 170, l'anno scorso con dei gs11 lunghezza 191, tutta un'altra cosa
ero tentato dall'acquisto di un paio di atomic da superg lunghezza 205 che mi aveva fatto provare fgerry...ma poi dopo averli provati ho deciso di rinunciare perchè poi non li avrei mai usati in altre occasioni. Comunque erano sci veramente grandiosi...ideali per questa gara |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:26:26
|
... buono a sapersi |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:28:34
|
visto che ci siamo, mettiamo anche i vari tempi ottenuti dallo "skiteam altavaltellina" (CACCHIO CHE BEL NOME) nei vari anni di partecipazione.
>Io non l'ho mai fatta perchè purtroppo non ho ne la preparzione ne la capacità tecniche per farla, quindi meglio che me ne sto a casa sul divano bello tranquillo.......come dice sempre il mio caro amico herman caimi "i cimiteri sono pieni di eroi" per cui......
il mio miglior tempo con pista aperta è stato se non ricordo male 9,20 o 8,20..........talmente tanti che un minuto più o uno meno non fanno la differenza! |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37294 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:28:47
|
Eu..se poi arrivi in fondo senza fermarti tocca far fare gigante alle donne dal 3000 a bormio, per mi si inczz..no anche loro...non solo Leo.. |
Modificato da - franz62 in data 10 nov 2010 15:31:27 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:35:20
|
| franky ha scritto:
visto che ci siamo, mettiamo anche i vari tempi ottenuti dallo "skiteam altavaltellina" (CACCHIO CHE BEL NOME) nei vari anni di partecipazione.
|
io ho partecipato due volte...la prima ho fatto 5 minuti e 28 secondi, e l'anno scorso incredibilmente lo stesso identico tempo, però su un tracciato lievemente diverso, forse un'pò più lento (a causa di alcune porte messe per far rallentare in alcuni punti pericolosi) e soprattutto a causa di alcuni sorpassi che ho dovuto fare nella parte finale e chi mi hanno rallentato |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 15:52:26
|
Franz... potremmo farla assieme tanto per gennaio il voltaren dovrebbe fare effetto |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 nov 2010 : 16:00:32
|
Azzz.... sta volta vengo anch'io...e che kaiser! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|