Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2011 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 10:19:14   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carce ma questo e' lo stesso percorso della Peak, giusto ???
Beh dai oensavo peggio Stamattina ho voglia di scherzare....

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 10:22:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

ma vā cancli ci mette 30 secondi in meno di questi....
ppensavo che era il video di cancli dello scorso anno!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 10:27:57   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Luca si č lo stesso a aprte una piccola variante sulla santa ambrogio dello scorso anno.

ti posso dire comunque che il video non rende....mettiti con gli scarponi nel salotto di casa in posizione per il la durate del video e poi vediamo

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 10:35:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai che Kaiser č dei nostri

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 10:38:30   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Kaiser cosa vuoi dire?

il tuo video fa vedere tutta la stelvio....se intendi a che secondo la stelvio da CDM si congiunge con il percorso della PTC allora siamo a 45 secondi in pratica tu arrivi fuori a destra di dove c'č la scritta sulla neve bormio 2008......a quel punto perō a differenza di loro ti sei giā fatto 5 km e passa di discesa.............ed inizia il pezzo tosto.

per intenderci guarda questo video al minuto 4'07" arrivano al punto dove Inner passa a 45 secondi......guarda qui ti da un'idea

Yes....proprio questo intendevo!!!!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 10:40:03   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Presente con Herbert al 100%!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 11:24:46   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Luca si č lo stesso a aprte una piccola variante sulla santa ambrogio dello scorso anno.

ti posso dire comunque che il video non rende....mettiti con gli scarponi nel salotto di casa in posizione per il la durate del video e poi vediamo

e direi molto pių bella la nuova variante

Questo č il video dell'anno scorso

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 11:36:11   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carce, con tutti queste new entry che vanno forte come Herbert, kaiser e se c'č questa veronica...mi sā che ci facciamo una brutta figura quest'annoera quasi meglio non diffondere la voce

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 12:32:05   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

Infatti ho detto che ho voglia di scherzare

Comunque buona idea quella degli scarponi

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 12:34:07   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Carce, con tutti queste new entry che vanno forte come Herbert, kaiser e se c'č questa veronica...mi sā che ci facciamo una brutta figura quest'annoera quasi meglio non diffondere la voce

Mai pessima quanto sarā la mia ma evviva il FANTATEAM !! A proposito l'amministratore ha risposto ???

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 12:43:57   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

Carcentina ha scritto:

e direi molto pių bella la nuova variante

Questo č il video dell'anno scorso

Peccato per la telecamera posizionata troppo verso la pista.
Ma ogni quanto partono ?? Ho visto arrivare il 189 dopo il 210 ! Mi sa che in ogn i caso sarā troppo divertente !! P.S. ma i barettini rifornimento alcool ???

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 12:54:53   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:

cancliatomic ha scritto:

Mai pessima quanto sarā la mia ma evviva il FANTATEAM !! A proposito l'amministratore ha risposto ???

si ha risposto...per lui va bene usare il nome Fantaski per la squadra
quindi che nome facciamo? una cosa tipo FANTASKI TEAM...cosa proponete?

Modificato da - cancliatomic in data 13 nov 2010 16:07:58

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 12:56:25   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
LUCA SCI ha scritto:
Peccato per la telecamera posizionata troppo verso la pista.
Ma ogni quanto partono ?? Ho visto arrivare il 189 dopo il 210 ! Mi sa che in ogn i caso sarā troppo divertente !! P.S. ma i barettini rifornimento alcool ???

parte una coppia ogni 30 secondi.
I rifornimenti sinceramente non sō neppure dove sono posizionati

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 13 nov 2010 : 13:00:21   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto il video del 2008, dove si vede um po' meglio... l'attacco del s.pietro č spettacolare!

Modificato da - seba92r in data 13 nov 2010 23:57:21

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 14 nov 2010 : 06:45:36   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Yesssss....... non vedo l'ora!!!
Fantaski team direi perfetto!

Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 3,72 secondi. Snitz Forums 2000