Autore |
Discussione |
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2008 : 19:16:37
|
Non me ne voglia il buon Valtellina ( solo perchè pbblicizza il fantabiathlon, sia chiaro!!!), ma confrontarsi significa migliorare. Ho schierato la squadra. Oggi leggo il forum e un utente pubblica la lista dei non partenti con le motivazioni che vanno dall'infortunio alla squalifica per anni. Chiaramente il problema è che la lista completa è stata pubblicata il giorno dopo la chiusura delle squadre. Guardo la lista e mi accorgo che molte donne ( la lista dei maschi ancora non c'è)che avevo in squadra non partirannno mai quest'anno. Certo, se mi fossi informato forse sarei arrivato allo stesso risultato prima ma....... ( ecco il confronto) sono male abituato al fantaski. Poi c'è un altra considerazione: inquesti giorni Eurosport ha fatto una pubblicità enorme del fanta biathlon, quindi, secondo la mia visione, il sito dovrebbe essere perfetto o quasi. Per tutto questo ho scritto sul forum un messaggio educatissimo (Gent. gestore del fantabiathlon, grazie per aver pubblicato la lista delle indisponibili DOPO la scadenza dell'iscrizione al fantabiathlon. Vi prego di cancellare dal fantabiathlon la mia squadra)
Non vi dico, uno mi ha dato del demente, chi del furbacchione ( non so quale furbata avrei fatto!!) chi altre considerazioni, senza alcun intervento del moderatore. Mi dispiace fare confronti ma siamo anni luce dal fantaski E voglio cancellare la mia squadra
|
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2008 : 20:13:15
|
ahahahahah anche il Fantabiathlon ...... Danko,sono in pensiero perché non ti sei ancora iscritto al Fantabocce
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2008 : 20:26:20
|
beh, si sa che il fantaski non lo batte nessuno. personalmente gioco anche al fantaciclismo, e lì questi problemi non ci sono, a parte che è strutturato in maniera completamente diversa. non so di altri fantagiochi. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2008 : 21:11:15
|
ormai credo si "fantagiochi" a quasi tutto!!! |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2008 : 22:27:14
|
anche io ero a conoscenza del fantabiathlon , sport che tra l'altro mi appassiona molto, ma , e questa è una considerazione personale , non sopporto nel modo più assoluto Ambesi , commentatore insieme a Dario Puppo delle gare su Eurosport. Penso che sia sicuramente aggiornato e documentato sugli atleti e sull gare ma ha un modo di parlare e dire le cose con una arroganza e supponenza che mi innervosisce tantissimo ....
Lo so che non c'entra niente con il discorso di Sergio (Danko) ma volevo dirlo lo stesso .... |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 10:05:57
|
no, no, c'entra e come, perchè io gioco ( quindi per divertirmi) solo se c'è gente simpatica ( compreso Codarroced educata.
|
|
|
chivu7
3 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 12:25:01
|
innanzitutto buona giornata a tutti! sono un assiduo lettore del vostro forum e partecipante del Fantaski per vari anni (non quest'anno però). Mi sono iscritto solo per fornire un chiarimento ai messaggi di cui sopra, perchè essendo anche utente del forum del biathlon, ci tengo a precisare alcune cose.
1) ho letto il post di Danko sull'altro forum (a cui faceva riferimento) ed in effetti le risposte che sono seguite sono state piuttosto maleducate. Ti chiedo quindi scusa io, a nome degli altri utenti. 2) la questione dei biathleti indisponibili, è sicuramente un punto fondamentale per lo sviluppo del gioco. Questo è solo il primo anno di "Fantabiathlon" e gli aspetti da migliorare sono molteplici. Visto che il gioco dovrebbe avere lo scopo di avvicinare al biathlon sempre più nuovi appassionati, e molti di questi non sono sempre così super aggiornati su tutte le notizie, anche io ritengo che sulla lista sarebbero dovuti essere eliminati almeno i ritirati. Per quanto riguarda infortuni e mancate convocazioni invece la questione è più complicata, perchè bisognerebbe creare un database dettagliato ed aggiornarlo il più spesso possibile. Al momento penso che sia una cosa piuttosto impraticabile, anche visto che chi gestisce il gioco sono solo 2 ragazzi! Ma anche questo potrebbe essere un altro obbiettivo per il futuro! 3) mi sembra un po' ingeneroso paragonare Fantaski e Fantabiathlon: è evidente che il Fantaski è un gioco super collaudato e super funzionale! Penso di non esagerare dicendo che è uno dei migliori giochi sportivi in rete. Il Fantabiathlon è appena nato, è ancora carente in parecchie cose (iscrizioni, gestione mercato, ecc...) e soprattutto diciamo che è un po sfuggito di mano ai gestori: si aspettavano sui 200 iscritti, ne sono arrivati 500. Però mi auguro che già dall'anno prossimo verranno fatti dei miglioramenti, anzi ne sono sicuro.
Quindi per concludere: dai Danko, ripensaci e non ritirare la squadra! E ti assicuro che sull'altro forum non siamo tutti maleducati! |
|
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci
Lazio
20172 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 13:36:17
|
Non sapevo esistesse un fantabiathlon |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 18:09:50
|
| chivu7 ha scritto:
innanzitutto buona giornata a tutti! sono un assiduo lettore del vostro forum e partecipante del Fantaski per vari anni (non quest'anno però). Mi sono iscritto solo per fornire un chiarimento ai messaggi di cui sopra, perchè essendo anche utente del forum del biathlon, ci tengo a precisare alcune cose.
