@ kaiser, hai mica fatto un salto alla halti per provare il completo? a occhio e croce dovremmo avere la solita taglia,ero curioso di sapere quale taglia ti stava meglio!
No, ma domani spero di trovare 10 minuti per farlo.....c'è un negozio qui a San Vigilio che tratta Halti....se combino ti faccio sapere!!!!!
se mi fai sapere.....te ne sarò mooolto grato!
Mio fratello (che scia con l'armatura) ha ordinato la felpa L
mmmmmmm..... io sono andato su XL
"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
Trilli in effetti hai ragione a inczz..ti, era bello anche oggi, in pista molto dura al mattino ha smollato gradualmente, nei canalini poi era spaziale, abbiamo fatto l'ultimo alle quattro del pomeriggio ed era ancora fredda polverosa, quasi da non credere...merito dell'ombra e del vento che li ha riempiti.
@ kaiser, hai mica fatto un salto alla halti per provare il completo? a occhio e croce dovremmo avere la solita taglia,ero curioso di sapere quale taglia ti stava meglio!
No, ma domani spero di trovare 10 minuti per farlo.....c'è un negozio qui a San Vigilio che tratta Halti....se combino ti faccio sapere!!!!!
se mi fai sapere.....te ne sarò mooolto grato!
Mio fratello (che scia con l'armatura) ha ordinato la felpa L
mmmmmmm..... io sono andato su XL
T'auguro sia quella giusta
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Ho sognato Kicca, eravamo ovviamente in montagna, ma senza sci (c'erano anche Franz e Maury), eravamo al bar...chissà che non sia un sogno premonitore
wow dai speriamo si avveri!! ma eravamo al bar? non in cima a qualche montagna distrutti per la salita?
sto weekend invece piccolo ritrovo vero di forumisti con simski e chip63 qui in zona!!
poteva essere o una fantacena o il momento prima della partenza
oggi un piccolo trekking m'ha salvato da una pessima giornata, il ginocchio non è favorevole, ma io continuo a pensare che il cammino in montagna sia rigenerante e curativo per la psiche e lo spirito
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa
Trilli in effetti hai ragione a inczz..ti, era bello anche oggi, in pista molto dura al mattino ha smollato gradualmente, nei canalini poi era spaziale, abbiamo fatto l'ultimo alle quattro del pomeriggio ed era ancora fredda polverosa, quasi da non credere...merito dell'ombra e del vento che li ha riempiti.
E sono ancora più incazzata
Ngiorno....che giornata ieri alla 2horn....uno spettacolo....a breve metterò la solita foto per il maestro Franz il quale son sicuro sta volta mi c***ierà per un errorino.....vabbeh......pieno di atleti super tra cui Karbon - SIMPATICISSIMA! - Paris - un pazzo - Ghedina - suonato in testa è sceso in mutande - Schnarf, Deville, Deflorian, Bank, w. Heel, ecc ecc.......prerstazione buona considerando che dal primo sono a circa 5 secondi......
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!