ooooooooooo che bravo!!! Già che ci sono prendo anche una brioches grazie e benvenuto nello chalet... serviva proprio un altro giovincello per sostituire il povero generale che ultimamente si è dato al collezionismo di ombrelli e boccali di birra... Generale
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
ooooooooooo che bravo!!! Già che ci sono prendo anche una brioches grazie e benvenuto nello chalet... serviva proprio un altro giovincello per sostituire il povero generale che ultimamente si è dato al collezionismo di ombrelli e boccali di birra... Generale
stefy...ora che mi fai pensare...con tutta sta umidità bisognerebbe assumere una bella massaggiatrice...che ne dite? ...se poi voi badanti vi offrite volontarie...poi possiamo anche scambiarci e fare noi i vostri massaggiatori
...ma....forse...per i reumatismi la massaggiatrice non ci fa niente...e poi non dobbiamo spendere troppo altrimenti il bilancio dello chalet va a remengo...lasciamo stare va
Allora...intanto via tutte queste bagascette dallo chalet!! Poi, Kicca, non esiste proprio!! Hai tempo un mese poi sei riarruoalata! Tanto la bimba è una ghira e hai tutto il tempo per mettere le supposte ai vecchietti!
mi rifiuto!!! è più divertente coi bimbetti che coi vecchietti quindi io al limite mi dedico all'area asilo nido