Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Spedizione Fantaski in Patagonia????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 11:57:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento tecnico:

ho opzionato 15 posti sui voli aerei.. opzione che mi scade tra 15 giorni esatti! Oltre tale scadenza non c'è alcuna garanzia di riuscire a recuperare le disponibilità!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 15:31:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che bell'idea Paul!!!!!!!!! spero riusciate a raccogliere un po' di adesioni...non è dietro l'angolo quindi non facile per tutti ma credo ne valga la pena perchè non capita tutti i giorni!!!!!!!
ovviamente impossibile per la sottoscritta ...buon divertimento!!!

Don't worry, be happy!

rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna

1738 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 17:44:19   Permalink al post Invia a rebus un Messaggio Privato Aggiungi rebus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Capperi! E' decisamente la settimana bianca più eccitante ed allettante che abbia mai visto proporre! Mi cadrebbe anche bene con le ferie, ma purtroppo per quest'anno ho già esaurito il budget

Luigi

"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)

1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21
VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 18:05:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per mettere subito le cose in chiaro, questo sarà il live-motive di ogni nostro dopo-sci:

p.s. la foto è realmente stata scattata a Chapelco..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 21:35:52   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Diamo un po' di ufficialità alla cosa: io e silvia ci siamo !!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 23:06:45   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
.... e Francesca ?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17395 Messaggi

Inserito il - 17 mag 2010 : 23:31:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Si vabbeh,non gli basta vincere il Realski dell'emisfero nord, vuole anche quello sud

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 08:20:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
... Gran bella iniziativa, Paul ... Complimenti !

Mi sa che per me quest'anno è un pò "off limits", per vari motivi ... Però mi auguro di cuore che riusciate a realizzare 'sto progetto e vi facciate un paio di curve (e anche un paio di bicchieri và) alla mia salute ...

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 08:23:06   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
andrea_ilmago ha scritto:

.... e Francesca ?

mai sentito parlare dei nonni ?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 08:25:28   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ravattina ha scritto:

eugenio ha scritto:

Si vabbeh,non gli basta vincere il Realski dell'emisfero nord, vuole anche quello sud

se non partecipano Admin e TaU non ha senso parlare di gara... la faremo l'anno prossimo, ma io mi sarò già ritirato dalle competizioni, come promesso a Limone

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 09:50:15   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

Ravattina ha scritto:

eugenio ha scritto:

se non partecipano Admin e TaU non ha senso parlare di gara... la faremo l'anno prossimo, ma io mi sarò già ritirato dalle competizioni, come promesso a Limone

E chi è Limone? Non ho mai visto sto nick sul forum!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 10:25:13   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un utente giallo....
smettila di tergiversare Kaiser e iscriviti !!!!!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 10:36:35   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

andrea_ilmago ha scritto:

.... e Francesca ?

mai sentito parlare dei nonni ?

.... si , mi sembra di averne sentito parlare ....

allora se poi voleste proseguire la vostra 'luna di miele' con una settimana in Brasile io vi aspetto a braccia aperte !!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 10:46:07   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mi fermo io... silvia deve tornare a scuola e da francesca

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 18 mag 2010 : 16:03:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che bella iniziativa! Paul sei un grande... peccato che non possa venire (e francamente una settimana così voglio guadagnarmela io)...
Invece perchè eugenio non si mette a organizzare uno stage anche sui ghiacciai italiani?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,5 secondi. Snitz Forums 2000