Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Catalogo Stoeckli 2010 / 2011
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2010 : 21:29:41   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che è sempre onesto, corretto e credibile, prima di tante illazioni penso sarebbe opportuno sentire il parere di Dani!
Cosi', tanto per non fare.....Fantaski!

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

doubleM
Sequenza di curve di base

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 03:21:17   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...e, soprattutto, disponibile!!

A dire il vero, avevo anch'io la tentazione di "evocarlo", poi ho cercato di fare mente locale sul numero di volte che è stato chiamato ad intervenire e...mi stavo addormentando
Così, visto che il sabato del porte aperte si avvicina, ho ben pensato di sgravare il buon Dani e procurarmi de visu le info necessarie.
Ormai però è troppo tardi, quindi: Dani, facci sapere!, eh eh

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 25 mag 2010 : 13:21:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
doubleM ha scritto:

A dire il vero, avevo anch'io la tentazione di "evocarlo".....

Non sarà facile evocarlo, ho visto in un altro forum che è stato ammaliato (giustamente...) da una certa Lindsey

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 08:21:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Flax ha scritto:

madali ha scritto:

Flax ha scritto:

Immagine:

17,91 KB

Se non riconoscete questo Stoeckli Rotor 84, oltre a Atomic, Rossignol ed Elan potete scaricare il catalogo 2010/2011 Stoeckli:
http://www.skipros.eu
Lo sci in questione è fabbricato da hEad per Stoekli. Ciao

Ciao Marco,
che dici, allora non sono a livello degli altri Stoekli?

E perché gli HEAD non sarebbero a livello degli Stöckli, Flaxuccio caro?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 08:33:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cavolate a parte , visto che sono stato chiamato in causa risponderò con la solita franchezza e onestà.

Non lo so.
E comunque sarebbe una domanda da porre a Stöckli, non a Head...

Sulla fabbrica in Svizzera l'idea é buona, ci sono degli spazi in disuso nella macelleria (anche celle frigorifere, ottime per raffreddare gli sci prima di passarli a macchina per il finisch)...
Comunque no, non abbiamo fabbriche in Svizzera: una é a Kennelbach (Voralberg, a soli 14km dal confine svizzero di Sankt Margrethen) nella quale vengono prodotti tutti gli sci in sandwich, l'altra é nella Repubblica Ceca (produzione sci in CAP adulto e bambino).

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 08:41:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Flax ha scritto:

doubleM ha scritto:

A dire il vero, avevo anch'io la tentazione di "evocarlo".....

Non sarà facile evocarlo, ho visto in un altro forum che è stato ammaliato (giustamente...) da una certa Lindsey

Di questi tempi sono più ammaliato dalla bici che dalla Lindsey...

Ora che fa più caldo bazzico poco i forum, nella discussione ci sono "cascato" per caso attratto dal design dello sci "mosaico": ora il tempo libero lo investo in pedalate, più sano e più rilassante.
Ho appena ricominciato, settimana scorsa 5 pause-pranzo consecutive con 60km, ieri 80km.
Preferisco pochi km ma uscite regolari.

Flax

Lombardia

352 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 11:35:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di Flax Invia a Flax un Messaggio Privato Aggiungi Flax alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dani1965 ha scritto:

Flax ha scritto:

madali ha scritto:

Flax ha scritto:

Immagine:

17,91 KB

Se non riconoscete questo Stoeckli Rotor 84, oltre a Atomic, Rossignol ed Elan potete scaricare il catalogo 2010/2011 Stoeckli:
http://www.skipros.eu
Lo sci in questione è fabbricato da hEad per Stoekli. Ciao

Ciao Marco,
che dici, allora non sono a livello degli altri Stoekli?

E perché gli HEAD non sarebbero a livello degli Stöckli, Flaxuccio caro?

Ciao Dani, mai detto nè tantomeno pensato questo, ho rispetto di due case serie come Head e Stoeckli.
La mia era una domanda a Madali che appena iscritto ci informava che questo sci è prodotto da Head nonostante la scritta Made in Switzerland.
Mi è sembrato che intendesse questo come un "difetto" ma visto che Head non produce in Svizzera e che Stoeckli è una casa seria e scrive che è prodotto in Svizzera, probabilmente è la notizia ad essere inesatta.... e semplicemente il Rotor 84 è prodotto da Stoeckli.

Magari Madali può dire di più, comunque sono questi intriganti "misteri" a rendere affascinante Fantaski.......

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 26 mag 2010 : 15:32:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noooo, per carità, di "misteri" ce ne sono già troppi...

doubleM

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2010 : 04:59:51   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora...
Reduce da un'intensa giornata di visita pastorale in quel di Malters, unico "forestiero" peraltro, posso svelare l'arcano senza dilungarmi sulle troppe cose interessanti viste dentro e fuori lo stabilimento, che avrebbero fatto gola a più di un forumista.
L'unico problema è stato trovare qualcuno che, visto che l'italiano era fuori discussione, parlasse almeno l'inglese quindi, se vi fidate del mio tedesco "all'amatriciana", vi comunico che il Rotor Tetris della foto è prodotto, come tutti gli sci sandwich, in loco.
Gli sci in cap da principiante Sinox e quelli da bambino non gara invece sono prodotti dalla fabbrica Head in Repubblica Ceca.
La cosa bella è che, dai granturismo ai Cdm, il trattamento riservato è davvero identico, stesse mani e stesse presse.
Eppoi sono stati davvero gentili: anche il pranzo hanno offerto a tutti! Se CASF è in zona, può passare dal mio Facebook per vedere quasi tutte le foto.
A voi invece invio quella del "comitato di accoglienza"...

Modificato da - doubleM in data 31 mag 2010 05:17:41

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2010 : 15:56:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
..... non ho capito DoubleM, a me niente comitato di accoglienza?????

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

doubleM

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 01 giu 2010 : 17:00:52   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Noo! A te, ANCHE il comitato!

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 09 giu 2010 : 08:56:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E bravo il nostro DoubleM che ha attraversato tutto il Canton Ticino senza nemmeno farmi un "driiiin"...

doubleM

Piemonte

248 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2010 : 03:35:12   Permalink al post Invia a doubleM un Messaggio Privato Aggiungi doubleM alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Errore caro Dani. Ho approfittato dell'apertura stradale il giorno precedente, per farmi un bel giro turistico Sempione, Grimsel, Bruenig....
Da te, voglio venire in bici, almeno fino a Locarno. Quando vuoi!
Alla peggio, va bene anche una sciata a Ciosprato...

Modificato da - doubleM in data 11 giu 2010 03:54:09

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2010 : 09:55:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ahhh, ti sei fatto un bel giro attraverso i nostri passi alpini...

Che bello!

Il tratto Briga-Ulrichen é quello che faccio sempre per andare a Saas Fee d'estate (io passo dalla Val Bedretto/Nufenenpass).

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 11 giu 2010 : 09:58:26   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
doubleM ha scritto:
...

Io invece mi chiedo perché non ci sei tu tra Fabienne e Tina...

Allora hai partecipato alla giornata delle "porte aperte" alla Stöckli!

http://www.skionline.ch/index.php?section=news&cmd=details&newsid=18222&teaserId=7
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. Snitz Forums 2000