Consultatomi con alcuni forumisti abbiamo concordato di assoldare Ambrogio.
Ambrogio (per la stagione invernale sottratto alla gran gnoccona dei ferrero) farà da autista sul Foscagno per Carcentina su Panda 4x4. Ambrogio davanti a guidare a Carcentina di dietro... un unica avvertenza... mi avvisa la signora dei Ferrero R. che Ambrogiuccio avrebbe una bottarella di tosse (come si dice dalle ns. parti).
No...indiana jones no..non l' accetto, voglio bond..james bond. Ma dove lo vedi il sarcasmo Carce? Non le prendo troppo su serio...come posso pensare che tu abbia certi problemi? Poi ti abbiamo detto tutti le stesse cose piú o meno seriamente...Obama povero c' entra nulla, qualche problema ce l' ha.
Però Carce....praticamente vai sempre a Bormio che lo raggiungi anche in Ferrari...invece delle catene da mille euro ti compri una panda del ' 91 che non paga bollo ecc.. la lasci su e usi quella quando arrivi.
un mio karsissssimo amico ha in garage a Bormio un bel pandino, da usare solo li, confermo ce è un ottima opzione!
Non era ancora uscito il discorso scappatella a Livigno....dove lo metti sul pandino un serbatoio sufficiente per riempire l' F40? non si fa benzina a Bormio.