Autore |
Discussione |
magimail
Pronto per il Comitato
Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 24 mag 2010 : 21:29:41
|
Visto che è sempre onesto, corretto e credibile, prima di tante illazioni penso sarebbe opportuno sentire il parere di Dani! Cosi', tanto per non fare.....Fantaski! |
Mauro B. |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
doubleM
Sequenza di curve di base
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 03:21:17
|
...e, soprattutto, disponibile!!
A dire il vero, avevo anch'io la tentazione di "evocarlo", poi ho cercato di fare mente locale sul numero di volte che è stato chiamato ad intervenire e...mi stavo addormentando Così, visto che il sabato del porte aperte si avvicina, ho ben pensato di sgravare il buon Dani e procurarmi de visu le info necessarie. Ormai però è troppo tardi, quindi: Dani, facci sapere!, eh eh |
|
|
Flax
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 25 mag 2010 : 13:21:25
|
| doubleM ha scritto:
A dire il vero, avevo anch'io la tentazione di "evocarlo"..... Ormai però è troppo tardi, quindi: Dani, facci sapere!, eh eh
|
Non sarà facile evocarlo, ho visto in un altro forum che è stato ammaliato (giustamente...) da una certa Lindsey |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 08:21:08
|
| Flax ha scritto:
| madali ha scritto:
| Flax ha scritto:
Immagine:
17,91 KB
Se non riconoscete questo Stoeckli Rotor 84, oltre a Atomic, Rossignol ed Elan potete scaricare il catalogo 2010/2011 Stoeckli: http://www.skipros.eu
|
Lo sci in questione è fabbricato da hEad per Stoekli. Ciao
|
Ciao Marco, che dici, allora non sono a livello degli altri Stoekli?
|
E perché gli HEAD non sarebbero a livello degli Stöckli, Flaxuccio caro?
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 08:33:34
|
Cavolate a parte , visto che sono stato chiamato in causa risponderò con la solita franchezza e onestà.
Non lo so. E comunque sarebbe una domanda da porre a Stöckli, non a Head...
Sulla fabbrica in Svizzera l'idea é buona, ci sono degli spazi in disuso nella macelleria (anche celle frigorifere, ottime per raffreddare gli sci prima di passarli a macchina per il finisch)... Comunque no, non abbiamo fabbriche in Svizzera: una é a Kennelbach (Voralberg, a soli 14km dal confine svizzero di Sankt Margrethen) nella quale vengono prodotti tutti gli sci in sandwich, l'altra é nella Repubblica Ceca (produzione sci in CAP adulto e bambino).
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 08:41:39
|
| Flax ha scritto:
| doubleM ha scritto:
A dire il vero, avevo anch'io la tentazione di "evocarlo"..... Ormai però è troppo tardi, quindi: Dani, facci sapere!, eh eh
|
Non sarà facile evocarlo, ho visto in un altro forum che è stato ammaliato (giustamente...) da una certa Lindsey
|
Di questi tempi sono più ammaliato dalla bici che dalla Lindsey...
Ora che fa più caldo bazzico poco i forum, nella discussione ci sono "cascato" per caso attratto dal design dello sci "mosaico": ora il tempo libero lo investo in pedalate, più sano e più rilassante. Ho appena ricominciato, settimana scorsa 5 pause-pranzo consecutive con 60km, ieri 80km. Preferisco pochi km ma uscite regolari.
|
|
|
Flax
Lombardia
352 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 11:35:30
|
| dani1965 ha scritto:
| Flax ha scritto:
| madali ha scritto:
| Flax ha scritto:
Immagine:
17,91 KB
Se non riconoscete questo Stoeckli Rotor 84, oltre a Atomic, Rossignol ed Elan potete scaricare il catalogo 2010/2011 Stoeckli: http://www.skipros.eu
|
Lo sci in questione è fabbricato da hEad per Stoekli. Ciao
|
Ciao Marco, che dici, allora non sono a livello degli altri Stoekli?
|
E perché gli HEAD non sarebbero a livello degli Stöckli, Flaxuccio caro?
|
Ciao Dani, mai detto nè tantomeno pensato questo, ho rispetto di due case serie come Head e Stoeckli. La mia era una domanda a Madali che appena iscritto ci informava che questo sci è prodotto da Head nonostante la scritta Made in Switzerland. Mi è sembrato che intendesse questo come un "difetto" ma visto che Head non produce in Svizzera e che Stoeckli è una casa seria e scrive che è prodotto in Svizzera, probabilmente è la notizia ad essere inesatta.... e semplicemente il Rotor 84 è prodotto da Stoeckli.
Magari Madali può dire di più, comunque sono questi intriganti "misteri" a rendere affascinante Fantaski.......
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 26 mag 2010 : 15:32:02
|
Noooo, per carità, di "misteri" ce ne sono già troppi... |
|
|
doubleM
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 31 mag 2010 : 04:59:51
|
Allora... Reduce da un'intensa giornata di visita pastorale in quel di Malters, unico "forestiero" peraltro, posso svelare l'arcano senza dilungarmi sulle troppe cose interessanti viste dentro e fuori lo stabilimento, che avrebbero fatto gola a più di un forumista. L'unico problema è stato trovare qualcuno che, visto che l'italiano era fuori discussione, parlasse almeno l'inglese quindi, se vi fidate del mio tedesco "all'amatriciana", vi comunico che il Rotor Tetris della foto è prodotto, come tutti gli sci sandwich, in loco. Gli sci in cap da principiante Sinox e quelli da bambino non gara invece sono prodotti dalla fabbrica Head in Repubblica Ceca. La cosa bella è che, dai granturismo ai Cdm, il trattamento riservato è davvero identico, stesse mani e stesse presse. Eppoi sono stati davvero gentili: anche il pranzo hanno offerto a tutti! Se CASF è in zona, può passare dal mio Facebook per vedere quasi tutte le foto. A voi invece invio quella del "comitato di accoglienza"...
|
Modificato da - doubleM in data 31 mag 2010 05:17:41 |
|
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2010 : 15:56:07
|
..... non ho capito DoubleM, a me niente comitato di accoglienza?????
|
Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
|
|
doubleM
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 01 giu 2010 : 17:00:52
|
Noo! A te, ANCHE il comitato! |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 09 giu 2010 : 08:56:13
|
E bravo il nostro DoubleM che ha attraversato tutto il Canton Ticino senza nemmeno farmi un "driiiin"...
|
|
|
doubleM
Piemonte
248 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2010 : 03:35:12
|
Errore caro Dani. Ho approfittato dell'apertura stradale il giorno precedente, per farmi un bel giro turistico Sempione, Grimsel, Bruenig.... Da te, voglio venire in bici, almeno fino a Locarno. Quando vuoi! Alla peggio, va bene anche una sciata a Ciosprato... |
Modificato da - doubleM in data 11 giu 2010 03:54:09 |
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 giu 2010 : 09:55:23
|
Ahhh, ti sei fatto un bel giro attraverso i nostri passi alpini...
Che bello!
Il tratto Briga-Ulrichen é quello che faccio sempre per andare a Saas Fee d'estate (io passo dalla Val Bedretto/Nufenenpass).
|
|
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci
Estero
9280 Messaggi |
|
Discussione |
|