Autore |
Discussione |
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 10:25:47
|
| kaiser ha scritto:
| blossom ha scritto:
| kaiser ha scritto:
E leggete indietro.... ho chiesto a tale veronica, che a voi non dice niente ma viaggia come un velociraptor se viene......e aspettiamo no.....
|
è quella che penso io??
se è lei... vincete di sicuro... basta lei
|
E' proprio lei Blo.... alla 2horn le ho chiesto se veniva a fare la Plosissima perchè non avevamo ragazze in squadra....e Veronica, gentilisima come sempre ha datto la sua massima disponibilità.....vediamo che dice.....
|
Per caso è la Gandini....brava e gnocca!!!! Azz ci legna tutti!!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 11:04:24
|
se c'è qualcuno di bravo ben vengaperò se facciamo il Fantaski Team, non è meglio fare una squadra in più possibile composta da utenti del forum? |
|
|
Beatrice
Sequenza di curve di base
Lombardia
360 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 11:31:45
|
per andare a punti come squadra sono necessarie 2 donne quindi se nessun'altra del forum si offre benvenga ingaggiare esterne soprattutto se portano un bel pò di punti perchè da me non ne vedrete
ieri prima uscita: Madesimo dopo 40 sec in posizione con gli sci sottoincicati(nordica dead money 170) avevo le gambe in fiamme non so come sia fattibile fare nel mio caso almeno 8 minuti!!! |
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 11:33:49
|
| Marco78 ha scritto:
| kaiser ha scritto:
| blossom ha scritto:
| kaiser ha scritto:
E leggete indietro.... ho chiesto a tale veronica, che a voi non dice niente ma viaggia come un velociraptor se viene......e aspettiamo no.....
|
è quella che penso io??
se è lei... vincete di sicuro... basta lei
|
E' proprio lei Blo.... alla 2horn le ho chiesto se veniva a fare la Plosissima perchè non avevamo ragazze in squadra....e Veronica, gentilisima come sempre ha datto la sua massima disponibilità.....vediamo che dice.....
|
Per caso è la Gandini....brava e gnocca!!!! Azz ci legna tutti!!!!
|
Yes... è lei |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 11:46:34
|
| Beatrice ha scritto:
per andare a punti come squadra sono necessarie 2 donne quindi se nessun'altra del forum si offre benvenga ingaggiare esterne soprattutto se portano un bel pò di punti perchè da me non ne vedrete
ieri prima uscita: Madesimo dopo 40 sec in posizione con gli sci sottoincicati(nordica dead money 170) avevo le gambe in fiamme non so come sia fattibile fare nel mio caso almeno 8 minuti!!!
|
su questo purtroppo hai ragione, io ho chiesto anche a kicca, vediamo cosa risponde...tu comunque sei certa? piccola precisazione...non si fà una somma di punti, ma bensì di tempi (i migliori tempi di tre uomini e due donne di ogni squadra) |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 12:55:39
|
| Beatrice ha scritto:
ieri prima uscita: Madesimo dopo 40 sec in posizione con gli sci sottoincicati(nordica dead money 170) avevo le gambe in fiamme non so come sia fattibile fare nel mio caso almeno 8 minuti!!!
|
anche io ieri ero a Madesimo!!!! complimenti per la firma! |
|
|
|
Guastardo
Virata elementare
Lombardia
102 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 14:34:26
|
| Carcentina ha scritto:
perchè niente vini rainoldi?
|
Te lo spiego la prima volta che ci vediamo. Sabato ho iniziato le prove, ma mi vedo malissimo. Già alla seggiovia del Valbella, facendola con calma a curvoni (velocità massima 89 km/h presi con il Garmin da bici, non so quanto sia affidabile sugli sci) , ero abbastanza bollito |
|
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 14:45:35
|
mi ha scritto cancli...non avevo letto la discussione visto che un paio di giorni che non accendo, ma..siamo impazziti??? io che vado a sciare a Bormio???!!! magari pure tirandomi dietro quell'anti-bormino per eccellenza Maury? come minimo perderei il percorso dopo 3 curve e finirei dispersa nel bosco vabbè sto scherzando per far arrabbiare Carcentina...non ne ho la più pallida idea per ora, troppo presto!!!!! a parte Greta che devo vedere come farà con gli orari..ma poi ho intenzione di riprendere a far scuola (spero!) e quindi i weekend mi bloccano un po'!! ma per ora è troppo presto per tutto, non so niente |
Modificato da - Kicca in data 15 nov 2010 14:56:44 |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 16:10:47
|
A sti casper ....50 iuri di iscrizione.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 16:47:42
|
5 euro a km... |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 17:19:21
|
SI ma hai un bel pack |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 15 nov 2010 : 18:50:30
|
pizzoccheri e una bottiglia di sfursat! |
|
|
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 10:54:22
|
Faccio un riepilogo dei possibili partecipanti, per vedere a che punti siamo:
PARTECIPANTI SICURI: - cancliatomic + teo - carcentina - kaiser + herbert - nyberg + beatrice - lucasci - guastardo
ANCORA INDECISI O IN ATTESA DI CONFERMA: - osvaldo - simoski - katunga - eugenio - franz - marco78 - kicca
NOME SQUADRA: Fantaski Team (va bene altrimenti decidiamone un'altro...)
MANAGER: franky (contento?) |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 11:13:51
|
io la domenica ho una gara non sò dove, entro quando bisogna fare sapere? |
|
|
|
Marco78
Scio come Franz
Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2010 : 11:32:30
|
Secondo voi se mi iscrivo all'ultimo(week prima) ci sarà ancora posto? Volevo allenarmi dal 2 al 6 a Pinzolo e salire o l'8 o il 9 a visionare la pista prima di decidere se iscrivermi o no e in caso di sensazioni positive m'iscriverei direttamente in loco. Inoltre a fronte di un'iscrizione all'ultimo minuto parto negli ultimi cioè a che ora?
|
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
|
|
Discussione |
|