Autore |
Discussione |
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 15:52:54
|
| Nexus 7 ha scritto:
e a questa persona nuova, un bicchiere di vino non vogliamo darglielo?
|
Caspita uno solo !?!?
Avevo così bei ricordi... |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 16:33:23
|
uno per volta, fratello levis... l'altra mano è occupata da ben più solide cose |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
levis
Moderatore
FantaOrganizzatore
Veneto
3150 Messaggi |
Inserito il - 27 lug 2010 : 18:50:22
|
| Nexus 7 ha scritto:
uno per volta, fratello levis... l'altra mano è occupata da ben più solide cose
|
Bene, ora mi è tutto chiaro : il giusto cammino del penitente è stato ritrovato ... |
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis) "Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain) |
|
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2010 : 10:12:55
|
| Nexus 7 ha scritto: ti basta?
|
...ma perchè fratello, avevi colto una velatissima vena d'ironia? fosti in errore, mai commento fu più serio, quando mai fornirei appiglio al sarcasmo dei longobardi? |
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 28 lug 2010 : 11:02:19
|
c'hai la bandiera giusta... eppure un pochino avevo dubitato di te anche se comunque il sarcasmo dei longobardi si infrange contro la mia corazza di crociato della meridionalità |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 10:52:34
|
la voglia e soprattutto la necessità di espiare i miei tanti peccati mi hanno portato al grosso impegno di conciliare gli impegni di lavoro, perchè di non solo lavoro si vive ma anche di attività "spirituali" (chi ha orecchie per intendere intenda....oppure dovrei dire chi ha palato?). quindi annunziovobis che SABATO 28 agosto mi sono liberato, quindi sarò eventualmente presente alle libagioni....ehm...coff coff...volevo dire agli esercizi spirituali. se la data va bene a tutti ovviamente. |
Modificato da - brunodalla in data 03 ago 2010 10:52:45 |
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 10:57:12
|
aggiungo che mi è capitato un impegno che molto probabilmente mi impedirà di essere in sede il 20-21 di agosto... quindi confermo il 29 (il 28 sono di smonto notte, e quindo sarei ben poco operativo) |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 11:01:10
|
eh no, domenica 29 non riesco..... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 11:23:55
|
noooo, non puoi farmi questo!!!!
|
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 12:09:12
|
purtroppo ho già fatto salti mortali per essere libero il 28, il 29 proprio non riesco. in alternativa potrei proporre l'inizio degli esercizi spirituali il sabato 28, ma nel tardo pomeriggio (verso le 17-18), con culmine alla sera. così avresti modo di prepararti ed essere in forma dopo la notte. altrimenti si mantiene il 29, e vedo cosa riesco a fare, ma lo saprò soltanto il giorno prima. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 14:02:23
|
la tua ipotesi mi sembra adeguata... diciamo che si comincia il sabato in pomeriggio e si cena anziché pranzare (che presenterebbe alcuni aspetti positivi, oltretutto) e poi la domenica chi c'è riprende le operazioni
e se riesci a liberarti anche il 29 meglio ancora... facciamo come woodstock: tre giorni di pace amore e sbafate (e non mi dite che i giorni sono solo due, perché tanto mangeremo abbastanza da far tre settimane, altro che tre giorni! ) |
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 20:55:59
|
.... comunque speravo che i confratelli versassero qualche lacrima ... o almeni far finta di farlo per l'assenza di Fra Tasso e sorella tiziana .... almeno per sorella Tiziana ....
invece nulla !!!! |
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 03 ago 2010 : 21:05:02
|
| Nexus 7 ha scritto:
la tua ipotesi mi sembra adeguata... diciamo che si comincia il sabato in pomeriggio e si cena anziché pranzare (che presenterebbe alcuni aspetti positivi, oltretutto) e poi la domenica chi c'è riprende le operazioni
e se riesci a liberarti anche il 29 meglio ancora... facciamo come woodstock: tre giorni di pace amore e sbafate (e non mi dite che i giorni sono solo due, perché tanto mangeremo abbastanza da far tre settimane, altro che tre giorni! )
|
l'abate priore sei tu, caro enzo io mi adeguo a quello che decidi. io il 28 sono liberissimo, il 29 lavoro di pomeriggio, per cui potrei anche dormire da madre de florian (per esempio) e mettermi in viaggio di mattina presto. ho un aremota possibilità di essere libero anche il 29, ma lo posso sapere solo il giorno prima. |
|
|
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci
Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2010 : 07:49:22
|
carissimo fra opossum... non hai idea di quanto soffriremo la vostra mancanza, ma non vogliamo infierire e farvi sentire in colpa per aver preferito una banale vacanza in Brasile alla nostra compagnia |
|
|
|
TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci
Estero
6347 Messaggi |
Inserito il - 04 ago 2010 : 09:14:20
|
| brunodalla ha scritto: .... potrei anche dormire da madre de florian...
|
dormire da deflorian? ma vaaaaa, ma che dormire...con deflo notte in bianco |
CHE MANCHE!?!?! |
|
|
Discussione |
|