1) ho letto il post di Danko sull'altro forum (a cui faceva riferimento) ed in effetti le risposte che sono seguite sono state piuttosto maleducate. Ti chiedo quindi scusa io, a nome degli altri utenti. 2) la questione dei biathleti indisponibili, è sicuramente un punto fondamentale per lo sviluppo del gioco. Questo è solo il primo anno di "Fantabiathlon" e gli aspetti da migliorare sono molteplici. Visto che il gioco dovrebbe avere lo scopo di avvicinare al biathlon sempre più nuovi appassionati, e molti di questi non sono sempre così super aggiornati su tutte le notizie, anche io ritengo che sulla lista sarebbero dovuti essere eliminati almeno i ritirati. Per quanto riguarda infortuni e mancate convocazioni invece la questione è più complicata, perchè bisognerebbe creare un database dettagliato ed aggiornarlo il più spesso possibile. Al momento penso che sia una cosa piuttosto impraticabile, anche visto che chi gestisce il gioco sono solo 2 ragazzi! Ma anche questo potrebbe essere un altro obbiettivo per il futuro! 3) mi sembra un po' ingeneroso paragonare Fantaski e Fantabiathlon: è evidente che il Fantaski è un gioco super collaudato e super funzionale! Penso di non esagerare dicendo che è uno dei migliori giochi sportivi in rete. Il Fantabiathlon è appena nato, è ancora carente in parecchie cose (iscrizioni, gestione mercato, ecc...) e soprattutto diciamo che è un po sfuggito di mano ai gestori: si aspettavano sui 200 iscritti, ne sono arrivati 500. Però mi auguro che già dall'anno prossimo verranno fatti dei miglioramenti, anzi ne sono sicuro.
Quindi per concludere: dai Danko, ripensaci e non ritirare la squadra! E ti assicuro che sull'altro forum non siamo tutti maleducati!
|
Chivu7, innanzitutto grazie per la risposta. Vorrei subito che fosse chiaro che non intendevo certo colpevolizzare gli iscritti al Fantabiathlon, meno che mai tacciarli di maleducazione solo perchè qualcuno lo è stato ( e tu ne sei la dimostrazione) Capisco che il gioco è al primo anno e ammetto che mi sono fatto prendere dalla foga della difesa del fantaski. Che significa? Che aver sentito pubblicizzare di continuo il fantabiathlon e nemmeno una parola sul fantaski mi ha fatto insorgere l'animo fantaskiistico, ecco la spiegazione. Capisco che la lista degli "indisponibili" è difficile procurarla, ma vederla pubblicata poche ore dopo la chiusura delle liste mi ha fatto arrabbiare. Adesso andrò sul sito e sistemo. Grazie ancora chivu7 |
|
|
chivu7
3 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 22:48:45
|
non c'è bisogno di ringraziare! è che mi sembrava solo giusto chiarire certe cose. Io sono per la convivenza felice all'interno dei forum!
P.S. Consiglio spassionato da un amante del biathlon: visto che leggo che in molti non sopportano Ambesi, provate a guardare le gare su ZDF (canale 546 di sky), vi assicuro che non c'è paragone: telecamere personalizzate ed immagini sempre puntuali, audio perfetto da cui puoi capire senza vedere se il bersaglio è stato colpito o meno, interviste prima e dopo le gare.... Se poi capite anche il tedesco siete a cavallo! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 05 dic 2008 : 23:34:35
|
chivu7, ho provato a dare un occhiata di nuovo. Ti garantisco che in un forum che si rispetti i moderatori intervengono a ristabilire l'educazione.
Ma tranquillo, non ho problemi a "difendermi" da solo.
Tu piuttosto, come stai messo in classifica jn biathlon e qui sul fantaski? |
|
|
chivu7
3 Messaggi |
Inserito il - 06 dic 2008 : 08:56:22
|
nel fantabiathlon sono 3°... ma all'interno della mia famiglia! Per quanto riguarda il fantaski quest'anno non partecipo, perchè non ho avuto proprio tempo per fare le formazioni prima di Solden, e non mi piace entrare a stagione in corso. Un paio d'anni fa ero entrato nei primi 30 della generale e vinto la classifica della regione Marche, l'anno scorso invece sono peggiorato arrivando 2° nella mia regione e ai margini dei primi 100 nella generale. Probabilmente il primo anno si è trattato della fortuna del principiante! |
|
|
danko
Sono Azzurro di Sci
Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 dic 2008 : 15:53:43
|
caro chivu7, purtroppo ci "scontreremo" solo il prossimo anno qui su fantaski visto che ho chiesto definitivamente la cancellazione della squadra. Fin quando c'è un "maleducato" o due che offendono, poco male, ma quando i moderatori lasciano stare allora è meglio lasciar perdere. Ho esperienza di forum e internet da vendere e so che in quel modo durerà poco. Come scritto lì, sono lontano anni luce dal fantaski e purtroppo per loro non hanno nessuna intenzione di ridurre le distanze. A presto |
|
|
feibs90
1 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2010 : 11:58:21
|
Dove è il link per creare la squadra di biathlon? risp grazie |
|
|
|