Autore |
Discussione |
seba92r
Sono Azzurro di Sci
Umbria
6390 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2010 : 22:43:29
|
così risparmiavano e potevano comprare il sale da spargere per le strade....
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 01 nov 2010 : 23:40:23
|
200.000 km di citroen dyane! Andava anche senza catene
|
giò
VPAH
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 06:29:05
|
| franz62 ha scritto:
A Berceto non esco...vai a mangiare i funghi al ristorante lì sopra per rimanere in ambiente montano partendo alle sei del mattino per il traghetto delle 21?
Senza essere Sebastian come me, un qualunque guidatore non tanto asino, così come una gomma, riprendono prima la Panda che per inerzia va più lenta come incredibilmente ci spieghi, per cui con il Q7 sbatti 9 volte su dieci perchè arrivi prima al muro,con il pandino 1 volta. Bisogna scriverlo sul prossimo testo di fisica....magari si accorgono anche gli Ing... magari si accorgono quelli che prendono il Land Cruiser perchè hanno la casa in montagna, altrimenti possono avere un approccio filosofico e domandarsi come mai di Land Cruiser è piena l'Africa e vuota la Finlandia.
|
AAAAALLTTTT!!!!! Franz...magari in Filandia non l'avranno il Land Cruiser ma in montagna è il fuoristrada + gettonato dai proprietari di rifugi in alta montagna......sul discorso Africa te lo dico io il perchè....perchè al contrario di altre vetture il Land Cruiser, soprattutto i modelli vecchi senza elettronica, non si rompe ed è facile comunque da riparare..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 08:20:34
|
ecco pcaimi con la sua nuova macchina.......è stato sgamato da un paparazzo in tangenziale est questa mattina!
|
|
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 08:24:52
|
toh grazie Kaiser forse uno dei pochi che ha scritto in questa discussione che probabilmente passa più tempo in montagna che davanti ad una tastiera.
Franz nulla di personale ma il fatto è che le tue battute ed il tuo umorismo proprio non mi fanno ridere.....boh.....problema mio of course
ritorniamo a draghettonia che è meglio |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 08:29:51
|
| marco rossi ha scritto:
Risolto il problema di Carcentina...
Consultatomi con alcuni forumisti abbiamo concordato di assoldare Ambrogio.
Ambrogio (per la stagione invernale sottratto alla gran gnoccona dei ferrero) farà da autista sul Foscagno per Carcentina su Panda 4x4. Ambrogio davanti a guidare a Carcentina di dietro... un unica avvertenza... mi avvisa la signora dei Ferrero R. che Ambrogiuccio avrebbe una bottarella di tosse (come si dice dalle ns. parti).
|
ottimo così se per caso vieni dalle nostre parti e vai a sbattere, con Ambrogio non esiteremo a tirarti fuori dal fosso ed aiutarti a montare le catene Ma probabilmente visto che ne sarai sprovvisto sarà nostra premura affiatartele a prezzo di rapina |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 08:31:36
|
noooooooooooooo franky mi hai sgamato all'altezza di Paullo, lì c'è una rampa che mi terrorizza |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 08:42:35
|
| kaiser ha scritto:
| franz62 ha scritto:
A Berceto non esco...vai a mangiare i funghi al ristorante lì sopra per rimanere in ambiente montano partendo alle sei del mattino per il traghetto delle 21?
Senza essere Sebastian come me, un qualunque guidatore non tanto asino, così come una gomma, riprendono prima la Panda che per inerzia va più lenta come incredibilmente ci spieghi, per cui con il Q7 sbatti 9 volte su dieci perchè arrivi prima al muro,con il pandino 1 volta. Bisogna scriverlo sul prossimo testo di fisica....magari si accorgono anche gli Ing... magari si accorgono quelli che prendono il Land Cruiser perchè hanno la casa in montagna, altrimenti possono avere un approccio filosofico e domandarsi come mai di Land Cruiser è piena l'Africa e vuota la Finlandia.
|
AAAAALLTTTT!!!!! Franz...magari in Filandia non l'avranno il Land Cruiser ma in montagna è il fuoristrada + gettonato dai proprietari di rifugi in alta montagna......sul discorso Africa te lo dico io il perchè....perchè al contrario di altre vetture il Land Cruiser, soprattutto i modelli vecchi senza elettronica, non si rompe ed è facile comunque da riparare.....
