Autore |
Discussione |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2010 : 16:27:41
|
poiché innumerevoli sono gli umili peccatori che sentono inderogabile la necessità di espiare i molti e gravissimi peccati commessi, tornando ancora una volta in pellegrinaggio al convento di Stava, di cui sono indegno Priore, d'uve et erbe eccelso intenditore (cit. pubblicitaria), convento ormai ben noto al colto ed all'inclito per l'accoglienza ed il ristoro offerto ai viandanti
Mia Santità* indico
un nuovo Pellegrinaggio Tridentino per il giorno 28 di agosto 2010
il convento garantisce la ormai consolidata accoglienza materiale e spirituale a tutti i pellegrini che avessero la necessità di rifocillare il corpo e ritemprare l'animo prima di accedere al parco pasto che sarà concelebrato presso una locanda opportunamente selezionata in dipendenza dal numero di Padri (Madri, Figli, Sorelle e quant'altro ) Pellegrini che presenzierà ai lavori
*sono megalomane. lo so
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2010 : 18:29:18
|
peccando sapendo di peccare, lancio un improperio: ACC....... non si può anticipare di un giorno? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 23 lug 2010 : 18:56:04
|
In quei giorni solitamente Sorella Eleonora è convocata dal Supremissimo Provveditore della Provincia di Perugia...seppur estremamente tentata di darGli buca, se accidentalmente dovesse esser chiamata tra il 27 ed il 29, sarà impossibile partecipare. Ma impegna l'anima e la totale volontà, nella speranza il Destino la voglia al Tridentino (ovviamente accompagnata da Compagno Francesco62 e Fratello Mario da Agobio) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 10:34:16
|
in primis, faccio una errata corrige: non è il giorno 28 (sabato) ma il 29 (domenica) in quanto il sabato smonto notte e sono totalmente inutilizzabile...
in secundis, Eleonora, di' al Provveditore che c'hai da fa'
in tertiis, è praticamente l'unica domenica che sono libero e non vado via per le ferie tra luglio e settembre
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 11:12:43
|
mmmh, il 29 sono nelle stesse condizioni del 28, cioè pessime..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 12:03:40
|
allora mi toccherà ridiscuterne con il Capo (nel senso di Sonia ) e trovare un'altra data...
senza il Sommo Cesoia il Pellegrinaggio non è un Pellegrinaggio e così Eleonora non ha scuse per fare la sola (con la o aperta ) |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 12:15:11
|
bè non esageriamo, non mettere giù una data in base alle mie esigenze. vediamo se chi vuol venire per quella data ha problemi o meno, se soltanto io ho problemi vedo se riesco ad arrangiarmi in qualche modo. adesso è presto per dirlo però, lascia il 29 per adesso. |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 15:04:46
|
come ha detto Sonia... No Bruno? No party!
facciamo sabato 21, così forse vengono pure gli Eugubini |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 15:42:46
|
ecco, per me sabato 21 sarebbe l'ideale.... |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 19:18:18
|
allora aggiudicato per sabato 21, e poi chi vuole si aggrega, altrimenti gli esercizi spirituali li facciamo da soli |
|
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 20:30:29
|
Doc, penso che torneremo dalla Sardegna il 25... |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 21:34:16
|
vedi? la cosa più saggia è mantenere il 29 e vedo se riesco a cambiare il turno.... |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 21:42:49
|
emmacheppalle!!!!
va be', facciamo che ci teniamo elastici e poi siv ede... giusto perché Mia Santità sono democratico!!! |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 24 lug 2010 : 21:47:44
|
..e che si esprimano anche gli altri pellegrini, e che diamine!!! |
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 25 lug 2010 : 12:27:39
|
Invio un comunicato ufficiale al Priore Massimo di Cavalese .
Fra Tasso e Suor Tiziana questo anno saranno costretti a saltare il pellegrinaggio , non perchè meno peccatori , ma impossibilitati dalla distanza ...
In quei giorni i due peccatori si troveranno ancora in altro continente a cercare di portare la parola del priore in giro per il mondo intero ....
.... insomma saremo in Brasile , anzi ci sarà solo Fra Tasso in quanto suor Tiziana tornerà il 19 di agosto , ma penso che non riesca a raggiungervi in pellegrinaggio .
La speranza è sempre quella di poter incontrare in pellegrinaggio nel periodo invernale i peccatori dei vostri luoghi ....
a presto
Fra Tasso e Suor Tiziana
|
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 26 lug 2010 : 09:16:10
|
Nelle lande della Marca Trivigiana sorella estate non si era ancora manifestata in tutto lo suo splendore... Fino a codesto die, habemus fratello sole, fastidioso sudor, asperrima calura et petulantissimi pappataci, sed non anchora verbo sul consueto e agognato convivio. Ma cum lo zelo consueto lo priore, sebben celato sotto le mentite spoglie di Dom Bairo l'Uvamaro, est clamans at convivium li confratelli et le consorelle tutte! Gaudeamus Igitur! Cum magna satitsfatione accolgo lo invito suo, et cum parimenti magno gaudio me predispongo at intraprendere lo periglioso itinere palesando che non habet preferenza alcuna per lo jorno all'incontro destinato, essendo che la vita dello eremita havvi molte responsabilità sed etiam uno sacro privilegio che est codesto di molto tempo libero.
Ritengo quindi di poter raggiungere lo loco delli spirituali esercizi vuolsi tra 21 et 22 quanto tra 28 et 29 di agosto, recando seco consueto omaggio di bevande atte a sostenere li pellegrini durante gli studi.
Ad maiora semper, per aspera ad astra, sempre sia lodato, hasta la victoria siempre. |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Discussione |
|