Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 nordica pro edt 130
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TheRedOnE

22 Messaggi

Inserito il - 05 gen 2011 : 20:19:53   Permalink alla discussione Invia a TheRedOnE un Messaggio Privato Aggiungi TheRedOnE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buonasera, Stamani mi sono comprato questi scarponi solo che ho bisogno dell'aiuto di esperti come voi.. ho preso la misura del 9 e mezzo anche se, dopo esserci stato un po di tempo oggi pomeriggio in casa, ho visto che mi sento un po troppo "libero" all'altezza del tendine sopra il tallone.. Ho visto che lo scafo del 9 e mezzo è lo stesso del 9, quindi mi chiedo, la differenza tra i due scarponi è data da tutta la scarpetta o solo dalla suola interna? se dipende dalla suola interna, è possibile comprarla da qualche parte? Nel negozio hanno terminato la misura 9 quindi non ho termini di paragone.. In sostanza, posso farci qualcosa oppure mi devo tenere il 9 e mezzo? grazie mille

"Non curiosità di vedere
ma proposito di ispirarVi,
Vi conduca."

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 14:48:52   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ormai l'hai comprato. Ma vediamo, senza "Gururare" tanto....
Esatto, gli scafi generalmente sono uguali tra il numero e il mezzo, solamente varia un po' la larghezza, lavorando sulla scarpetta, cioè l'imbottitura.
Due mezzelune inserite lateralmente tra tallone e malleoli dovrebbero bastare, la Head ha per questo prvisto due taschine sulla scarpetta, in cui si inseriscono appunto delle mezzelune date in dotazione.
Lange, su altri modelli, ha invece due spessori, lunghi circa 10 cm e alti un paio di mm sull'estremità,da posizionare tra scarpetta e zeppa interna (devi togliere la scarpetta, per posizionarli, comunque).In ogni caso, con un po' di ingegno, non la vedo difficile.
Se - come dovrebbe essere- usi calzini a pelle, sottilissimi, potresti pensare anche di fare un po' più il turista e usare quelle orrende calze che pero' tutte le case hanno in catalogo, piene di spessori, imbottiture antiabrasione ecc che normalmente non servono a nulla, ma che ti ridarebbero quello spessore mancante. Tutto qua.

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

TheRedOnE

22 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 20:16:06   Permalink al post Invia a TheRedOnE un Messaggio Privato Aggiungi TheRedOnE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Okok, grazie mille per l'aiuto!

"Non curiosità di vedere
Vi conduca."

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 06 gen 2011 : 21:29:11   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
o se no venderli e prendere l'8 e mezzo....... lavorandolo.

Che numero di piede hai? Il 9 e mezzo Nordica veste un 44 abbondante, anche 45 a livello di atleti, opportunamente modificato.
La misura inferiore va bene per un 43,5 max 43.
7,5 per 42,5 - 42

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

TheRedOnE

22 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 11:07:11   Permalink al post Invia a TheRedOnE un Messaggio Privato Aggiungi TheRedOnE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda alla fine sono riuscito a farmi spedire la misura 9 che è risultata perfetta per i miei piedi..! grazie comunque!!

"Non curiosità di vedere
Vi conduca."

Much forever
Sequenza di curve di base

Lombardia

319 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2011 : 23:57:32   Permalink al post Invia a Much forever un Messaggio Privato Aggiungi Much forever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quindi hai un 9,5 usato poco da vendere ?

TheRedOnE

22 Messaggi

Inserito il - 12 gen 2011 : 21:16:39   Permalink al post Invia a TheRedOnE un Messaggio Privato Aggiungi TheRedOnE alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
più che usato poco era proprio nuovo di pacca! infatti me lo hanno ritirato e mi hanno dato il 9.0 :)

"Non curiosità di vedere
Vi conduca."
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,65 secondi. Snitz Forums 2000