Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Commento su Miller
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 15:56:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io credo che sia un articolo che dice il falso.. se no sarebbe presente su varie testate giornalistiche..

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 15 dic 2004 : 16:26:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non voglio prendermi responsbilità non mie, ma l'articolo è ripreso da una lettera di Bode Miller al Denver Post. Non posso scrivervelo tutto perchè molto lungo, parla anche del fatto che voleva ritirarsi già l'anno scorso.

"Quando il bilancio e l'equilibrio fra il piacere e il disagio diventerà negativo - e sta per succedere! - potrei prendere la decisione di andarmene".

"Vivo dei momenti difficili quando rifletto sulla quantità di tempo e di energia che ho investito nello sport, pensando solo allo sport"

"Sono in grado di continuare ad apprezzare lo sci e la competizione a un altro livello - quello del piacere puro - gareggiando a casa in qualche competizione locale"

GO BODE GO

Bode Miller

Toscana

12 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 15:41:39   Permalink al post Invia a Bode Miller un Messaggio Privato Aggiungi Bode Miller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Chiamandomi BODE MILLERnon posso che tifare solo lui quindi secondo me uno che vince in tutte le discipline solo il primo mese di gare ......................dimostrando la sua superiorita (ammessa da KALLE PALANDER)non puo' essere attaccato dal BUNDERTEAM accusandolo di avere materiali migliori e' un insultoo sbaglio.............NO BODE NO PARTY

dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 15:58:41   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si sa chi vince troppo alla lunga diventa antipatico, in primis agli sconfitti (soprattutto se sono austriaci).
anche tomba in questo senso era piuttosto odiato ai suoi tempi d'oro.
per quanto riguarda il wunderteam e tutto ciò connesso a loro la polemica scatenata dal fatto che bode ora ha sci austriachi e sbarella la concorrenza su tutti i fronti fa veramente ridere così come una decina di anni fà fece ridere una cosa simile verso la nostra italjet (che tempi!!!!!) per via del paraschiena "aereodinamico" (che da lì hanno iniziato ad usare tutti).
Allora iniziamo ad odiarlo anche noi italiani visto che usufruisce di un nostro sponsor (la Barilla) che potrebbe essere invece investito su nostri atleti!!!!
Ridicolo veramente ridicolo.
proporzione: AUSTRIA : SENSO DI SPORTIVITA' = CANE : GATTO.

Bode Miller

Toscana

12 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 16:01:10   Permalink al post Invia a Bode Miller un Messaggio Privato Aggiungi Bode Miller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA

Citazione:
Messaggio inserito da CransMontana
Abbiamo capito ora chi è Bode Miller?

certo: o un pir£a,a ma non credo affatto, oppure uno che sa come giocare col suo personaggio un pò "figlio dei fiori" per avere qualche tornaconto in più.

e cmq non è il tuttosport quel giornale secondo cui ogni giorno la Juve ha un campione in mano?se si e se tanto mi da tanto...

E' INUTILE PARLARE MELE DI LUI PERCHE AMMETTIAMOLO SE LUI NON CI FOSSE LO SCI CAMBIEREBBE RADICALMENTE ................................E' COME TOGLIERE UN VALENTINO ROSSI DAL MOTOGP........................

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 16:04:20   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
AGGIUNGO:
non credo che bode si ritirerà alla fine di quest'anno.
magari non arriverà ai 35-36 anni come ghedo o eberharter ma ora a 27 anni mollare tutto mi sembra improbabile.
secondo me è tutta una bufala.
certo diventando quest'anno più fenomeno di quanto già era avrà subito un logico carico di tensioni, ma penso si tratti di un aspetto previsto.
in fondo i veri campioni si riconoscono anche dalla capacità di reggere le pressioni che arrivano da varie direzioni.
se riuscirà a non farsi disintegrare (cosa che io credo) sarà davvero un campione ai livelli di Zurbriggen, Tomba, Girardelli e Maier.
altrimenti se opterà per un rapido ritiro rientrerà nella schiera dei bravi atleti che hanno saputo sfruttare in modo sublime il loro anno di grazia.

willas
Virata elementare

90 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 16:15:19   Permalink al post Invia a willas un Messaggio Privato Aggiungi willas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

AGGIUNGO:
non credo che bode si ritirerà alla fine di quest'anno.
magari non arriverà ai 35-36 anni come ghedo o eberharter ma ora a 27 anni mollare tutto mi sembra improbabile.
secondo me è tutta una bufala.

