Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 07:55:42
|
Neveeeeeeee
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 08:32:32
|
Azz... Tra poco ci tocca sciare, il freddo, gli scarponi da riportare dal crucco perchè ancora fanno un pó male,per fortuna hanno inventato i bombardini. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 08:41:13
|
aaaa il crucco...quello degli scarponi di Bode? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 08:50:45
|
Lo sci sullo spigolo che ti torna sotto come una sciabolata, il solo rumore dell' aria durante un salto,nuvola di neve fresca che ti avvolge e scende con te.. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 09:00:46
|
L'odore del vin brulè mentre passi nei pressi di una baita.... |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 09:19:30
|
... per te oltre l'odore ... mi sa anche il sapore ... vero ???? |
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 11:58:26
|
finire la discesa, aspettare l'admin quella manciata di secondi |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
jos235
Sono Azzurro di Sci
9543 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 12:37:53
|
ma basta, mi state facendo venire una voglia.. |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 12:47:31
|
tranquilli... la webcam si aggiorna in tempo reale. aprite questo post fra un paio di giorni e tutto tornerà normale.... emergenza passata, tutto sotto controllo, il prato è ancora verdino, le cacche delle mucche fumano sotto i raggi obliqui del sole e il bar in fondo alla pista è ancora chiuso... niente vin brulè (portatevi una thermos) |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 17 ott 2010 : 15:48:26
|
gli arti ibernati...quel "rumore" adorato dello scricchiolio sotto agli sci di neve appena caduta FFRRR FFRRR...il panino speck e formaggio con pane integrale...la stube...
grazie Eu, già cominciavo a "rosicare" |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 06:37:57
|
Guardare la pista......disegnarsi una traiettoria in mente.......attendere il momento giusto....e via..... |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 09:04:52
|
tornare dallo Stelvio dopo una settimana di sci su neve spettacolare con tempo eccezionale e vedere i quasi 60 cm di neve caduti in 12 ore sfumare lentamente verso il verde dei prati
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 10:36:52
|
| kaiser ha scritto:
Guardare la pista......disegnarsi una traiettoria in mente.......attendere il momento giusto....e via.....
|
...abbattendo chi intralcia la traiettoria... |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 10:39:52
|
| Nexus 7 ha scritto:
tornare dallo Stelvio dopo una settimana di sci su neve spettacolare con tempo eccezionale e vedere i quasi 60 cm di neve caduti in 12 ore sfumare lentamente verso il verde dei prati
|
scorretto |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 11:28:18
|
| eleonora ha scritto:
| kaiser ha scritto:
Guardare la pista......disegnarsi una traiettoria in mente.......attendere il momento giusto....e via.....
|
...abbattendo chi intralcia la traiettoria...
|
Esatto! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 18 ott 2010 : 12:36:29
|
| eleonora ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
|
scorretto
|
perché? volevo solo condividere con voi la poesia di quei momenti |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
Discussione |
|