il tuo video fa vedere tutta la stelvio....se intendi a che secondo la stelvio da CDM si congiunge con il percorso della PTC allora siamo a 45 secondi in pratica tu arrivi fuori a destra di dove c'č la scritta sulla neve bormio 2008......a quel punto perō a differenza di loro ti sei giā fatto 5 km e passa di discesa.............ed inizia il pezzo tosto.
per intenderci guarda questo video al minuto 4'07" arrivano al punto dove Inner passa a 45 secondi......guarda qui ti da un'idea
Yes....proprio questo intendevo!!!!
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
Carce, con tutti queste new entry che vanno forte come Herbert, kaiser e se c'č questa veronica...mi sā che ci facciamo una brutta figura quest'annoera quasi meglio non diffondere la voce
Carce, con tutti queste new entry che vanno forte come Herbert, kaiser e se c'č questa veronica...mi sā che ci facciamo una brutta figura quest'annoera quasi meglio non diffondere la voce
Mai pessima quanto sarā la mia ma evviva il FANTATEAM !! A proposito l'amministratore ha risposto ???
Luca si č lo stesso a aprte una piccola variante sulla santa ambrogio dello scorso anno.
ti posso dire comunque che il video non rende....mettiti con gli scarponi nel salotto di casa in posizione per il la durate del video e poi vediamo
e direi molto pių bella la nuova variante
Questo č il video dell'anno scorso
Peccato per la telecamera posizionata troppo verso la pista. Ma ogni quanto partono ?? Ho visto arrivare il 189 dopo il 210 ! Mi sa che in ogn i caso sarā troppo divertente !! P.S. ma i barettini rifornimento alcool ???
Mai pessima quanto sarā la mia ma evviva il FANTATEAM !! A proposito l'amministratore ha risposto ???
si ha risposto...per lui va bene usare il nome Fantaski per la squadra quindi che nome facciamo? una cosa tipo FANTASKI TEAM...cosa proponete?
Modificato da - cancliatomic in data 13 nov 2010 16:07:58
LUCA SCI ha scritto: Peccato per la telecamera posizionata troppo verso la pista. Ma ogni quanto partono ?? Ho visto arrivare il 189 dopo il 210 ! Mi sa che in ogn i caso sarā troppo divertente !! P.S. ma i barettini rifornimento alcool ???
parte una coppia ogni 30 secondi. I rifornimenti sinceramente non sō neppure dove sono posizionati