Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 18:48:33
|
sai che tragedia!!! ce n'è di rifugi in giro per quelle piste!
troveremo dove fermarci a fare quattro chiacchiere davanti ad un leggero spuntino |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6159 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 19:38:57
|
| Kicca ha scritto:
mai desiderata tanto come quest'anno!!! w la neve e il freddo!!! st'estate dopo la gran calura di luglio ho giurato che non mi sarei più lamentata del freddo...quindi lo attendo con ansia
|
Leggo bene? W il freddo? Ma sei tu o qualcuno in incognito?
|
Franco |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6159 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 19:41:29
|
Occhio Nexus, potremmo salire a collegare acqua calda ai cannoni sparaneve Chi si unisce? |
Franco |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 20:41:04
|
| Katunga ha scritto:
Occhio Nexus, potremmo salire a collegare acqua calda ai cannoni sparaneve Chi si unisce?
|
conta pure su di me!!!! porto anche un pò di sale da cucina...così si scioglie meglio!!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 20 ott 2010 : 23:13:46
|
per me siete invidiosi delle pause pranzo che mi faccio con Nexus... e si che stiamo leggerini !!! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2010 : 07:09:34
|
Eugenio....la tua previsione di ritorno dell'erba sul Pre da Peres non si avvererà.....stanno già sparando!!!! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2010 : 10:07:51
|
povere mucche... gli toccherà come sempre a farla nella stalla !!! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6159 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2010 : 11:03:09
|
| eugenio ha scritto:
per me siete invidiosi delle pause pranzo che mi faccio con Nexus... e si che stiamo leggerini !!!
|
Sig. Eugenio, ci spieghi un po': Lei è di Trento se non sbaglio e gli impianti del Cermis e del Latemar non sono proprio dietro l'angolo per una sciatina nella pausa pranzo. Alchè deducto che Ella deve avere un grande appetito e che il Suo pranzo prevede un numero importante di portate, magari 2300/ora. Cosa mangia di solito, l'Agnello? Nel caso lo preferisce al Naturale o con qualche Variante? Oppure gradisce di più una cucina internazionale magari in un ristorante dove hanno cibi provenienti da 5 Nazioni? Oppure gradisce gustare il suo prenzetto in cima ad una Torre che di Pisa porta solo il nome?
|
Franco |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 ott 2010 : 11:06:13
|
ma che cattivi che siete!
il buon Eugenio è costretto a venire su in Val di Fiemme per lavoro, e si sacrifica a fare compagnia ad un terrone maniaco che si finge sciatore, e voi così lo trattate?!? vuol dire che non vi aggiorneremo in tempo reale sulle condizioni delle piste del comprensorio |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2010 : 09:26:48
|
Sti capperozzoli......sparano a tutta forza! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2010 : 10:11:35
|
La caccia è aperta da un pò....anche qui a Montecolognola al mattino sembra di essere in guerra. |
|
|
mauri_63
Sequenza di curve di base
Lombardia
465 Messaggi |
Inserito il - 22 ott 2010 : 11:06:07
|
| kaiser ha scritto:
Sti capperozzoli......sparano a tutta forza!
|
Ero ieri su a Brunico per lavoro: Mercoledì mattina e scesa un po di neve naturale, e ieri sparavano davvero di brutto !!!! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 09:42:43
|
Madre de Dios.....guardate pagina 1 ........ |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 10:54:02
|
non male... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 ott 2010 : 13:01:02
|
giusto per buon augurio
e adesso sta stranevicando alla grandissima... un pochino presto forse, ma fa niente |
|
|
|
Discussione |
|