Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet estivo 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 91

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 00:39:08   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottenuto il permesso da Eugenio apro ufficialmente il nuovo chalet primaverile...

Vi ricorda qualcosa??

Per quanto riguarda quello invernale lascio a Bruno le chiavi per chiudere tutto...anche quelle dell'armdietto dei liquori...mago non corromperlo

Modificato da - Ravattina in data 24 giu 2010 18:22:04

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 09:43:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la casetta di Heidiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!

buon giorno...
buona primavera....
e buona Pasqua...
nel nuovo chalet!!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 13:42:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pasqua temo bagnata.. speriamo almeno fortunata!! erika come stai??
bacini a entrambe le abitanti dello chalet!!

Modificato da - ciulina in data 02 apr 2010 13:42:34

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 15:22:10   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
trovo disdicevole non apparire nella prima pagina del nuovo chalet... buona primavera a tutti.
oggi francesca ha rimesso gli sci (pista non battuta) e si è sbizzarrita in un paio di voli
metterò un breve filmato.

Allora Frau, domani ci vediamo alla Halti ?

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 15:29:59   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bello il nuovo chalet immerso nel verde....sembra casa mia
Siccome mi sarà difficile collegarmi fino martedì auguro a tutti voi una Buona Pasqua

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 15:53:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma noooo avete aperto lo chalet primaverile troppo presto rispetto al solito!!!
c'è ancora tanta neve, nel weekend ne è prevista altra , fa freddo..e si scierà (chi può) almeno fino al 25 aprile!!!!! .. e anche Francesca è tornata sugli sci !! tra l'altro ho tolto il piumone credendo di esser in primavera...e invece pioggia, neve e freddo ieri..e cosi mi son gelata
vabbè io mi sentirò in primavera più avanti ..per ora un saluto al nuovo chalet

Modificato da - Kicca in data 02 apr 2010 16:10:15

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 15:55:40   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:
Ma perchè non ti inventi un lavoro? Autrice di sonetti per matrimoni! Fatti pagare!!

ti rispondo di qua ..non penso mi convenga come lavoro poi io li personalizzo in base ad aneddoti divertenti o non sulle persone quindi devo conoscerle..non tutti posson permettersi i miei super () sonetti
anzi..se ti sposi ne preparo uno anche a te..

Modificato da - Kicca in data 02 apr 2010 15:57:16

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 18:34:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Primavera benvenuta....-10 in Marmolada con 70cm. di polvere da triturare ovunque, perfetta senza problemi..

BAKUNEN e BURZACCHINI

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 20:37:50   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
èèèèèè primaveraaaaaaaa.....
....svegliatevi bambineeeee!
alle cascine messer aprile fa il rubacuor....

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 20:54:17   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
altro che primavera .... oggi ultima sciata a Limone ... e mi dispiace per tutti voi ... con una neve molto più simile a quella di Gennaio che a quella del Realski !!!!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 20:56:37   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah dimenticavo , ho preso i liquori che mi ha dato Bruno dal vecchio chalet ... e li ho sistemati dove so solo io .... potete comunque corrompermi !!!!!

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 22:34:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Allora Frau, domani ci vediamo alla Halti ?

...se prometti di comportarti bene...
altrimenti farò finta di nn conoscerti!

"....ama la vita...vivi per amare..."

Heidi
Virata elementare

Piemonte

59 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 22:57:00   Permalink al post Invia a Heidi un Messaggio Privato Aggiungi Heidi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

buon giorno...
buona primavera....
e buona Pasqua...
nel nuovo chalet!!!!

ma adesso la casetta è ancora coperta di neve, si continua ancora a sciare!!!
comunque troppo bella la casetta, propongo una festa subitoooooo!!!

Heidi
Virata elementare

Piemonte

59 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 23:01:32   Permalink al post Invia a Heidi un Messaggio Privato Aggiungi Heidi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

ah dimenticavo , ho preso i liquori che mi ha dato Bruno dal vecchio chalet ... e li ho sistemati dove so solo io .... potete comunque corrompermi !!!!!

guarda che liquori e panna sono off-limits se vuoi avere un fisico da urlo entro le ferie!!!
bacioni e buona pasquaaaaaaaaaaaaaa !!!

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 23:03:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

buon giorno...
buona primavera....
e buona Pasqua...
nel nuovo chalet!!!!

Esatto...che tu conosci bene Frau
Ecco una foto originale della casetta di Heidi

Uguali no? Solo che noi non abbiamo un vecchietto ma tanti vecchietti

Modificato da - Ravattina in data 02 apr 2010 23:05:46

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2010 : 23:08:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciulina ha scritto:

pasqua temo bagnata.. speriamo almeno fortunata!! erika come stai??
bacini a entrambe le abitanti dello chalet!!

Ciao Ciulina

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/
Pagina: di 91 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,44 secondi. Snitz Forums 2000