Autore |
Discussione |
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2010 : 17:27:09
|
bella quella strada, quando posso ci vado a spasso...tra poco ci cacciano, siamo abbastanza OT |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 23 nov 2010 : 17:47:18
|
vero. ne riparliamo ad aprile |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 15:35:14
|
Ragazzi ci siamo, ci si può iscrivere. Visto che sul sito dice ancora che presto pubblicheranno le nuove informazioni sull'edizione 2011, e visto che gli anni scorsi in questo periodo ci si poteva già iscrivere, ho chiamato il comitato organizzatore per chiedere informazioni e mi hanno detto che nonostante sul sito sia ancora quella dicitura è già possibile effettuare l'iscrizione online, e mi han detto che stanno già ricevendo iscrizioni.
Quindi io domani o comunque nei prossimi giorni farò l'iscrizione, io gareggerò in coppia con mio fratello, vorrei solo sapere se allora è confermato da tutti e quindi và bene il nome della squadra "FANTASKI TEAM" in modo da poterlo inserire al momento dell'iscrizione. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 15:36:27
|
ok per me ma preferisco avere un pettorale più alto e partire con il sole |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 15:42:48
|
bravo Bode preferisco evitare il traffico, già l'anno scorso mi hanno fregato |
|
|
Guastardo
Virata elementare
Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 16:07:36
|
Ok anche per me, adesso però mi devo mettere alla ricerca di un paio di sci adeguati. Sabato pomeriggio approfittando della pochissima gente ho provato a mollare un pò dal Valbella in giù e mi sono convinto che i 185 sono troppo corti. Anch'io se possibile preferirei partire senza troppa ombra; conviene aspettare a iscriversi? |
Modificato da - Guastardo in data 30 nov 2010 16:30:06 |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 16:17:46
|
io l'anno scorso l'ho fatta con i 191 e mi son trovato benissimo, certo l'ideale sarebbe farla con dei superg ,però bisogna essere in grado di usarli bene, avevo fatto una prova con un paio di atomic da sg da 205 dei missili, ma mi conosco....in gara li avrei mollati al massimo (ovviamente) rischiado di farmi male
Non sò...per la visibilità ovviamente è meglio farla con un'pò di sole, ma c'è il rischio di trovare traffico e sinceramente preferisco un'pò più di "ombra" piuttosto che trovarmi davanti tanta gente e non sapere come sorpassarla tieni presente che la partenza è fissata alle 10.00, ma un'pò di ritardo c'è sempre, può darsi che si parta anche verso le 10.20-10.30 |
|
|
Beatrice
Sequenza di curve di base
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 23:25:17
|
cavoli ma voi parlate di lunghezza degli sci e di non trovare traffico io spero di arrivare in fondo entro 15 minuti! fin ora ho fatto 2 uscite con i freestyle da 170... e il mio compagno di discesa anche se indubbiamente più preparato di me non è che si stia sbattendo tanto anche lui 2 uscite una con freeride e una con i miei spit 154...
dal prossimo weekend bisogna metterci sotto vero Nyberg almeno provare i L G gigante!!!
ma la seconda donnina su cui fare affidamento per i punti???? |
|
|
|
Nyberg
Scio come Franz
Lombardia
1546 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2010 : 23:42:28
|
ma io mi alleno in modo alternativo saltare saltare saltare |
|
|
|
Guastardo
Virata elementare
Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 09:23:07
|
| cancliatomic ha scritto:
io l'anno scorso l'ho fatta con i 191 e mi son trovato benissimo, certo l'ideale sarebbe farla con dei superg ,però bisogna essere in grado di usarli bene, avevo fatto una prova con un paio di atomic da sg da 205 dei missili, ma mi conosco....in gara li avrei mollati al massimo (ovviamente) rischiado di farmi male
Non sò...per la visibilità ovviamente è meglio farla con un'pò di sole, ma c'è il rischio di trovare traffico e sinceramente preferisco un'pò più di "ombra" piuttosto che trovarmi davanti tanta gente e non sapere come sorpassarla tieni presente che la partenza è fissata alle 10.00, ma un'pò di ritardo c'è sempre, può darsi che si parta anche verso le 10.20-10.30
|
Gli sci da SG pensavo infatti di prenderli adesso per avere modo di provarli adeguatamente alla mattina presto su piste libere; per quanto riguarda il farsi prendere la mano condivido assolutamente le tue preoccupazioni, però sicuramente a parità di velocità degli sci più lunghi dovrebbero dare più sicurezza (per quanto si possa parlare di sicurezza nel caso specifico).
Gli eventuali sorpassi sono così complicati? A parte qualche punto, vista la larghezza della pista, non dovrebbe essere troppo difficile, magari cacciando qualche urlo al sorpassato. Piuttosto mi preoccuperebbero i sorpassi subiti, vista la velocità alla quale vanno i migliori.
Carcentina la facciamo insieme, visto che pare che Osvaldo sia precettato dalla signora? |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2010 : 10:12:14
|
ovviamente con un'pò di allenamento si possono usare, certo che vanno ma più vai veloce più "diventano facili", poi però bisogna anche riuscire a fare determinate curve a certe velocità e poi fermarli...non sò è una scelta difficile
Se i sorpassi li becchi nella prima parte non danno molto fastidio perchè la pista è larga, ma se li becchi dal ciuk in giù ti costringono a rialzarti e quindi a rallentare...
Ma quindi osvaldo la farebbe con la morosa? non sarebbe male visto che manca una donna per completare il team |
|
|
Guastardo
Virata elementare
Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 02 dic 2010 : 16:22:06
|
| cancliatomic ha scritto: Ma quindi osvaldo la farebbe con la morosa? non sarebbe male visto che manca una donna per completare il team
|
Sabato dicevano così, però mi sembra che lei non abbia nessuna velleità di fare il tempone.
|
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 13:24:45
|
Io mi sono iscritto con Herbert al giorno 23 se non ricordo male, ma non ho ancora ricevuto risposta dagli organizzatori.... è normale??? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 13:45:41
|
riporto anche quì la risposta che ho dato a guastardo, dove chiede se è meglio usare un sg o il suo 185.. tra i sg proposti da lui ho risposto che sicuramente come altezza non andrei oltre i 200-205.. Paolo, secondo me giustamente, consiglia di farla con i suoi volkl 185..
ecco ora la mia risposta: pensando che comunque i primi sono sopra due o tre spanne a tutti (anche se la facessero con dei 150), non avendola mai fatta e non sapendo quindi cosa mi trovo di fronte, preferisco avere qualcosa di cui mi fido avendoci già preso una bella mano..(non è il mio caso con gli elan, visto che degli sci neanche l'ombra!) i contendenti per la vittoria saranno sempre i soliti, colturi & co, (il vincitore dell'anno scorso non lo tengo in considerazione..) |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 14:06:06
|
A beh.... io uso i miei Atomic DH 215 cm e vai andare! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Discussione |
|