Autore |
Discussione |
|
giampy69
Lazio
11 Messaggi |
Inserito il - 01 lug 2010 : 22:15:11
|
Salve, siamo una famiglia con due bambini/ragazzi di 9 e 14 anni. Vorre sapere quale paese mi consigliereste per la prima settimana di gennaio 2011 a Plan de Corones. Come potrete immaginare non ci interessa la movida ma un accesso comodo agli impianti ed una buona scuola sci. Ah, siamo interessati ad apprtamenti, quindi se qualcuno ci volesse indirizzare...grazie in anticipo.
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2010 : 10:08:11
|
Per dovere devo elencarti anche io gli Appartamenti Rosalpina che sono a 100mt dal lato Pedagà e sopra la scuola di sci (comodo così lasci i bimbi direttamente a loro) www.appartamenti-rosalpina.com
Oppure se hai budget e preferisci l'hotel, direttamente sulle piste c'è l'Excelsior (4* con mega beautyfarm), alla stessa distanza del Rosalpina c'è poi il Sole (4 stelle) e il Teresa (3 stelle). |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2010 : 10:15:26
|
e ti aspettavo al varco! |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
casnas
Moderatore
FantaOrganizzatore
Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 02 lug 2010 : 11:06:20
|
Eh beh, ormai sulla sezione Plan de Cornoes potremmo essere messi moderatori e dispensatori di consigli ad honorem! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
|
|
Paul
Agonista
FantaOrganizzatore
Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2010 : 10:11:25
|
Non voglio certo fare il guastafeste ma la prima settimana di gennaio al Plan rischi di trovare folle oceaniche in ogni dove, almeno fino all'Epifania.. potendo sarebbe molto molto meglio andarci la seconda di gennaio! |
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 05 lug 2010 : 10:50:24
|
Per il calendario di quest'anno cambia poco Paul.....il giorno 1 è sabato..........la settimana full sarà proprio quella dal 25 all'uno..... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
gagianka
13 Messaggi |
Inserito il - 07 lug 2010 : 23:08:46
|
sapete qualcosa sul collegamento e relativa pista verso Perca? Non dovevano iniziare i lavori quest'estate? |
|
|
sarinodellebambole
2 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2010 : 11:06:54
|
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum. Sono un appassionato di sci da sempre, ho mosso i primi passi sulle piste da sci della Sila e, appena è stato possibile, ho compiuto il salto di qualità con le Dolomiti. Ho coinvolto la mia famiglia in questa passione ed ora mi ritrovo ad organizzare per un gruppo d'amici. Dopo gli ultimi quattro anni passati benissimo a Folgarida, avremmo deciso di cambiar posto, puntando su S.Vigilio di Marebbe, qualitativamente notevole. Le esigenze familiari prevalgono su tutto e pertanto sono a richiederVi consiglio sulla posizione dell'albergo, sperando di non pretendere troppo. Avremmo preso in considerazione un albergo molto carino a tre stelle sulla Cianross, lato Piz de Plaies: qualcuno sarebbe in grado di darmi una mano visto che pensavo d'essere dal lato del Plan? Com'è il posto che avremmo scelto? Comodo per i bimbi? Grazie e un saluto a Casnas, Prof. di S. Vigilio m'è parso di capire... |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2010 : 12:47:50
|
Les Alpes? Vai tranquillo....sei direttamente sulle piste..... esci sci ai piedi e rientri sci ai piedi! L'albergo è appena stato ristrutturato ed molto bello....per il discorso versante non è un problema...c'è un'ovovia che collega Piz De Plaies col Plan...durata del tragitto 3 minuti circa. Se vai li salutami Sofia, la padrona dell'albergo! A sì...pure Luciano, suo marito...... |
Modificato da - kaiser in data 23 set 2010 12:49:40 |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37292 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2010 : 15:45:37
|
Vedi che in fondo sei una checca? |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 23 set 2010 : 16:13:48
|
| franz62 ha scritto:
Vedi che in fondo sei una checca?
|
No...è che Luciano offre da bere! |
|
|
sarinodellebambole
2 Messaggi |
Inserito il - 24 set 2010 : 15:18:16
|
Grazie Kaiser per la risposta pronta, chiara ed esauriente! |
|
|
|
Discussione |
|