Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2011 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:29:45   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
opsss.

Katunga tu sei perfetto come guida turistica ma ti si vede poco in AV...meno teoria più pratica

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:29:45   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma allora non leggi le discussioni...
Vuol fare questa gara a Bormio..

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:31:56   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho letto solo che aveva voglia di sciare...sono in crisi d'astinenza

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:41:24   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

opsss.

Katunga tu sei perfetto come guida turistica ma ti si vede poco in AV...meno teoria più pratica

Due inverni fa sono stato veramente tanto assente. Lo scorso invece Santa mi ha visto più volte, anche per soli mattinieri. Ci sono poi stato anche in primavera, estate (a prendere anche la neve d'agosto) ed in autunno.
Io sono Valfurvino DOCG e Bormino poco

Pensavo di fare l'apertura il 7/8 Dic. invece mi tocca viaggiare , quindi probabile debutto il 18.
Se riesco a sciare e farmi la gamba sarò al PtK

Franco

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 18:16:27   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Carce e Franz : ma quanto Sfurzat bevete per fare errori geografici ahahha

@ Seba: si gareggia a coppia ??

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 18:40:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che altro mi si impasta la lingua...a Santa ci sono stato qualche volta e ho ben chiaro che il passo lì sopra è il Gavia..

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 19:31:35   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io speriamo che me la cavo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 21:02:33   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

@ Seba: si gareggia a coppia ??

lo so, ma per ora sono "scoppiato", se volete io sono disponibile

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 21:03:14   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

ho letto solo che aveva voglia di sciare...sono in crisi d'astinenza

siamo in due (e tra l'altro concittadini, un che ci sarà)

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 21:07:14   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la prossima volta nasciamo un po' più vicini al bianco
cavolo, però anche Gubbio non è per niente male...dobbiamo solo istallare qualche cannone, il freddo non ci manca

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 14:39:32   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si ma una volta all'anno... al massimo possiamo fare inline... a proposito sto pensando seriamente di iniziare per la primavera prossima, ho in mente anxhe il luogo...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 16:32:15   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ben bon indiferente.... fatta l'iscrizione.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 17:08:22   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

si ma una volta all'anno... al massimo possiamo fare inline... a proposito sto pensando seriamente di iniziare per la primavera prossima, ho in mente anxhe il luogo...

ci vuole l'asfalto, vero?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 17:12:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco si..una gara con il cero in discesa sui pattini non la vedo male per tirar giorno...

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 23 nov 2010 : 17:19:40   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quella dei ceri con i pattini la sto studiando da tempo, solo che in salita sei penalizzato... x l'inlile pensavo alla strada di s.girolamo, poche macchine, asfalto nuovo e buone pendenze
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,42 secondi. Snitz Forums 2000