Autore |
Discussione |
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2010 : 11:31:51
|
per l'inaugurazione facciamo le cose in grande e prendiamo un pò di ombrelline della moto gp...se vi vanno bene eh...
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2010 : 11:34:39
|
per la birra puntiamo ancora sulle crucche....che siamo sempre in periodo di oktoberfest
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2010 : 13:38:32
|
| [i]....Poi non fare il furbo che ho delle foto molto compromettenti che ho scattato quest'estate alla tua panza
|
non è possibile ... la mia panza questa estate è sparita quasi totalmente !!!!
Il Brasile mi ha fatto dimagrire !!!! |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2010 : 15:08:48
|
| Ravattina ha scritto:
ma siccome pensavo all'Alta Valtellina per recuperare la badante Kicca che ormai ha quasi finito la maternità lo lascerò scegliere a lei Dal momento che ci sarà una bambina niente alcol fumo e quant'altro...solo acqua ...al massimo vi concedo l'acqua gasata!
|
ok scelgo..vi va bene trasformare lo chalet in asilo nido visto che ormai ci son più bimbi che vecchietti?
ovviamente ricicleremo i nostri "vecchietti" che faranno un po' di volontariato a cambiar pannolini, preparar pappine, cantar ninne nanne, inventar giochi.. cosi non avran tempo di pensare all'alcol e alle crucche immagino che solo le badanti saran d'accordo.. ps..io me ne sto in maternità per sempre |
Don't worry, be happy! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 06:38:04
|
Occhio che se il minikaiser vede sta roba combina un disastro.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
StracchinoPolentoso
Conduzione
Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 07:58:53
|
Mi piace questo nuovo servizio dello chalet: qui piove, vorrei prenotare l'ombrellina numero 3. Grazie. |
Che la forza della polenta sia con te |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 22:27:16
|
..mi stavo perdendo lo chalet autunnale...
...che sbadata....
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci
Liguria
17395 Messaggi |
Inserito il - 25 set 2010 : 23:54:38
|
Allora...intanto via tutte queste bagascette dallo chalet!! Poi, Kicca, non esiste proprio!! Hai tempo un mese poi sei riarruoalata! Tanto la bimba è una ghira e hai tutto il tempo per mettere le supposte ai vecchietti! Frau ma sei stata anche tu chiusa nel vecchio chalet per due giorni??
Infine, Andrea...non istigarmi perchè ho le prove e risalgono a prima del Brasile! |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 09:52:17
|
anch'io rimasta bloccata nello chalet estivo, ma oggi a milano sento un bel freschino dato dal vento da nord...e m'accorgo dell'autunno
giornate nomadi dall'elba al lago trasimeno (dove lavoro) a gubbio, per poi venire a milano...prima o poi dovrò riposare il neurone che ancora resiste
oggi approfittate delle giornate del patrimonio per accedere gratuitamente a musei e monumenti! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 09:56:45
|
P.S. c'è un nuovo bambino...mio nipotino, nato il 21 anche Francesco Federico usufruirà del nido di Kicca |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37288 Messaggi |
Inserito il - 26 set 2010 : 10:17:21
|
Scelgo anch'io la 4 come Trilli, poi una a caso prima o dopo. |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 10:45:23
|
...con sto tempo ...meno male che abbiamo le ombrelline
però ste sante donne ora cominciano a sentire un pò freddo...o gli diamo una paio di braghe da mettersi...oppure diamoci da fare noi a scaldarle in altro modo! nessun volontario? ...non sono ammessi i pattòni delle badanti per scaldarle... |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 13:02:54
|
va beh ... visto che nessuno le aiuta mi offro io .... però una alla volta .... che ho una certa età !!!!!
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2010 : 16:17:17
|
eccomi......sono una stufa io......,. |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2010 : 08:25:17
|
giorno non è che qualche buon'anima mi offre un caffettino....non ho la forza neanche di alzarmi dalla sedia |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
Discussione |
|