Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Spedizione Fantaski in Patagonia????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2010 : 00:03:57   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

paul,non posso essere con voi!
come previsto non posso spostare le ferie!

vi auguro fin da ora.... BUON DIVERTIMENTO!!!!

vi metto anche una canzone,diciamo.....di buon auspicio!
sono fazioso,lo so! ma non conosco altra canzone che si addica meglio di questa.

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2010 : 11:39:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Bakuen dell'accompagnamento musicale..

Non ci voglio credere che non ci possano essere altri interessati.. per la cronaca anch'io ci sarò, e siamo 3!!

Daiiiii, forza!! Vi rendete conto dello spessore della proposta???

Modificato da - Paul in data 19 mag 2010 12:16:22

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2010 : 11:58:48   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
attenzione...!!! ai forumisti che aderiranno al viaggio e allo stage verrà consegnato "in omaggio" un DVD ricordo con il montaggio di tutte le riprese video effettuate durante il corso, assieme ad alcuni dei momenti significativi della vacanza.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2010 : 12:19:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ottimo Eugenio!!

Come accompagnamento musicale del dvd si potrà scegliere tra Argentina di Guccini e un pezzo tango di Piazzolla!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 19 mag 2010 : 16:34:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Ho colto con entusiasmo la proposta di Eugenio che si candida, nell'ambito della trasferta, a tenere uno stage per un gruppo di sciatori di livello medio/alto, composto da un minimo di 4/5 persone, fino ad un massimo di 8/10 ed avrà come impostazione il perfezionamento delle tecniche in campo libero, su terreni diversi, con l’obiettivo di rendere la sciata di ciascuno più sicura e dinamica.

Il lavoro previsto si svolgerà nell’arco delle 4 giornate di sci, con sessioni di due ore e mezza circa sulla neve, con possibilità di riprese video e commento tecnico alla sera in albergo.... ma di tutto questo potrà dirmi meglio il diretto interessato!!

Per chi non lo ricordasse il nostro Eugenio è maestro di sci e allenatore federale di III° livello, atleta Master in attività sia in campo nazionale che internazionale...

ecco come si pagherà il viaggio Eugenio
la mia è tutta invidia comunque se col corso me la pago anche io, faccio lezione anche io

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 20 mag 2010 : 09:17:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ecco, brava, fatti sponsorizzare che qualche soldino lo devi tenere per Sölden...

Anche Sarina é interessata al WE di Coppa.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 21 mag 2010 : 09:36:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per tutti i milanesi e dintorni, annuncio che è stato riprestinato anche il volo convenzionato da Linate, quindi si potrà partire anche dallo scalo milanese per eccellenza..

Dai su, sotto con le adesioni!!!! C'è tempo ancora una settimana!!!Il viaggio dei sogni vi aspetta!!!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 22 mag 2010 : 18:53:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ora capisco Eugenio la gitarella in Patagonia di cui mi parlavi!!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2010 : 19:22:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il viaggio-evento, il primo Realski Patagonico, sta riscuotendo un discreto interesse.. ma sopratutto in ambienti esterni al Fantaski!!

Dai forumisti, non perdete questa occasione storica.. con il caldo che inizia a fare, non vi viene voglia di pianificare un bel soggiorno invernale-sciistico proprio ad agosto???

Potremo sciare alla grandissima, fare escursioni nella incredibile regione patagonica del laghi, provare sensazioni (anche di palato ) straordinarie, sempre avvolti in una atmosfera magica e condividendo tutto in grande allegria!! dai, forza con le adesioni!!!

humdrum
Sono Azzurro di Sci

Emilia Romagna

6998 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2010 : 20:41:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di humdrum Invia a humdrum un Messaggio Privato Aggiungi humdrum alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Che f**ata!!

Peccato che non so nemmeno dove prendere i soldi per le vacanze convenzionali quest'anno

Divertitevi ragazzi

L'importante e'qualificarsi

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2010 : 22:35:00   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Già, un vero peccato perderlo...fate sempre più invidia

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 24 mag 2010 : 23:02:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, se volete mi informo se i buoni vacanza del ministero valgono a chapelco..

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 31 mag 2010 : 13:15:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sto cercando di prorogare la scadenza di adesione..

la neve inizia a cadere a Chapelco, mancano solo le vostre adesioni!!!!

Modificato da - Paul in data 31 mag 2010 13:48:34

mbteo
Virata elementare

Veneto

96 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2010 : 19:52:20   Permalink al post Invia a mbteo un Messaggio Privato Aggiungi mbteo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Paul,
io sarei interessato al fantaski patagonico...saremmo in 2 persone è troppo tardi???

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 02 giu 2010 : 20:52:44   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
secondo me no...
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,48 secondi. Snitz Forums 2000