Non mi sembra poi cosi' improbabile; in fondo c' e' chi l' ha gia' fatto anche prima dei 27 anni (vedi kronberger):se riesce a dimostrare di essere il piu' forte di questi anni vincendo una coppa del mondo (magari due) e qualche medaglia d' oro a mondiali ed olimpiadi un ritiro avrebbe una sua logica....

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 16:43:34   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
petra kronberger infatti si è ritirata a 24 anni nel corso (e ripeto) nel corso della stagione 93/94 (per la precisione un mese prima delle olimpiadi di lillehammer)
Una fuga di notizie all'epoca asseriva che la scelta della kronberger fosse dovuta ad un grave esaurimento nervoso, provocato dalle pressioni dei media austriaci.
resta una grande atleta visto che si è pappata 3 coppe del mondo di fila vincendo in tutte le discipline....però vero è anche che se la ricordano davvero in pochi, mentre altre con un palmares simile al suo (tipo Seizinger o Wachter) se le ricordano un pò tutti.

willas
Virata elementare

90 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 17:00:11   Permalink al post Invia a willas un Messaggio Privato Aggiungi willas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dave76

petra kronberger infatti si è ritirata a 24 anni nel corso (e ripeto) nel corso della stagione 93/94 (per la precisione un mese prima delle olimpiadi di lillehammer)
Una fuga di notizie all'epoca asseriva che la scelta della kronberger fosse dovuta ad un grave esaurimento nervoso, provocato dalle pressioni dei media austriaci.
resta una grande atleta visto che si è pappata 3 coppe del mondo di fila vincendo in tutte le discipline....però vero è anche che se la ricordano davvero in pochi, mentre altre con un palmares simile al suo (tipo Seizinger o Wachter) se le ricordano un pò tutti.

Appunto...
dopo aver vinto praticamente tutto il possibile si e' ritirata forse anche per mancanza di motivazioni; se Miller continua cosi' fino a torino 2006 puo' darsi che si trovi piu' o meno nella stessa situazione, il senso di quell' articolo mi sembra piu' o meno quello

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 17:04:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bode non te ne andare!!!!!!!!fallo per me!!!!!

micol

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 17:18:17   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero la kronberger a 24 anni aveva già vinto tutto quello che poteva ed un calo di motivazioni è comprensibilissimo.
però ribadisco ritirarsi nel mezzo di una stagione un mese prima delle olimpiadi non ti sembra un pò strano????
era senza ombra di dubbio un'atleta fenomenale (l'avessimo avuta noi una così!!!!) ma non quello che si dice un autentico fuoriclasse (infatti se la ricordano in 4 gatti).
tutto sto giro sulla kronberger comunque era solo per dire che secondo me bode è realmente un fuoriclasse e che mi sembra una gran boiata il giro di voci su un suo presunto ritiro, considerando poi che proprio tutto tutto non ha vinto (oltre la coppa che certamente quest'anno si piglia senza tanti problemi gli manca un titolo olimpico).
se poi questa voce fosse realmente vera e a fine anno dice addio allo sci allora per me rientra in quella famosa categoria di "grandi atleti" ma non di "assoluto fuoriclasse".
ce ne sono di grandi campioni in giro (non ultima la Poutiainen che ormai si sposta solo col podio sotto i piedi) e proprio per questo per entrare nella leggenda devi dare ed ottenere tutto più qualcosa ancora....altrimenti corri il rischio di finire nel dimenticatoio nel giro di un paio di stagioni.