|
Kaiser cerca di capire Carce...lui non parla di fuoristrada, vuole le catene per la macchina per andare a Livigno, i proprietari di rifugi di alta montagna hanno tutt'altra esigenza che guidare su strada innevata e per forza hanno mezzi tipo questo
magari con quattro catene con cui vanno ad aprirsi la stradina per il rifugio e ci portano Ranzani a mangiare i pizzoccheri... Il problema è che Ranzani legge "Land Cruiser" pensa di aver capito tutto, va dal concessionario e si presenta su strada innevata a Bormio 2000 con questo pensando di andar bene sulla neve..
Il discorso Africa è diverso....il catafalco qui sopra va bene sulla sabbia, diversamente dalla neve l'importante è non rallentare mai per non affondare, la sabbia tiene, di strada non esci(poi la strada non c'è), meglio se hai la massa e l'inerzia per travolgere capre e cammelli...per forza devi essere robusto altrimenti lasci giù tutto nella prima buca. Alla Dakar i camion son gatte da pelare anche per le auto....quando vedremo la categoria camion al 1000 laghi si potrà andare avanti nel discorso.
|
Modificato da - franz62 in data 02 nov 2010 08:44:33 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 08:54:50
|
| giò ha scritto:
|
Puoi partecipare di diritto alla gara in discesa con scarponi. "2x4 no...catene no" Rimane libero un meahri, il 2cv già so che lo vuole Eleonora...che Magi non faccia il furbo dicendo "il meahri lo prendo io che tanto è per il mare e vi do un vantaggio.." Magi se vuol correre con noi può...però scende a piedi sennò non vale.. |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 08:55:17
|
| Carcentina ha scritto:
| marco rossi ha scritto:
Risolto il problema di Carcentina...
Consultatomi con alcuni forumisti abbiamo concordato di assoldare Ambrogio.
Ambrogio (per la stagione invernale sottratto alla gran gnoccona dei ferrero) farà da autista sul Foscagno per Carcentina su Panda 4x4. Ambrogio davanti a guidare a Carcentina di dietro... un unica avvertenza... mi avvisa la signora dei Ferrero R. che Ambrogiuccio avrebbe una bottarella di tosse (come si dice dalle ns. parti).
|
ottimo così se per caso vieni dalle nostre parti e vai a sbattere, con Ambrogio non esiteremo a tirarti fuori dal fosso ed aiutarti a montare le catene Ma probabilmente visto che ne sarai sprovvisto sarà nostra premura affiatartele a prezzo di rapina
|
Eh la peppa... si scherzava non devi prendertela...comunque ti ringrazio dell'aiuto offerto ma ho un po di problemi con Ambrogio che tutte le volte che mi vede cambiare una gomma o mettere le catene chinato..... track (a proposito di catene).... mi prova a infilzare da dietro... |
MARCO |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 09:00:32
|
leggendo questo tuo ultimo messaggio aumenta la mia stima per Ranzani |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 09:00:48
|
| franz62 ha scritto:
| giò ha scritto:
|
Puoi partecipare di diritto alla gara in discesa con scarponi. "2x4 no...catene no" Rimane libero un meahri, il 2cv già so che lo vuole Eleonora...che Magi non faccia il furbo dicendo "il meahri lo prendo io che tanto è per il mare e vi do un vantaggio.." Magi se vuol correre con noi può...però scende a piedi sennò non vale..
|
Si può correre nella categoria bisonti? Mi prenoto con il mitico squalone della citroen (ci vuole una certa abilità)
|
MARCO |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 09:05:46
|
| Carcentina ha scritto:
leggendo questo tuo ultimo messaggio aumenta la mia stima per Ranzani
|
Come aumenta...?? Già ce l'aveva la tua stima...
Da noi si dice che non tieni il brodo...ecco perchè scivoli così tanto. |
MARCO |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 09:07:47
|
Azz...mi sembra sfida onorevole con lo squalone in discesa, se te la senti, io non l'ho mai guidato. |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2010 : 09:35:22
|
GIù LE MANI DAL RANZANI!
|
|
|