Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet di fantaski - Autunno/Inverno 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 119

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 24 set 2010 : 11:31:51   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per l'inaugurazione facciamo le cose in grande e prendiamo un pò di ombrelline della moto gp...se vi vanno bene eh...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 24 set 2010 : 11:34:39   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per la birra puntiamo ancora sulle crucche....che siamo sempre in periodo di oktoberfest

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 24 set 2010 : 13:38:32   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
[i]....Poi non fare il furbo che ho delle foto molto compromettenti che ho scattato quest'estate alla tua panza

non è possibile ... la mia panza questa estate è sparita quasi totalmente !!!!

Il Brasile mi ha fatto dimagrire !!!!

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 24 set 2010 : 15:08:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

ma siccome pensavo all'Alta Valtellina per recuperare la badante Kicca che ormai ha quasi finito la maternità lo lascerò scegliere a lei Dal momento che ci sarà una bambina niente alcol fumo e quant'altro...solo acqua ...al massimo vi concedo l'acqua gasata!

ok scelgo..vi va bene trasformare lo chalet in asilo nido visto che ormai ci son più bimbi che vecchietti?

ovviamente ricicleremo i nostri "vecchietti" che faranno un po' di volontariato a cambiar pannolini, preparar pappine, cantar ninne nanne, inventar giochi.. cosi non avran tempo di pensare all'alcol e alle crucche
immagino che solo le badanti saran d'accordo..
ps..io me ne sto in maternità per sempre

Don't worry, be happy!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 25 set 2010 : 06:38:04   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Occhio che se il minikaiser vede sta roba combina un disastro....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia

1030 Messaggi

Inserito il - 25 set 2010 : 07:58:53   Permalink al post Invia a StracchinoPolentoso un Messaggio Privato Aggiungi StracchinoPolentoso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piace questo nuovo servizio dello chalet: qui piove, vorrei prenotare l'ombrellina numero 3. Grazie.

Che la forza della polenta sia con te

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 25 set 2010 : 22:27:16   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

..mi stavo perdendo lo chalet autunnale...

...che sbadata....

"....ama la vita...vivi per amare..."

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 25 set 2010 : 23:54:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora...intanto via tutte queste bagascette dallo chalet!!
Poi, Kicca, non esiste proprio!! Hai tempo un mese poi sei riarruoalata! Tanto la bimba è una ghira e hai tutto il tempo per mettere le supposte ai vecchietti!
Frau ma sei stata anche tu chiusa nel vecchio chalet per due giorni??

Infine, Andrea...non istigarmi perchè ho le prove e risalgono a prima del Brasile!

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 26 set 2010 : 09:52:17   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anch'io rimasta bloccata nello chalet estivo, ma oggi a milano sento un bel freschino dato dal vento da nord...e m'accorgo dell'autunno

giornate nomadi dall'elba al lago trasimeno (dove lavoro) a gubbio, per poi venire a milano...prima o poi dovrò riposare il neurone che ancora resiste

oggi approfittate delle giornate del patrimonio per accedere gratuitamente a musei e monumenti!

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 26 set 2010 : 09:56:45   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
P.S. c'è un nuovo bambino...mio nipotino, nato il 21
anche Francesco Federico usufruirà del nido di Kicca

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37288 Messaggi

Inserito il - 26 set 2010 : 10:17:21   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scelgo anch'io la 4 come Trilli, poi una a caso prima o dopo.

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 10:45:23   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...con sto tempo ...meno male che abbiamo le ombrelline

però ste sante donne ora cominciano a sentire un pò freddo...o gli diamo una paio di braghe da mettersi...oppure diamoci da fare noi a scaldarle in altro modo! nessun volontario? ...non sono ammessi i pattòni delle badanti per scaldarle...

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 13:02:54   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va beh ... visto che nessuno le aiuta mi offro io .... però una alla volta .... che ho una certa età !!!!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 28 set 2010 : 16:17:17   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eccomi......sono una stufa io......,.

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 29 set 2010 : 08:25:17   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giorno
non è che qualche buon'anima mi offre un caffettino....non ho la forza neanche di alzarmi dalla sedia

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Pagina: di 119 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,41 secondi. Snitz Forums 2000