Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 12:46:23
|
Ma ormai sei tornato e mo pedali in mezzo a malati puzzoleni! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 13:06:36
|
questo è un colpo basso!!!
vuol dire che quest'inverno non vi aggiornerò in diretta sulla situazione delle piste da sci di fronte la finestra del mio studio... e non vi racconterò delle mie sciate in pausa pranzo con Eugenio |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 13:12:37
|
Ecco... bravo.... non raccontare! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 13:14:39
|
Abbattetelooooooooooo!!!!!!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 13:21:10
|
Sarà fatto riding.... mo vado verso il Trentino con un mio caro amico serbo....tale Ivan detto Ivan il terribile..... passo da Nexus il quale mi chiedeva delle modifiche strutturali allo studio nonchè di fare da cavia per la nuova macchinetta della TAC dell'ospedale.......Ivan in tutto questo è un'eminenza grigia....roba avanti-.....roba oltre! |
|
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 14:26:54
|
Graziie!!! |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 15:25:17
|
ma non capisco proprio perché ce l'avate con me |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 15:42:43
|
| Nexus 7 ha scritto:
tornare dallo Stelvio dopo una settimana di sci su neve spettacolare con tempo eccezionale e vedere i quasi 60 cm di neve caduti in 12 ore sfumare lentamente verso il verde dei prati
|
..... dottore, me la consente, senza offesa, un'esortazione lassativa???
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 16:12:46
|
| CornoalleScaleForever ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
tornare dallo Stelvio dopo una settimana di sci su neve spettacolare con tempo eccezionale e vedere i quasi 60 cm di neve caduti in 12 ore sfumare lentamente verso il verde dei prati
|
..... dottore, me la consente, senza offesa, un'esortazione lassativa???
|
In alternativa, e senza offesa, lo si potrebbe amabilmente invitare anche ad andare a fare in......! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 00:22:33
|
hihihihihi quoterei tutti, ma evito per rispetto nei confronti del Doc....però, che tentazione |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 01:29:59
|
| TUTTOaUOVO ha scritto:
finire la discesa, aspettare l'admin quella manciata di secondi
|
ma QUANDO, QUANDO MAI? la sconfitta è una brutta tegola, eh? |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 08:03:14
|
| Eleonora | levis
| CornoalleScaleForever
| Nexus 7 ha scritto:
|
..... dottore, me la consente, senza offesa, un'esortazione lassativa??? |
In alternativa, e senza offesa, lo si potrebbe amabilmente invitare anche ad andare a fare in......! |
|
che cari!!! non temete, vi dedicherò la prima curva che farò a Pampeago o al Cermis (dipende da quale apre prima ) |
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 14:15:36
|
| Nexus 7 ha scritto: non temete, vi dedicherò la prima curva che farò a Pampeago o al Cermis (dipende da quale apre prima )
|
Non provare...sai che son capace di capitarti lì ! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 16:47:39
|
mai desiderata tanto come quest'anno!!! w la neve e il freddo!!! st'estate dopo la gran calura di luglio ho giurato che non mi sarei più lamentata del freddo...quindi lo attendo con ansia |
Don't worry, be happy! |
|
|
kaunitz
Sono Azzurro di Sci
Liguria
12195 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 18:00:09
|
Occhio Nexus che lavorando a Verona c'è il caso che ti possa "accidentalmente" tagliare la strada a Pampeago o al Cermis |
"Sono convinto che sulla Mausefalle si possa fare la capriola" (K. Ghedina) |
|
|
Discussione |
|