Autore |
Discussione |
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2010 : 11:06:27
|
Ma sabato 4 settembre no? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2010 : 11:19:32
|
no caro, perché parto per un pellegrinaggio ristoratore con sorella Sonia...
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2010 : 14:45:29
|
padre eugenio del puzzone cum tota familia sua, sunt in loco ab medio augusto in pois (minuscoli pallini rossi su fondo bianco)... ergo est indifferente... fate vobis !!! |
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2010 : 20:53:55
|
Comunico anche nostra presenza per il 22 o 29 agosto.
Giorni 21 e 28 da verificare (...al limite potrei intervenire da bachelor). |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2010 : 21:12:25
|
te piacerebbe, eh!!!
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2010 : 22:58:05
|
8 feet, Eugenius, voi con il vostro latino.......F Y..... Mica ho tempo di andare a ristudiare..... |
Mauro B. |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 07:41:11
|
va be', Magi, te lo traduco io...
"vientu a magnar e bever?" |
|
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 10:07:02
|
| Nexus 7 ha scritto:
...in tertiis, è praticamente l'unica domenica che sono libero e non vado via per le ferie tra luglio e settembre ...
|
...poi dice che i napoletani non fanno un c***o! una sola domenica libera in tre mesi! |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 10:36:16
|
| Frantz no Klammer ha scritto:
| Nexus 7 ha scritto:
...in tertiis, è praticamente l'unica domenica che sono libero e non vado via per le ferie tra luglio e settembre ...
|
...poi dice che i napoletani non fanno un c***o! una sola domenica libera in tre mesi!
|
dal 1° di luglio al 30 settembre ho circa 55 giorni di reperibilità feriale, 5 weekend di reperibilità, 5 turni di guardia notturna del venerdì, 5 giorni in cui vado a fare consulenza per altri ospedali, e gli altri giorni lavoro "soltanto" fino alle 16. Di assenze nello stesso periodo ho i 15 giorni di ferie estive (a settembre) e 4 recuperi infrasettimanalil sparsi... in particolare lavoro ininterrottamente (sabati e domeniche compresi) dal 30 giugno al 30 luglio
ti basta? |
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 11:14:35
|
| Nexus 7 ha scritto:
te piacerebbe, eh!!!
|
Noooo....tu sai che sono 'nu guaglione serio !!! |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 11:20:26
|
figliolo... per questa menzogna spudorata ti imporrò una adeguata penitenza |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 11:26:46
|
| Nexus 7 ha scritto: , 5 giorni in cui vado a fare consulenza per altri ospedali
|
ecco spiegato perchè hai tanti soldi da cambiare sci ogni anno |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 12:25:04
|
Bruno... ma vaaaaffanbulo |
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 14:46:15
|
| Nexus 7 ha scritto:
figliolo... per questa menzogna spudorata ti imporrò una adeguata penitenza
|
Queste illazioni (false e tendenziose) sono prive di alcun fondamento : per espiare li molti peccati mi sono, recentemente, persino recato in "penitente viaggio eucaristico" presso la casa di Santo Patrizio (cattedrale di Saint Patrick) nel nuovo mondo. Da quel momento sono una persona nuova ! |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 14:56:42
|
e a questa persona nuova, un bicchiere di vino non vogliamo darglielo?
|
|
|
|
Discussione |
|