Autore |
Discussione |
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 14:41:42
|
| kaiser ha scritto:
Io mi sono iscritto con Herbert al giorno 23 se non ricordo male, ma non ho ancora ricevuto risposta dagli organizzatori.... è normale???
|
effettivamente la cosa è un'pò strana, gli altri anni nel giro di un paio di giorni rispondevano confermando l'avvenuta iscrizione.
E' un'pò il dubbio che ho avuto io e per questo l'altro giorno ho telefonato e mi hanno risposto che si possono già fare le iscrizioni, come ho scitto nel mio messaggio del 30/11. Da oggi però sulla homepage del sito non c'è più la scritta "presto pubblicheremo le informazioni sull'edizione 2011" e anche le date all'interno del programma sono state aggiornate. Hai provato magari a fare una telefonata a chiedere spiegazione? Io comunque da domani sono sù, se vuoi faccio un salto a controllare, se mi dici i vostri nomi. Se riesci a rispondemi entro stasera perchè poi non mi porto il pc |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 14:42:57
|
| simoski ha scritto: i contendenti per la vittoria saranno sempre i soliti, colturi & co, (il vincitore dell'anno scorso non lo tengo in considerazione..)
|
effettivamente sulla vittoria dell'anno scorso c'è qualcosa di strano, ma tu visto che fai gare lo conosci? |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 14:43:55
|
i primi quanto fanno? riescono a stare sotto i 4 e 30? |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 14:45:10
|
i vincitori stanno sui 4.15...che andare |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 15:26:15
|
| kaiser ha scritto:
A beh.... io uso i miei Atomic DH 215 cm e vai andare!
|
si ma tu fai già dh no??
comunque per rispondere a marco, io il tizio dell'anno scorso di persona non lo conosco, sò che corre per il valsassina se non mi sbaglio..
e parlando con un pò di ragazzi che sono arrivati nelle prime posizioni (gente da 4'20'') tutti si chiedono come abbia fatto, c'è chi dice che abbia tagliato da qualche parte, anche se non sò come, c'è chi dice che sia stato un errore del cronometraggio..
io non mi sbilancio, visto che non sò niente in prima persona.. dico solo che per quest'anno se dovessi fare una squadra fantaski per la peak non lo comprerei!
|
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 15:55:43
|
| simoski ha scritto: comunque per rispondere a marco, io il tizio dell'anno scorso di persona non lo conosco, sò che corre per il valsassina se non mi sbaglio..
e parlando con un pò di ragazzi che sono arrivati nelle prime posizioni (gente da 4'20'') tutti si chiedono come abbia fatto, c'è chi dice che abbia tagliato da qualche parte, anche se non sò come, c'è chi dice che sia stato un errore del cronometraggio..
io non mi sbilancio, visto che non sò niente in prima persona.. dico solo che per quest'anno se dovessi fare una squadra fantaski per la peak non lo comprerei!
|
si corre per il valsassina. in molti si chiedevano come avesse fatto, visto anche i tempi delle sue precedenti partecipazioni...anche parlando con colturi, mi diceva che neppure lui lo conosceva ed era rimasto molto sorpresi di vederlo lì...vedremo quest'anno cosa farà |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 16:02:36
|
4 e 15 vuol dire scendere a 136 di media, quindi in qualche punto ha fatto anche 150 e oltre
|
Modificato da - seba92r in data 03 dic 2010 16:05:21 |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 16:06:53
|
comuque alcuni tra i primi 15 sono scesi con numeri molto alti, quindi non penso che il pettorale sia così importante |
La storia insegna — anche se l'uomo raramente impara — che se Atene piange Sparta non ride. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 16:10:31
|
perchè i migliori dell'edizione precedente partono in fondo, ma dopo che tutti i "normali" sono arrivati |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 07:13:42
|
Ma... ho scritto una mail senza risposte... proverò a cellulararli...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37299 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 09:08:38
|
| seba92r ha scritto:
4 e 15 vuol dire scendere a 136 di media, quindi in qualche punto ha fatto anche 150 e oltre
|
non starei tanto a guardare quelle medie...sono un pò pubblicitarie se è vero che devi scendere vestito, bisognerebbe misurare davvero il percorso. |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 12:24:02
|
grazie cancli... certo così è più facile.....
franz hai ragione, ma se chi l'ha fatta dice che è davvero intorno ai 9 o 10km si viaggia davvero a quelle velocità |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37299 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 12:34:47
|
Io ti dico che 10 km. a 135 di media non li fa neanche nembo kid...in particolare se in giacca e pantavento...tantomeno vai 150 all'ora, poi scordati come possono correre i primi partendo per ultimi senza barbari in pista, ti rendi conto che sarebbe una ca.z.ta andare a 130 all'ora quando ti è partito davanti uno con gli sci da passeggio e te lo trovi dopo un dosso? |
|
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 13:09:25
|
in effetti il pericolo è evidente, però anche 100 di media nn sarebbe male |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2010 : 18:42:04
|
lunghezza pista misurata con GPS è circa 9 km |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Discussione |
|