Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2011 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 08:30:20   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
OK Osva io avevo capito che tu volevi farla con Lui se invece andiamo insieme tanto meglio ma quest'anno parti davanti tu così non ti intralcio

cancli aggiornala coppia

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:00:42   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AGGIORNAMENTO

PARTECIPANTI SICURI:
- cancliatomic + teo
- carcentina + osvaldo
- kaiser + herbert
- nyberg + beatrice
- lucasci
- guastardo
- seba92r

ANCORA INDECISI O IN ATTESA DI CONFERMA:
- simoski
- katunga
- eugenio
- franz
- marco78
- kicca

NOME SQUADRA: Fantaski Team (va bene? altrimenti decidiamone un'altro...)

MANAGER: franky

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:03:18   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

nome squadra: brambilla calzature.
manager: herman franky, così andrebbe meglio!

se sponsorizzi pagando l'iscrizione e una preparazione da gara degli sci, ci potremmo fare un pensierino al nome

herman solo se parteciperai anche tu

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:06:23   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franky è il nostro BRUNNER

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:13:48   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oooo bene.....l'unica cosa temo per l'incolumità di Herbert....essendo matto da legare ho paura che sul salto mi parta in orbita a far compagnia all'Eutelsat....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:18:47   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tranquillo che allora in quanto a matti è in buona compagnia

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:33:06   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bene...comunque Herbert ed io saliamo già al giovedì in modo da avere due giorni pieni per provare la pista......

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:37:56   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ci sarò da venerdì

hai trovato il b&b?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:44:16   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho mandato la richiesta via web.... non mi hanno risposto ed oggi mi è arrivata questa mail:
Gentile Utente,

questo messaggio Le perviene perchè Lei ha recentemente utilizzato il nostro software di Booking on line dedicato a Valtellina / Engadina.

Essendo questo un servizio nuovo, vorremmo chiederLe la cortesia di giudicarne la funzionalità.

E’ un semplice sondaggio e NON le verrà richiesto alcun suo dato personale.

Troverà una pagina web con solo 5 domande, con le opzioni di risposta già pronte.

Se Lei è disposto ad aiutarci, La preghiamo di cliccare qui

La ringraziamo anticipatamente e, sempre a Sua disposizione, cordialmente salutiamo.

Ovviamente ho risposto che forse ma forse la procedura ha qualche problemino

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37298 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 11:55:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 13:49:19   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se non rispondi alle 5 domande non ti fanno partire...
se rispondi, ma non come vogliono loro, ti fermano lungo il tracciato...
se rispondi a tutte le domande correttamente, ma in ritardo ti mettono il sale nel vin brulè al traguardo...

clicca lì dove dicono loro e non fare tante storie !!!

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 14:18:00   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma buongiorno ragazzi. Volevo dirvi che nel caso la compagna decida di non salire il 15 gennaio potrò offrire due posti letto.
@ Cancli: accoppiami con qualcuno soft please
@ Carce: Buona sciata e buon Atomic Test ( mi aspetto dettagliata recensione D2GS)
@ Kaiser : news sulla seconda ragazza ?? (e che ragazza )

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 14:29:04   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Macchè Luca..... non mi ha ancora risposto.....

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 16:27:30   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Ho mandato la richiesta via web.... non mi hanno risposto ed oggi mi è arrivata questa mail:
Gentile Utente,

questo messaggio Le perviene perchè Lei ha recentemente utilizzato il nostro software di Booking on line dedicato a Valtellina / Engadina.

Essendo questo un servizio nuovo, vorremmo chiederLe la cortesia di giudicarne la funzionalità.

E’ un semplice sondaggio e NON le verrà richiesto alcun suo dato personale.

Troverà una pagina web con solo 5 domande, con le opzioni di risposta già pronte.

Se Lei è disposto ad aiutarci, La preghiamo di cliccare qui

La ringraziamo anticipatamente e, sempre a Sua disposizione, cordialmente salutiamo.

Ovviamente ho risposto che forse ma forse la procedura ha qualche problemino

effettivamente qualche problema c'è
prova a vedere qui http://www.bookbormio.com/it/ , magari funziona meglio e trovi qualche info migliore

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2010 : 16:31:43   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:
@ Cancli: accoppiami con qualcuno soft please

a parte mio fratello, carce, osvaldo, franky (che però non fà la gara) e katunga (che è ancora in forse), non conosco nessuno degli altri personalmente, quindi neppure come sciatori

Mettetevi voi d'accordo, prova a chiedere agli altri certi di partecipare
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,3 secondi. Snitz Forums 2000