Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 e il Pellegrinaggio Tridentino?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 15:52:54   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

e a questa persona nuova, un bicchiere di vino non vogliamo darglielo?

Caspita uno solo !?!?

Avevo così bei ricordi...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 16:33:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
uno per volta, fratello levis...
l'altra mano è occupata da ben più solide cose

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

levis
Moderatore

FantaOrganizzatore

Veneto

3150 Messaggi

Inserito il - 27 lug 2010 : 18:50:22   Permalink al post Invia a levis un Messaggio Privato Aggiungi levis alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

uno per volta, fratello levis...
l'altra mano è occupata da ben più solide cose

Bene, ora mi è tutto chiaro : il giusto cammino del penitente è stato ritrovato ...

"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)

"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 10:12:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:
ti basta?

...ma perchè fratello, avevi colto una velatissima vena d'ironia?
fosti in errore, mai commento fu più serio, quando mai fornirei appiglio al sarcasmo dei longobardi?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 28 lug 2010 : 11:02:19   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'hai la bandiera giusta... eppure un pochino avevo dubitato di te
anche se comunque il sarcasmo dei longobardi si infrange contro la mia corazza di crociato della meridionalità

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 10:52:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la voglia e soprattutto la necessità di espiare i miei tanti peccati mi hanno portato al grosso impegno di conciliare gli impegni di lavoro, perchè di non solo lavoro si vive ma anche di attività "spirituali" (chi ha orecchie per intendere intenda....oppure dovrei dire chi ha palato?).
quindi annunziovobis che SABATO 28 agosto mi sono liberato, quindi sarò eventualmente presente alle libagioni....ehm...coff coff...volevo dire agli esercizi spirituali.
se la data va bene a tutti ovviamente.

Modificato da - brunodalla in data 03 ago 2010 10:52:45

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 10:57:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiungo che mi è capitato un impegno che molto probabilmente mi impedirà di essere in sede il 20-21 di agosto...
quindi confermo il 29 (il 28 sono di smonto notte, e quindo sarei ben poco operativo)

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 11:01:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh no, domenica 29 non riesco.....

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 11:23:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
noooo, non puoi farmi questo!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 12:09:12   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
purtroppo ho già fatto salti mortali per essere libero il 28, il 29 proprio non riesco.
in alternativa potrei proporre l'inizio degli esercizi spirituali il sabato 28, ma nel tardo pomeriggio (verso le 17-18), con culmine alla sera. così avresti modo di prepararti ed essere in forma dopo la notte.
altrimenti si mantiene il 29, e vedo cosa riesco a fare, ma lo saprò soltanto il giorno prima.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 14:02:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la tua ipotesi mi sembra adeguata...
diciamo che si comincia il sabato in pomeriggio e si cena anziché pranzare (che presenterebbe alcuni aspetti positivi, oltretutto) e poi la domenica chi c'è riprende le operazioni

e se riesci a liberarti anche il 29 meglio ancora... facciamo come woodstock: tre giorni di pace amore e sbafate
(e non mi dite che i giorni sono solo due, perché tanto mangeremo abbastanza da far tre settimane, altro che tre giorni! )

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 20:55:59   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... comunque speravo che i confratelli versassero qualche lacrima ... o almeni far finta di farlo per l'assenza di Fra Tasso e sorella tiziana .... almeno per sorella Tiziana ....

invece nulla !!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23626 Messaggi

Inserito il - 03 ago 2010 : 21:05:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus 7 ha scritto:

la tua ipotesi mi sembra adeguata...
diciamo che si comincia il sabato in pomeriggio e si cena anziché pranzare (che presenterebbe alcuni aspetti positivi, oltretutto) e poi la domenica chi c'è riprende le operazioni

e se riesci a liberarti anche il 29 meglio ancora... facciamo come woodstock: tre giorni di pace amore e sbafate
(e non mi dite che i giorni sono solo due, perché tanto mangeremo abbastanza da far tre settimane, altro che tre giorni! )

l'abate priore sei tu, caro enzo io mi adeguo a quello che decidi.
io il 28 sono liberissimo, il 29 lavoro di pomeriggio, per cui potrei anche dormire da madre de florian (per esempio) e mettermi in viaggio di mattina presto. ho un aremota possibilità di essere libero anche il 29, ma lo posso sapere solo il giorno prima.

brunodalla

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2010 : 07:49:22   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carissimo fra opossum...
non hai idea di quanto soffriremo la vostra mancanza, ma non vogliamo infierire e farvi sentire in colpa per aver preferito una banale vacanza in Brasile alla nostra compagnia

TUTTOaUOVO
Sono Azzurro di Sci

Estero

6347 Messaggi

Inserito il - 04 ago 2010 : 09:14:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di TUTTOaUOVO Invia a TUTTOaUOVO un Messaggio Privato Aggiungi TUTTOaUOVO alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:
.... potrei anche dormire da madre de florian...

dormire da deflorian?
ma vaaaaa, ma che dormire...con deflo notte in bianco

CHE MANCHE!?!?!
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,26 secondi. Snitz Forums 2000