Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Spedizione Fantaski in Patagonia????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2010 : 11:22:59   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io sarò in sudamerica in quel periodo .... ma un pò più a nord !!!!

Se qualcuno volesse abbinare una settimana bianca ad una settimana di mare nel nordest del Brasile ... io sarò presente !!!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2010 : 18:40:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
verificato con la famiglia: anche per quest'anno niente da fare!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2010 : 21:36:53   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

verificato con la famiglia: anche per quest'anno niente da fare!

quindi "fold"

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 09 mag 2010 : 21:42:44   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

Si può certo valutare di farlo anche con rientro il 28 o 29 agosto.. anche se i voli iniziano ad essere pienotti... vediamo che ritorno di adesioni ci può essere, secondo me ha senso se si hanno almeno una dozzina di adesioni, anche per poter dividere al meglio alcuni costi fissi, come i vari trasporti in loco.

la cosa mi attira e mi ripeto!
al momento non so ancora se ho le prime tre serttimane di agosto o le ultime tre di ferie.
resta sempre da valutare quale sarebbe il costo!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 11:16:52   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Carcentina ha scritto:

guido ma come caxxo scrivi?

Kaiser ............dividiamo la spesa dell'avvocato allora

Bene...e poi abbiamo Eugenio che può farci uno sconto comitiva!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 11:30:59   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
prima dobbiamo mettere assieme la comitiva...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 12:23:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ieri scena in casa kaiser......amoooreeeeee.......sai.......pensa che belloooooooo...gli amici del fantaski organizzano una gita di qualche giorno per una sciatina estiva......
aaa e dove?
Amoooreeeeeeeeee come sei carina oggiiiiiiiiiiiii........
DOVEEE?????
Ma qui vicino......non so di preciso ma il posto si chiama Kapelken......mi pare.......
Ecco...già mi lasci sola d'inverno adesso pure d'estate.....
Amoreeee....devo scolare gli spaghetti.........

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 12:25:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a sì...dimenticavo...sono filato in cucina canticchiando dontcryformeargentinaaaaaaaaa

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 12:31:36   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma coltello e forchetta per tagliare le sontuose bistecche di manzo alla brace ce le dobbiamo portare nel bagaglio a mano o si possono noleggiare lì ?
e soprattutto.... com'è lo spritz in patatonia ?

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 12:46:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grande Kaiser ma quando ha scoperto che trattasi di argentina dove sono finiti gli spaghetti?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 13:44:22   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora non l'hqa scoperto...Kapelken ha un che di teutonico.....

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 14:06:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Lepridottero... certo che se si fa la cosa per te sopratutto diventa occasione irripetibile!! dovresti combinare per essere a Roma in modo da partire con noi, farti la settimana bianca e quindi rientrare direttamente Caracas!!! E' tutto tecnicamente molto fattibile-

@Mago: ottima idea!! Non di rado ho convinto coppie (ovvero, la parte femminile della coppia!!) a viaggiare nel gelo e neve della Patagonia prospettando la possibilità di farsi poi una settimana di caldo in Brasile!!

@Kaiser: possiamo pensare di portare anche le Signore, farle stare in Patagonia giusto 2-3 giorni, poi imbarcarle sul volo infrasettimanale per Buenos Aires aspettandoci li 3 giorni.. il problema (anzi, il pericolo!!), in questo caso, è che Buenos Aires è una delle città più allettanti e fornite al mondo per lo shopping..

@Eugenio: coltelli o meno, la carne in Argentina è talmente tenera che si taglia anche.. con un grissino, come il tonno Rio Mare praticamente!! Nel caso il Mago dal Brasile ci fornirà un paio di sporte di grissini torinesi!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 14:41:24   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
va benissimo ... dopo la settimana bianca in patagonia prendete l'aereo venite in Brasile e vi aspetta una bellissima settimana di mare ... oppure venite prima in Brasile vi do i grissini per tagliare la carne e li portate a Paul !

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 16:06:43   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No Go' SCHEI!!!!!!Oztia!
Ma l'Ila dal 21/6 torna ad insegnare in Australia, mi consolero' vedendo i video di Thredbo la sera.

A dire il vero, aveva fatto richiesta per la New Zealand,montagne vere,squadre nazionali vere che si allenano, posti da Signore degli Anelli, ma i Kiwi son diventati peggio degli Usa, con i visti: solo se con contratto già firmato da un'azienda/impresa locale puoi superare i 15 gg, altrimenti .....Raush!! Altro che i barconi che arrivano da noi.....

Mauro B.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 10 mag 2010 : 16:29:19   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Allora aggregati Magimail, ti garantisco montagne altrettanto vere, come le squadre nazionali vere che vi si allenano, posti da Patagonia Express e nessun visto per starci fino a 3 mesi...

Con gli stessi schei del solo viaggio in Nuova Zelanda, o poco più, in Argentina ci fai la settimana bianca!!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,15 secondi. Snitz Forums 2000