Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2011 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 17:19:15   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

LUCA SCI ha scritto:
@ Cancli: accoppiami con qualcuno soft please

a parte mio fratello, carce, osvaldo, franky (che però non fà la gara) e katunga (che è ancora in forse), non conosco nessuno degli altri personalmente, quindi neppure come sciatori

Mettetevi voi d'accordo, prova a chiedere agli altri certi di partecipare

O.T. Avrei anche idea con chi accoppiarmi ahahah

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 09:52:53   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ola....un aiuto....siccome io arrivo da Trieste ed Herbert da San Vigilio, ovviamente lasceremo una macchina al nostro punto d'ioncontro, ovvero Verona..... qualcuno è della zona e mi sa indicare un posto dove lasciare la macchina per 3 giorni senza correre il rischio di trovarne due????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 10:09:15   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser, senza girare tanto, parcheggia nella zona a pagamento custodito dell'aeroporto di Verona, che è proprio all'incrocio tra la Brennero/Modena e la Venezia/Milano. Facilissimo da raggiungere per entrambi e senza perdere tempo.

Visto che il tuo socio scende dalla Brennero, per lui è forse meglio che faccia la Gardesana Orientale (uscita Affi, superstrada direzione Peschiera) così risparmia una ventina di km e potete incontrarvi a Peschiera città.
Parcheggio Serenissima
Via Valeggio, 1
37019 PESCHIERA DEL GARDA (VR)
tel: 045 6400744
(trovato su internet)

Oppure all'uscita di Brescia Est (20 minuti da Peschiera e 30 da Verona) hanno aperto un parcheggio custodito aperto a tutti i mezzi:
http://www.autoparcobrescia.it/it/servizi/mezzi
Trovi tutti i servizi e le tariffe

Ti occorre ancora qualche cosa?

Modificato da - Katunga in data 21 nov 2010 10:11:02

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 10:23:27   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che sei a dieta (questa informazione la metto apposta), sulla strada per l'Aprica, una volta passato Edolo, sulla DX trovi una deviazione per Vico (frazione di Edolo). C'è una trattoria di quelle di una volta (ingresso paesino sulla SX) dove si mangia veramente bene (pasta fatta in casa con ragù di cinghiale).
Purtroppo non ricordo il nome ma non ti sarà difficile trovarla, dovrebbe essere l'unica se non sbaglio. Già che ci sei fai due passi nel centro storico che stanno ristrutturando, bellissimo!!!!!!

Franco

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 nov 2010 : 18:08:16   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e c'avevo già pensato all'aeroporto di Verona...... prò Peschiera può essere un'idea....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:05:41   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi potete consigliare la strada da percorrere? guardando su michelin, partendo da gubbio, il più corto è quello che passa per brescia,costeggia il lago e passa per ponte di legno, mentre il più veloce passa per bolzano e merano.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:24:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
BEH DA Merano è dura arrivare a bormio al 15 Gennaio dato che mi sa che troveresti pbl. con lo stelvio chiuso

penso che quella da ponte di legno sia la migliore

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:33:35   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

mi potete consigliare la strada da percorrere? guardando su michelin, partendo da gubbio, il più corto è quello che passa per brescia,costeggia il lago e passa per ponte di legno, mentre il più veloce passa per bolzano e merano.

Ponte di legno se è aperto il foscagno....
altrimenti a Edolo devi fare l'Aprica, scendere a Tresenda e fare la Valtellina.
Sennò invece di Brescia-Edolo vai fino a Bergamo poi Lecco e tutta la Valtellina..ma è più lunga.

Comunque la rigiri è una menata
Ho fatto Gubbio-Madesimo l'anno scorso e ci son cose più divertenti..

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:36:39   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina cosa dici, passare per Ponte di Legno????? E po cosa fa, il Gavia?????
Via dal gruppo AV

@Seba
Da Gubbio A1 per Milano, a Piacenza prendi per Brescia. Qui prendi per lago d'Iseio/Lovere e poi Edolo percorrendo tutta la Val Camonica.
Ad Edolo, in centro paese, a SX per Aprica.
All'Aprica prosegui diritto direzione Valtellina (Sondrio/Tirano), poi predi per Tirano/Bormio.
All'ingresso di Bormio troverai Carcentina aa attenderti

Franco

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6163 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:38:42   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

seba92r ha scritto:

Ponte di legno se è aperto il foscagno....
altrimenti a Edolo devi fare l'Aprica, scendere a Tresenda e fare la Valtellina.
Sennò invece di Brescia-Edolo vai fino a Bergamo poi Lecco e tutta la Valtellina..ma è più lunga.

Comunque la rigiri è una menata
Ho fatto Gubbio-Madesimo l'anno scorso e ci son cose più divertenti..

Caxxo, anche te Franz!!!!! il Foscagno sta da un'altra parte!!!!!!!!!!!!!!!!!
A Ponte trovi:
A) Tonale
B) Gavia
penalizzato, ti tolgo gli sci da DH

Tutti a ripetizione di geografia!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da - Katunga in data 22 nov 2010 16:41:05

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:43:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andate a vedere le condizioni di bormio al 21 novembre!!! http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19732&whichpage=31

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 16:53:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusa Katunga...errore di sbaglio, sono un pò fuso.. Gavia..volevo dire, c'è quello per scendere a Santa da Ponte e vallo a fare il 15 gennaio..

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:05:27   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
insomma non è che sia proprio il posto più comodo per un we sulla neve... d'altra parte dalla mia sperduta città per arrivare a qualcosa di decente devo farmi comunque 4 ore...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:13:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mettine in cantiere 6 come preventivo.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 nov 2010 : 17:23:56   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seba, ho vissuto 5 anni in provincia di Bergamo, 3 dei quali a Lovere....fin lì consiglio:

all'uscita da Gubbio prendere la SS Contessa fino a Fano
prendere l'autostrada in direzione Milano ed uscire a Fiorenzuola per proseguire verso Brescia
subito dopo il casello, in direzione Brescia Centro, svoltare per Lovere-Lago d'Iseo-Val Camonica (i cartelli sono messi a caso e rari, quindo inizialmente può andar bene anche seguirne per la Val Trompia, ma attenzione a cercare anche quelli giusti)
seguire sempre le indicazioni per Edolo-Val Camonica ed ogni volta che si sbuca dalle gallerie guardare lo splendido panorama

il resto Te l'hanno già detto, ma se Vuoi sciare perchè non Ti fermi al Tonale? ora è collegato con Ponte di Legno e Temù (non male!!!)

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,01 secondi. Snitz Forums 2000