attenzione...!!! ai forumisti che aderiranno al viaggio e allo stage verrà consegnato "in omaggio" un DVD ricordo con il montaggio di tutte le riprese video effettuate durante il corso, assieme ad alcuni dei momenti significativi della vacanza.
Ho colto con entusiasmo la proposta di Eugenio che si candida, nell'ambito della trasferta, a tenere uno stage per un gruppo di sciatori di livello medio/alto, composto da un minimo di 4/5 persone, fino ad un massimo di 8/10 ed avrà come impostazione il perfezionamento delle tecniche in campo libero, su terreni diversi, con l’obiettivo di rendere la sciata di ciascuno più sicura e dinamica.
Il lavoro previsto si svolgerà nell’arco delle 4 giornate di sci, con sessioni di due ore e mezza circa sulla neve, con possibilità di riprese video e commento tecnico alla sera in albergo.... ma di tutto questo potrà dirmi meglio il diretto interessato!!
Per chi non lo ricordasse il nostro Eugenio è maestro di sci e allenatore federale di III° livello, atleta Master in attività sia in campo nazionale che internazionale...
ecco come si pagherà il viaggio Eugenio la mia è tutta invidia comunque se col corso me la pago anche io, faccio lezione anche io
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Per tutti i milanesi e dintorni, annuncio che è stato riprestinato anche il volo convenzionato da Linate, quindi si potrà partire anche dallo scalo milanese per eccellenza..
Dai su, sotto con le adesioni!!!! C'è tempo ancora una settimana!!!Il viaggio dei sogni vi aspetta!!!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
Il viaggio-evento, il primo Realski Patagonico, sta riscuotendo un discreto interesse.. ma sopratutto in ambienti esterni al Fantaski!!
Dai forumisti, non perdete questa occasione storica.. con il caldo che inizia a fare, non vi viene voglia di pianificare un bel soggiorno invernale-sciistico proprio ad agosto???
Potremo sciare alla grandissima, fare escursioni nella incredibile regione patagonica del laghi, provare sensazioni (anche di palato ) straordinarie, sempre avvolti in una atmosfera magica e condividendo tutto in grande allegria!! dai, forza con le adesioni!!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?