Non credo in un suo ritiro a fine anno (anche, penso, per questioni legate allo sponsor). Al contrario, una sua uscita di scena sarebbe molto probabile all'indomani di Torino 2006 nel caso in cui sia riuscito nell'impresa di vincere qualsiasi cosa (Coppe, mondiali e Olimpiadi). Che stimoli potrà mai avere dopo? Una cosa del genere sta accadendo anche a Valentino Rossi. Mettiamo caso riesca a vincere nuovamente con la Yamaha (cosa quasi certa). E gli stimoli per continuare allo stesso livello? Sottozero, con abbandono del mondo delle due ruote (a meno che non si decida a correre e vincere perfino con la Proton) a favore di un'avventura totalmente opposta, ovvero quella della Formula 1...che il futuro di Bode sia lo snowboard?
KASS
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
le frasi che ha detto bode Miller (lo sciatore), se fossero vere (bisogna sempre mettere il condizionale), dovrebbero far riflettere tutti quanti nel mondo dello sport. lo sport deve essere soprattutto divertimento, quando cominciano ad essere più importanti gli aspetti economici, si comincia a non divertirsi più (e questo vale anche per la discussione sui cambiamenti della coppa del mondo). detto questo, sicuramente credo che continuerà fino alle olimpiadi, poi si vedrà.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09