Mi sembra però che si stiano trascurando alcuni aspetti fondamentali per un buon risultato di squadra. Per dare il massimo delle mie scarse possibilità anzichè dormire a casa mia a Teglio pensavo di fermarmi ai Bagni Nuovi, però ultimanente il ristorante è veramente gramo. Visto che abbiamo un team manager autoproclamato sarebbe cosa buona e giusta che si preoccupasse anche di organizzare una cena adeguata per venerdì sera (e niente vini di Rainoldi, please).
Mi sembra però che si stiano trascurando alcuni aspetti fondamentali per un buon risultato di squadra. Per dare il massimo delle mie scarse possibilità anzichè dormire a casa mia a Teglio pensavo di fermarmi ai Bagni Nuovi, però ultimanente il ristorante è veramente gramo. Visto che abbiamo un team manager autoproclamato sarebbe cosa buona e giusta che si preoccupasse anche di organizzare una cena adeguata per venerdì sera (e niente vini di Rainoldi, please).
E leggete indietro.... ho chiesto a tale veronica, che a voi non dice niente ma viaggia come un velociraptor se viene......e aspettiamo no.....
è quella che penso io??
se è lei... vincete di sicuro... basta lei
E' proprio lei Blo.... alla 2horn le ho chiesto se veniva a fare la Plosissima perchè non avevamo ragazze in squadra....e Veronica, gentilisima come sempre ha datto la sua massima disponibilità.....vediamo che dice.....
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!
il tuo video fa vedere tutta la stelvio....se intendi a che secondo la stelvio da CDM si congiunge con il percorso della PTC allora siamo a 45 secondi in pratica tu arrivi fuori a destra di dove c'è la scritta sulla neve bormio 2008......a quel punto però a differenza di loro ti sei già fatto 5 km e passa di discesa.............ed inizia il pezzo tosto.
per intenderci guarda questo video al minuto 4'07" arrivano al punto dove Inner passa a 45 secondi......guarda qui ti da un'idea
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.