Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 PEAK TO CREEK 2011 - Bormio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 40

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 18:08:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma tanta tanta ce ne vuole di resistenza!!!! per questo non riesco a farla!

Ho provato a fare il tracciato dietro a Paolo ( e qualche volta anche davanti) ma già al 2000 sono ko! per mè è impossibile finirla!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 18:12:23   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

ma tanta tanta ce ne vuole di resistenza!!!! per questo non riesco a farla!

Ho provato a fare il tracciato dietro a Paolo ( e qualche volta anche davanti) ma già al 2000 sono ko! per mè è impossibile finirla!

Dai Franky la facciamo insieme !!!
Don't worry . Dal 2.000 in giu' la facciamo pianin pianello. L'importante è partecipare !!

ONLY ATOMIC: 165 FIS, D2 183 FIS, D2 191 FIS, 201 SG, REDSTER 150 WC

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 18:24:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pianin pianello una sega.......quelli come te li conosco bene......arriverai in tutina racchette e sci da DH!......e magari il casco da chilometro lanciato!!!!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 18:33:45   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
quindi le racchette storte sono ammesse?!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 18:39:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggendo il regolamento ho visto che si accettano solo i nati prima del 15 gennaio 1992, perchè è richiesta la maggiore età, ma non ha senso, io sono nato il 18 maggio del 1992 e 18 anni li ho già... spero sia il regolamento della passata edizione
vi posto la pagina
http://peaktocreek.it/regolamento.html

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 18:42:22   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@ Franky : Me li hanno trombati (opps scusate il termine ma ho ancora l'acido allo stomaco ) l'anno scorso i DH !!
Ad andar bene userò dei 188 !! Il caschetto ha solo la mentoniera da DH , ma posso sempre sostituirla con quella da SL se vuoi partecipare !!

@ Seba: sei un grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 18:50:31   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@franky...dai dai di resistenza ne hai con tutti i km di bici che fai...per quanto mi riguarda ho nontato dei notevoli miglioramenti in fatto di resistenza sugli sci da quando ho iniziato ad andare in bici.
Dai falla anche tu, la proviamo tranquillamente per tutto dicembre e vedrai che sei pronto

@seba92r: manda una mail a c.o. e chiedi informazioni così sei sicuro

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 19:51:38   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

@franky...dai dai di resistenza ne hai con tutti i km di bici che fai...per quanto mi riguarda ho nontato dei notevoli miglioramenti in fatto di resistenza sugli sci da quando ho iniziato ad andare in bici.
Dai falla anche tu, la proviamo tranquillamente per tutto dicembre e vedrai che sei pronto

@seba92r: manda una mail a c.o. e chiedi informazioni così sei sicuro

Qui finisce che faremo le selezioni interne ahahahah !!!!!
Siamo matti ma siamo i meglio !!!!

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 19:59:19   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No no che selezioni interne IO il posto lo PRETENDO

scherzo ovviamente...non c'è limite di numero, il problema è che senza ragazze in classifica non entriamo neppure se siamo in 1000

LUCA SCI
Scio come Franz

Toscana

1854 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 20:04:34   Permalink al post Invia a LUCA SCI un Messaggio Privato Aggiungi LUCA SCI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
cancliatomic ha scritto:

No no che selezioni interne IO il posto lo PRETENDO

scherzo ovviamente...non c'è limite di numero, il problema è che senza ragazze in classifica non entriamo neppure se siamo in 1000

Dobbiamo trovare una donna !! Ad ogni costo !!
Ma Beatrice conferma la partecipazione??

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 20:14:14   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo di si, sembrava ben intenzionata
Ho chiesto a kicca vediamo cosa risponde

Ho letto che hai scritto all'organizzazione...cosa gli hai chiesto?

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 21:32:42   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che ne dite di sentire la dolce metà di franz?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 21:35:24   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E leggete indietro.... ho chiesto a tale veronica, che a voi non dice niente ma viaggia come un velociraptor se viene......e aspettiamo no.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 21:38:51   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non è che poi questa da la paga a tutti?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 12 nov 2010 : 21:44:07   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Seba...... questa viaggia fortr forte forte........ alla 2 horn ha preso meno di un secondo dalla Schnarf..... se guardi la classifica è arrivata quinta.... http://www.2horn.it/download/Classifica_ufficiale1.pdf

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 40 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,26 secondi. Snitz Forums 2000