CransMontana
Conduzione

Lazio

1283 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 17:25:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CransMontana Invia a CransMontana un Messaggio Privato Aggiungi CransMontana alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Credo che bode potrebbe prendere in esame il ritiro se in questi due anni:

- vince due coppe e magari 5-6 coppette di specialità
- medagli mondiali e soprattutto olimpiche
- viene stressato oltre il limite dai media

Ragazzi, ci rendiamo conto che Bode ha l'oocasione di fare una cosa incredibile, cioè vincere coppa e tutte e 4 le coppette????
Sarebbe incredibile e assurdo, e ti credo che dopo non hai più stimoli!!!

dave76

Emilia Romagna

5859 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 17:40:34   Permalink al post Invia a dave76 un Messaggio Privato Aggiungi dave76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se alla fine della prossima stagione si trova con un oro olimpico al collo e saluta la combricola, condivido pienamente la sua scelta.
se lo fa alla fine di quest'anno non sono concorde (per quanto alla fine della fiera sono cavolacci suoi).
sarà sicuramente ricordato molto più della kronberger, per via dei suoi successi, dei suoi numeri da circo equestre ma pure per quello che ha vinto tutto tranne......

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 08:19:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

ATTENZIONE ATTENZIONE.

Stamattina leggendo Tuttosport,quotidiano che da ampio spazio al nostro amato sci e a tutti gli sport invernali, mi sono imbattutto in una lettera scritta da Bode Miller!!! che annuncia la possibilità di un suo addio (!!!) perchè non sopporta la pressione dei mass media e dei tifosi, non sopporta le interviste e tutto il resto e scia solo per divertirsi. Ha detto che vuole vincere la coppa e le olimpiadi ma che se non vince perchè viene squalificato o salta, non importa perchè a lui basta dimostrare die ssere il migliore per se stesso. ha detto che dopo le olimpiadi potrebbe tornare in america e fare garette Nor-am perchè per lui è bello gareggiare ma deve essere una cosa "genuina" e pura.
Beh, ragazzi, questo azzera tutti i nostri discorsi. Abbiamo capito ora chi è Bode Miller?

GPO BODE GO

Confermo l'articolo: il (più noto) quotidiano svizzerotedesco BLICK (www.blick.ch) ha dedicato ieri un'intera pagina a Bode, il quale ha raccontato esattamente le stesse cose apparse su TUTTOSPORT.

Una coincidenza troppo evidente per esser una semplice "bufala"... specialmente se pubblicata su due giornali di lingua e cultura diverse, che non hanno nessun contatto tra loro.

Comunque sarà molto difficile che Bode si ritiri dopo la (quasi sicura, incidenti a parte - facciamo gli scongiuri!) vittoria della CdM 04-05: non dimentichiamoci che ha un contratto biennale...

Bode Miller

Toscana

12 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 15:57:58   Permalink al post Invia a Bode Miller un Messaggio Privato Aggiungi Bode Miller alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Credo che bode potrebbe prendere in esame il ritiro se in questi due anni:

- vince due coppe e magari 5-6 coppette di specialità
- medagli mondiali e soprattutto olimpiche
- viene stressato oltre il limite dai media

Ragazzi, ci rendiamo conto che Bode ha l'oocasione di fare una cosa incredibile, cioè vincere coppa e tutte e 4 le coppette????
Sarebbe incredibile e assurdo, e ti credo che dopo non hai più stimoli!!!

Non credo che possa farcela a voncere tutte le 4 coppe in palio .................e' uno sforzo sopraumano da parte sua lo ha dimostrato a BEVER che dopo aver dominato la discesa e il super arrivare in fondo allo slalom ed al gigante none' che sia cosi facile..................io me lo auguro altrimenti non usavo questo nik pero' la stagione e' lunga.............................no bode no party ..........yes bode out austria
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000