Autore |
Discussione |
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2010 : 20:38:37
|
Facciamo un po un sondaggio .... dove andate in ferie o dove siete stati? Siete rimasti a casa? Partite più avanti e dove andate?
E' magari divertente sapere dove i vari amici forumisti sono stati e/o cosa fanno.
Io ho passato le ferie estive (15 gg in luglio) al mare in Toscana, vado da qualche anno in zona Follonica - Punta Ala. Ho un bimbo piccolo e li tutto è più a dimensione di famiglia.
E voi?
|
MARCO |
|
Admin
Forum Admin
Italy
12120 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2010 : 21:06:22
|
Io sono in ferie da oggi! Due settimane in liguria, riviera di levante |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2010 : 21:47:46
|
Buone ferie allora |
MARCO |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2010 : 22:53:01
|
io sono in Brasile, torno il 5 settembre ....
e per fare un pò di pubblicità ... www.tassotravel.com !!!!
a presto
Andrea |
|
|
simoski
Agonista
Lombardia
2132 Messaggi |
Inserito il - 13 ago 2010 : 23:46:31
|
qualche giorno in liguria e ora un tre settimane a bormio.. |
|
|
|
brunodalla
Moderatore
Lombardia
23626 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2010 : 00:10:42
|
io me ne sto a casa.... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2010 : 09:47:46
|
mumble....mumble...vediamo
qualche giorno a Gubbio con la famiglia una settimana a Milano 15gg a Mauritius (Franz è in perenne ricerca di onde grandi) ancora a Milano e Gubbio ora siamo in Sardegna (20gg ... e sono io ad applicarmi nella pratica del windsurf per conquistare il titolo di campionessa mondiale principanti) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2010 : 11:32:43
|
| eleonora ha scritto:
qualche giorno a Gubbio con la famiglia una settimana a Milano 15gg a Mauritius (Franz è in perenne ricerca di onde grandi) ancora a Milano e Gubbio ora siamo in Sardegna (20gg ... e sono io ad applicarmi nella pratica del windsurf per conquistare il titolo di campionessa mondiale principanti)
|
Il mio bimbo in senso esclamativo direbbe "SBIRILLA" !!!!! |
MARCO |
|
|
FASSA
Moderatore
6823 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2010 : 12:36:54
|
casa, anche se me ne sarei andato volentieri da qualche parte. ma da solo mi sarei annoiato |
|
|
giò
Sono Azzurro di Sci
6274 Messaggi |
Inserito il - 14 ago 2010 : 14:37:16
|
mare e montagna, oppure con ordine invertito. Ancora non so, tanto per oggi sono ancora al lavoro |
giò
VPAH
|
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 15 ago 2010 : 22:47:07
|
| marco rossi ha scritto:
| eleonora ha scritto:
qualche giorno a Gubbio con la famiglia una settimana a Milano 15gg a Mauritius (Franz è in perenne ricerca di onde grandi) ancora a Milano e Gubbio ora siamo in Sardegna (20gg ... e sono io ad applicarmi nella pratica del windsurf per conquistare il titolo di campionessa mondiale principanti)
|
Il mio bimbo in senso esclamativo direbbe "SBIRILLA" !!!!!
|
non ne conosco il significato, ma il tuo bimbo fantasioso rende bene l'idea..mi piace SBIRILLA! |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
marco rossi
Agonista
Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2010 : 18:17:45
|
| eleonora ha scritto:
| marco rossi ha scritto:
| eleonora ha scritto:
|
Il mio bimbo in senso esclamativo direbbe "SBIRILLA" !!!!!
|
non ne conosco il significato, ma il tuo bimbo fantasioso rende bene l'idea..mi piace SBIRILLA!
|
Sbirilla sta per "Accidenti... che roba..." |
MARCO |
|
|
valtellina
Agonista
Lombardia
2053 Messaggi |
Inserito il - 16 ago 2010 : 19:58:05
|
| Admin ha scritto:
Io sono in ferie da oggi! Due settimane in liguria, riviera di levante
|
arrivi tu e porti il maltempo :-) pussa via torna a Milano :-) |
1° ASSOLUTO MASCHILE 2014/2015 VITTORIE !! troppe con la socia SILVIA LEGA MISTA 1° 2010/2011 11/12 e 13/14 COPPA LEGA MISTA 1° 2O12/2013 COPPE SPECIALITA' 1° DH(10/11) COMB (12/13) il resto sono 2° e 3° posti per cui sconfitte bruciati :-)
http://valtellina.mastertopforum.com/
|
|
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2010 : 18:00:24
|
nell'ordine ..LES 2 ALPES e Boscochiesanuova...rispettivamente 5 gg di allenamento con lo sci club ee la restante settimana dalla nonna paterna servito e riverito ma pur sempre settimana di mountain bike,pesi,tennis,piscina,arrampicata,trekking e anche grandi mangiate,grandi bevute e non da ultimo grandi dormite |
MI SON VENETO...E TI?
|
|
|
guinsciolin
Scio come Franz
1693 Messaggi |
Inserito il - 17 ago 2010 : 18:42:21
|
mare nostrum, vale a dire: casa! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
|
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
8775 Messaggi |
Inserito il - 18 ago 2010 : 00:29:22
|
un salutone dalla Germania, precisamente da Karlsruhe e da tutto quello che dista 150 Km da qui. |
|
|
Discussione |
|