Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Commento su Miller
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

etnasci

Sicilia

19 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 12:51:56   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di etnasci Invia a etnasci un Messaggio Privato Aggiungi etnasci alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che Bode Miller fosse in forma lo avevamo già visto a Soelden. Che fosse in grado addirittura di annientare (perché è difficile utilizzare un termine diverso) la concorrenza austriaca questo forse non si poteva pronosticare o forse... Beh forse non è tanto casuale questo risultato considerando che Bode Miller lo scorso anno, per buona parte della stagione, aveva assaporato il gusto della coppa di cristallo. Forse gli mancava la maturità agonistica o forse non aveva i materiali giusti, chi lo sa??? Però il fatto è che quest'anno l'americano ha sia la maturità agonistica e tecnica (per non parlare dei piedi sensibili fuori dal comune) sia i materiali che da anni detengono la leadership della velocità. Considerando anche che Miller è forte anche tra le porte strette adesso non è poi tanto difficile scommettere sulla coppa più prestigiosa...

EtnaSci.it - Neve, Sport, Turismo

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 13:26:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 13:30:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche da parte mia un caloroso benvenuto!
E mi associo in tutto e per tutto a quanto dici!

Modificato da - Fenomeno in data 29 nov 2004 13:31:54

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 13:34:51   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi piacerebbe sapere se i materiali usati da Bode Miller, sci in particolare, siano superiori a quelli di Maier e degli altri austriaci. Non ci sarebbe nulla di strano dato che l'Atomic è austriaca solo di sede dato che la proprietà, se non sbaglio, è finlandese. Qualcuno ne sa di più?

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 13:40:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola y Bienvenido

Io non ne so di più rispetto ai materiali. Però in tutti gli sport
in cui i materiali sono importanti (sci, auto, moto, ecc..) succede regolarmente che chi vince non trova problemi col materiale, invece chi ha avuto un risultato inferiore alle sue aspettative trova da ridire sui materiali.

Modificato da - Nonno Paquito in data 29 nov 2004 13:41:48

piccolo
Cristiania

Lombardia

653 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 13:48:37   Permalink al post  Invia a piccolo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piccolo Invia a piccolo un Messaggio Privato Aggiungi piccolo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto

La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro

micol
Cristiania

Emilia Romagna

715 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 14:37:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di micol Invia a micol un Messaggio Privato Aggiungi micol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
benvenuto e forza bode!!!!!!!!

micol

C4
Sequenza di curve di base

445 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 14:59:30   Permalink al post Invia a C4 un Messaggio Privato Aggiungi C4 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il superG mi sembra abbia dimostrato che l'Atomic non fa favoritismi.
Bode ed Herman sono i più forti e anche quest'anno si contenderanno la coppa.
Cerchiamo di evitare di alimentare il tipico vittimismo italiano e far passare Mayer per un tipo alla Max Biaggi visto che non lo è

(comunque quest'anno tifo Bode 100%)

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 15:00:04   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola y Bienvenido

in cui i materiali sono importanti (sci, auto, moto, ecc..) succede regolarmente che chi vince non trova problemi col materiale, invece chi ha avuto un risultato inferiore alle sue aspettative trova da ridire sui materiali.

mi permetto di dissentire, è risaputo che la stessa casa molto spesso non garantisce a tutti gli atleti la stessa qualità del materiale, come del resto avviene in Formula uno tra il primo e il secondo pilota della stessa scuderia.

Comunque sia, probabilmente Bode avrebbe fatto bene anche con i vecchi materiali, era veramente in palla in questo weekend.

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8775 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 15:01:37   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da C4
Cerchiamo di evitare di alimentare il tipico vittimismo italiano e far passare Mayer per un tipo alla Max Biaggi visto che non lo è

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 15:13:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da etnasci

Che Bode Miller fosse in forma lo avevamo già visto a Soelden. Che fosse in grado addirittura di annientare (perché è difficile utilizzare un termine diverso) la concorrenza austriaca questo forse non si poteva pronosticare o forse... Beh forse non è tanto casuale questo risultato considerando che Bode Miller lo scorso anno, per buona parte della stagione, aveva assaporato il gusto della coppa di cristallo. Forse gli mancava la maturità agonistica o forse non aveva i materiali giusti, chi lo sa??? Però il fatto è che quest'anno l'americano ha sia la maturità agonistica e tecnica (per non parlare dei piedi sensibili fuori dal comune) sia i materiali che da anni detengono la leadership della velocità. Considerando anche che Miller è forte anche tra le porte strette adesso non è poi tanto difficile scommettere sulla coppa più prestigiosa...

benvenuto!!! quoto tutto quello che hai detto... secondo me è l' anno buno, è maturato, e quest' anno... farà vedere i sorci verdi a + di qualcuno!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 17:03:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 18:07:33   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da C4

Il superG mi sembra abbia dimostrato che l'Atomic non fa favoritismi.
Bode ed Herman sono i più forti e anche quest'anno si contenderanno la coppa.

(comunque quest'anno tifo Bode 100%)

Se ti riferisci a Herman(e penso proprio di si)guarda che si scrive con la I.....potrebbe offendersi visto che tra lui e Cristian Mayer non corre buon sangue......

Fenomeno

Trentino

3529 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 18:08:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fenomeno Invia a Fenomeno un Messaggio Privato Aggiungi Fenomeno alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
do!!!.......mi aveva preceduto Lothar

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 18:20:35   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Lothar

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola y Bienvenido

mi permetto di dissentire, è risaputo che la stessa casa molto spesso non garantisce a tutti gli atleti la stessa qualità del materiale, come del resto avviene in Formula uno tra il primo e il secondo pilota della stessa scuderia.

Comunque sia, probabilmente Bode avrebbe fatto bene anche con i vecchi materiali, era veramente in palla in questo weekend.

Mi permetto di approfomdire l'argomento, tenendo conto che per esperienza personale parlo più di macchine e moto che di sci.
La stessa Marca non può dare materiale uguale a un grande numero di atleti, tra l'altro perche non ci sono ne due motori ne due telai uguali.
Però gli atleti di punta (delle fabbriche di punta) a principio di stagione partono in uguali condizioni. Ora bisogna tener conto che non tutti gli atleti hanno la stessa sensibilità per far evolvere il mezzo che gli danno a principio stagione, ne per adattarsi nello stesso tempo alla nuova versione dello stesso mezzo.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 29 nov 2004 : 18:34:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...... materiali o non materiali, è comunque evidente che l'uomo,quest'anno, ha davvero una marcia in più .... ci manca solo che cominci a vincere anche in slalom ....... non ho particolari simpatie per l'Eroe Americano, ma quando un campione è così forte sia nelle prove veloci, sia in gigante, hai voglia a fare pali stretti, non ce n'è più per nessuno ..... certo, la coppa è iniziata solo adesso, poi ci saranno i Mondiali a interrompere il tutto e a influire anche sulle motivazioni degli atleti, ma se il buongiorno si vede dal mattino, mi sa tanto che per il Maialone quest'anno sarà proprio dura .......

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,34 secondi. Snitz Forums 2000