Autore |
Discussione |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 08:30:20
|
OK Osva io avevo capito che tu volevi farla con Lui se invece andiamo insieme tanto meglio ma quest'anno parti davanti tu così non ti intralcio
cancli aggiornala coppia |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:00:42
|
AGGIORNAMENTO
PARTECIPANTI SICURI: - cancliatomic + teo - carcentina + osvaldo - kaiser + herbert - nyberg + beatrice - lucasci - guastardo - seba92r
ANCORA INDECISI O IN ATTESA DI CONFERMA: - simoski - katunga - eugenio - franz - marco78 - kicca
NOME SQUADRA: Fantaski Team (va bene? altrimenti decidiamone un'altro...)
MANAGER: franky
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:03:18
|
| franky ha scritto:
nome squadra: brambilla calzature. manager: herman franky, così andrebbe meglio!
|
se sponsorizzi pagando l'iscrizione e una preparazione da gara degli sci, ci potremmo fare un pensierino al nome
herman solo se parteciperai anche tu |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:06:23
|
Franky è il nostro BRUNNER |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:13:48
|
oooo bene.....l'unica cosa temo per l'incolumità di Herbert....essendo matto da legare ho paura che sul salto mi parta in orbita a far compagnia all'Eutelsat.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:18:47
|
tranquillo che allora in quanto a matti è in buona compagnia |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:33:06
|
Bene...comunque Herbert ed io saliamo già al giovedì in modo da avere due giorni pieni per provare la pista...... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:37:56
|
io ci sarò da venerdì
hai trovato il b&b? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:44:16
|
Ho mandato la richiesta via web.... non mi hanno risposto ed oggi mi è arrivata questa mail: Gentile Utente,
questo messaggio Le perviene perchè Lei ha recentemente utilizzato il nostro software di Booking on line dedicato a Valtellina / Engadina.
Essendo questo un servizio nuovo, vorremmo chiederLe la cortesia di giudicarne la funzionalità.
E’ un semplice sondaggio e NON le verrà richiesto alcun suo dato personale.
Troverà una pagina web con solo 5 domande, con le opzioni di risposta già pronte.
Se Lei è disposto ad aiutarci, La preghiamo di cliccare qui
La ringraziamo anticipatamente e, sempre a Sua disposizione, cordialmente salutiamo.
Ovviamente ho risposto che forse ma forse la procedura ha qualche problemino
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37298 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 11:55:09
|
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 13:49:19
|
se non rispondi alle 5 domande non ti fanno partire... se rispondi, ma non come vogliono loro, ti fermano lungo il tracciato... se rispondi a tutte le domande correttamente, ma in ritardo ti mettono il sale nel vin brulè al traguardo...
clicca lì dove dicono loro e non fare tante storie !!! |
|
|
LUCA SCI
Scio come Franz
Toscana
1854 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 14:18:00
|
Ma buongiorno ragazzi. Volevo dirvi che nel caso la compagna decida di non salire il 15 gennaio potrò offrire due posti letto. @ Cancli: accoppiami con qualcuno soft please @ Carce: Buona sciata e buon Atomic Test ( mi aspetto dettagliata recensione D2GS) @ Kaiser : news sulla seconda ragazza ?? (e che ragazza )
|
ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 14:29:04
|
Macchè Luca..... non mi ha ancora risposto..... |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 16:27:30
|
| kaiser ha scritto:
Ho mandato la richiesta via web.... non mi hanno risposto ed oggi mi è arrivata questa mail: Gentile Utente,
questo messaggio Le perviene perchè Lei ha recentemente utilizzato il nostro software di Booking on line dedicato a Valtellina / Engadina.
Essendo questo un servizio nuovo, vorremmo chiederLe la cortesia di giudicarne la funzionalità.
E’ un semplice sondaggio e NON le verrà richiesto alcun suo dato personale.
Troverà una pagina web con solo 5 domande, con le opzioni di risposta già pronte.
Se Lei è disposto ad aiutarci, La preghiamo di cliccare qui
La ringraziamo anticipatamente e, sempre a Sua disposizione, cordialmente salutiamo.
Ovviamente ho risposto che forse ma forse la procedura ha qualche problemino
|
effettivamente qualche problema c'è prova a vedere qui http://www.bookbormio.com/it/ , magari funziona meglio e trovi qualche info migliore |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 16:31:43
|
| LUCA SCI ha scritto: @ Cancli: accoppiami con qualcuno soft please
|
a parte mio fratello, carce, osvaldo, franky (che però non fà la gara) e katunga (che è ancora in forse), non conosco nessuno degli altri personalmente, quindi neppure come sciatori
Mettetevi voi d'accordo, prova a chiedere agli altri certi di partecipare |
|
|
Discussione |
|