Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Spedizione Fantaski in Patagonia????
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 8

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 13:54:04   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' un idea che ho da tempo, anche stuzzicato da qualcuno di voi...

Mi piacerebbe proporvi un 10 giorni in Patagonia, a sciare... una sorta di Realski Patagonico... già per la prossimo inverno (pardon, estate!!)

Avrei in mente anche la località, Chapelco, Patagonia argentina settentrionale, 750mt di dislivello, 20 piste e panorami ed atmosfere da Patagonia più autentica.. ovvero fantastiche!!!!

Gli ingredienti potrebbero essere questi:

- 5 o 6 giorni di sci, con incluso un giorno di uso pista con pali, eventualmente anche facendovi una garetta.
- un giorno di escursione o a cavallo o di navigazione sul lago patagonico o qualcosa di simile..
- una serata-mega cena in una baita patagonica sperduta nei boschi, raggiungibile solo con le motoslitte.
- alloggio a San Martin de Los Andes, splendida cittadina tipicamente patagonica, in hotel semplice ma accogliente. Incluso il trasferimento/skibus pribato per e da le piste
- un giorno a Buenos Aires a fine soggiorno, per conoscere un pò la città più bella ed accogliente del SudAmerica.. approfittando per fare un seratone di chiusura viaggio con mega mangiata di carne e un pò di ottimo shopping prima di prendere l'aereo di ritorno
- tutti i i trasferimenti da e per gli aeroporti
- tutto il pacchetto voli, con ampia possibilità di trasporto sci e scarponi
- assistenza e coordinazione

Il tutto potrebbe starci in 2000€circa a persona se si facesse nella prima quindicina settembre.. già nella seconda decade di agosto costerebbe di più. C'è poi l'incognita dell'euro che continua a calare, anche se ciò non verrebbe ad incidere poi tantissimo.

Mi sembra una cifra (indicativa) veramente molto onesta, anche partendo dal presupposto che una proposta così non ha prezzo!!

Ditemi che ne pensate.
Non nascondo l'idea di poter fare un gruppetto anche di 10-12 adesioni, ovviamente vedrei di essere presente!!!

Immagine:

171,41 KB

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lucagali
Conduzione

Lombardia

1389 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 14:00:02   Permalink al post Invia a lucagali un Messaggio Privato Aggiungi lucagali alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
in Patagonia ci sono già stato, ed ho anche sciato, consiglio vivamente
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 15:54:30   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non nego che l'idea mi attira parecchio e anche l'offerta è veramente ottima.
Mi piacerebbe proprio fare un'esperienza così, ma per quest'anno per quanto mi riguarda non è fattibile, nei prossimi anni però l'idea si potrebbe attuare

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 mag 2010 : 21:51:20   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
l'idea mi attira moltissimo!!!
problema....
settembre non posso,potrei ad agosto però bisogna vedere di quanto salirebbe il prezzo anche se siamo gia sull'altino!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 09:33:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E fare, tipo, partenza il 28/8, rientro in Italia 7/9 ??

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 11:50:58   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 13:20:46   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cercasi avvocato divorzista immediatamente!

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:12:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
se ...
fosse un "all in"
se il rientro fosse (al + tardi)il 29/8 ...
potrei fare anche un "call"!
per il momento: "check"!
ps: cmq nel "parlo" a casa, interessante!
@kaiser: portiamo anche le mogli, obviously!!!

Modificato da - guinsciolin in data 07 mag 2010 15:14:47

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:32:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guido ma come caxxo scrivi?

Kaiser ............dividiamo la spesa dell'avvocato allora

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:39:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con la tastiera, paolo!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 15:51:39   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ecco!

... quindi con il cervello in modalità OFF

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 16:18:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ft: "fuori tema"!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 16:39:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si può certo valutare di farlo anche con rientro il 28 o 29 agosto.. anche se i voli iniziano ad essere pienotti... vediamo che ritorno di adesioni ci può essere, secondo me ha senso se si hanno almeno una dozzina di adesioni, anche per poter dividere al meglio alcuni costi fissi, come i vari trasporti in loco.

San Martin de Los Andes/Chapelco è la stazione sciistica sudamericana dove posso muovermi meglio e ho i migliori contatti, credo veramente che verrebbe fuori una cosa fatta molto bene. Il posto è fantatico e si riesce a sciare anche in caso di maltempo, grazie a buona parte delle piste immerse nei boschi.

Modificato da - Paul in data 07 mag 2010 18:32:43

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 19:14:05   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per l'attrezzatura è prevista la spedizione o si affitta in zona?

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 07 mag 2010 : 19:17:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se si vuole portare la propria attrezzatura non c'è problema, si possono imbarcare su tutti i voli 46kg + 10kg a mano.. altrimenti in loco ampia possibilità di noleggio.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 08 mag 2010 : 03:18:20   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul, io come sai sono a Caracas e stavo pensando ad una settimana bianca a Bariloche proprio in quei giorni (ossia inizio settembre). Il problema è che ad agosto torno a Roma per vedere la famiglia e non so se davvero riuscirò ad andare a sciare...

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007
Pagina: di 8 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,09 secondi. Snitz Forums 2000