Autore |
Discussione |
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 13:40:56
|
Concordo: NON entrate MAI in discussioni del tipo..."..ma sono fatti in Cina, allora..." :ppotreste avere serie e grosse sorprese...A cominciare dalle scarpe con l'"H",passando per gli sci K2,per finire su Phenix, Kjus, Haglofss ecc ecc...Io ripeto spesso: ormai siamo TUTTI vestiti di roba cinese, basta non saperlo, e siamo contenti ed in pace con la coscienzaTo be continued.... |
Mauro B. |
|
|
bi87
9 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 18:05:56
|
Grazie a tutti ragazzi per le risposte, sono sempre più tentato di acquistarli!!! Per la misura secondo voi il metodo che spiegano sul sito può essere affidabile? http://www.bolidiq.com/5,2969,EN,pokaz.html
Altra domanda: qualcuno ha mai provato le moffole?
p.s. ovviamente aspetto un commento sull'acquisto di majopin |
|
|
lollorav78
Conduzione
Liguria
1346 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 18:15:00
|
| bi87 ha scritto:
Grazie a tutti ragazzi per le risposte, sono sempre più tentato di acquistarli!!! Per la misura secondo voi il metodo che spiegano sul sito può essere affidabile? http://www.bolidiq.com/5,2969,EN,pokaz.html
p.s. ovviamente aspetto un commento sull'acquisto di majopin
|
io ho le 3 dita della hestra, calde e comode
la moffola vera e propria non l'ho mai avuta, calcola che sicuramente hanno i divisori interni |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 18:29:26
|
| bi87 ha scritto:
p.s. ovviamente aspetto un commento sull'acquisto di majopin
|
Per la misura ho seguito le istruzioni presenti nel sito... ti saprò dire qualcosa anche su quello...
|
|
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 09 nov 2010 : 18:45:31
|
Mi ricordo della discussione precedente: ero davvero interessato ma per lo scorso Natale la mogliettina mi ha regalato un paio di Leki...
comunque buono a sapersi e soprattutto è importante che qualche forumista(e che garanzia di forumista!!) li abbia già acquistati |
|
|
bi87
9 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 17:33:48
|
| Quando mi arrivano vi dico come sono |
Ti sono più arrivati guanti??? |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2010 : 19:05:09
|
Ciao, ancora no!! Infatti ieri ho mandato una mail chiedendo lo stato dell'ordine... mi hanno risposto (celermente, devo dire) che li hanno spediti il 15 e che in 2-3 giorni dovrebbero arrivarmi, quindi spero che mi consegnino il pacco domani... Diciamo che la consegna in 3-5 giorni lavorativi non è una stima precisissima... Se mi arrivano domani magari posto anche qualche immagine "non da catalogo"... così ti fai una idea più precisa |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 17:04:43
|
Finalmente mi sono arrivati i guanti! (troppi arrivi per cui sbavare... l'attesa del completo fantaski mi sta disidratando ) Posto alcune foto, spero ti possano essere utili... anche se dopo quasi 2 settimane forse hai già deciso . Purtroppo mi sono arrivati solo oggi... Devo dire che mi sembrano ben fatti; la pelle è morbida al tatto e i guanti vestono molto bene; ho usato le indicazioni presenti nel sito, e direi che ci ho azzeccato... ho preso una S ma forse potevo anche scegliere una misura in più, però tenendo conto che dopo un pò che li indossi cedono sempre qualcosina... ad ogni modo una buona vestibilità, e le cuciture sembrano ben fatte. Insomma, un buon rapporto qualità-prezzo, anche se sicuramente i guanti fantaski sono nettamente, ma nettamente, ma davvero nettamente superiori
Immagine:
109,41 KB
Immagine:
110,17 KB
Immagine:
59,72 KB
Immagine:
121,26 KB
Immagine:
123,7 KB
Immagine:
133,33 KB
Immagine:
150,08 KB
Immagine:
69,54 KB
Immagine:
114,12 KB |
|
|
copilone
Scio come Franz
Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 18:00:34
|
bell'acqisto, vedrai non te ne pentirai! l'unica controindicazione che poi sarebbe la stessa per qualsiasi altro paio di guanti, è quello di non prendere mai in mano lo sci con le lamine rivolte verso il palmo causa taglio del pellame del palmo. buone sciate PS ti ricordo che nella parte inferiore del polso hai una tasca con zip dove potrai inserire skipass con card magnetica o swatch. |
|
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 22 nov 2010 : 18:33:28
|
Grazie copilone, anche io penso di aver fatto un buon acquisto La tasca con zip è evidenziata nella 5 foto, penso sia comoda quando si indossa un windstopper senza taschino al polso.. come quello che ho io! (in attesa del windstopper fantaski )
|
|
|
bi87
9 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 19:03:49
|
Ciao!!dalle foto sembra proprio un bel prodotto, l'unico dubbio me lo lasciano le cuciture sulle dita perché dalla foto non sembrano belle (anche se l'importante è che tengano bene) Cmq grazie ancora del riscontro visivo. Mi sa che alla fine li acquisterò pure io |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 25 nov 2010 : 19:14:28
|
Guarda, le foto delle cuciture le ho fatte apposta molto ravvicinate perchè anche a me sembravano la parte più "debole" della manifattura, in realtà non è così, le cuciture sono ben fatte, secondo me puoi tranquillamente acquistarli, io spero di usarli quanto prima Lieto di esserti stato di aiuto comunque |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 12:41:34
|
Non ho ancora avuto modo di provarli... che problemi hai riscontrato? |
|
|
mojopin
Virata elementare
Marche
92 Messaggi |
Inserito il - 20 dic 2010 : 23:16:46
|
Ah però... beh, chiaro che la prova "a secco" mi aveva dato una buona impressione invece... e la pelle mi è sembrata tutt'altro che poco elastica... comunque non mi resta che provarli sul campo. Tieni conto che io invece non ne potevo più dei miei guanti in gore-tex, perennemente zuppi... |
|
|
Discussione |
|