Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet estivo 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 91

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 19:02:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Più che altro in quel periodo cercavo i primi film con le tette al vento in tv....(almeno penso, non saprei di preciso a quando risale heidi)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 19:13:42   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh , io non sono vecchio come Franz , ma sti ultimi due Annette e quell'altro non li conosco neanche io ....

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 21:49:00   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un pò di musica per non addormentarci !!!!!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 22:19:58   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Mago... mi stavo appunto lamentando della noia nel sito, nessuno che faccia un po' di confusione, un gesto simpatico o folle, qualcosa al di la' dell'ordinario... hai percepito le mie lamentele

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 22:28:26   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non so perchè, m'hai fatto tornare in mente questa, che bella

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 22:46:09   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Buonanottee metto la mia prima della nanna.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 22:51:22   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella musica 'sta sera...buonanotte Franz

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 22:52:34   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
....buonanotte Heidi
buonanotte chalet

Heidi
Virata elementare

Piemonte

59 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 22:57:20   Permalink al post Invia a Heidi un Messaggio Privato Aggiungi Heidi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
accidenti!!
ottima musica
cibo invitante
sole, sci...
ma che bel forum!!!!
buonanotte a tutti!!!

Modificato da - Heidi in data 09 apr 2010 22:59:04

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 23:02:04   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
HO VOGLIA DI SCIAREEEEEEEEEEEEEEEEEE

(propongo di vietare la parola "sci" fino al totale scioglimento delle nevi invernali )

Heidi
Virata elementare

Piemonte

59 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 23:06:16   Permalink al post Invia a Heidi un Messaggio Privato Aggiungi Heidi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Camilla ha scritto:

andrea_ilmago ha scritto:

no , non si fa così ....

voi dovete vedervi e incontrarvi solo se ci sono anche io !!!!!

Maghetto...tranquillo...sparliamo di te anche in tua presenza!!!!
figuariamoci quando nn ci sei

dai Mago, venite anche tu e Tizzi!!!
comunque non ti preoccupare, se non vieni non sparleremo di te... ci credi, veroooo?!?!?

bacioni Camilla, a prestoooooooooo

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 23:07:00   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
restano comunque i ghiacciai... quelli non si sciologno

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 23:07:23   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Più che altro in quel periodo cercavo i primi film con le tette al vento in tv....(almeno penso, non saprei di preciso a quando risale heidi)

io ero ancora piccino e mi limitavo a Lamù su odeon tv...tra l'85 e il 90 più o meno...ma che bel cartone

Modificato da - GeneraleLee in data 10 apr 2010 09:23:09

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2010 : 10:04:58   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
seba92r ha scritto:

restano comunque i ghiacciai... quelli non si sciologno

Hai ragione, ma poi una volta rassegnata penso al mare o al trekking, diciamo che rispetto ogni stagione con le sue attività, solo che vorrei l'inverno-primavera molto più lungo. Quest'anno ho una voglia matta ancora...sarà anche che adesso sono a Gubbio e Franz a sciare, sentire la metà che sta facendo ciò che vorresti sopra ogni cosa, contribuisce a non soffocare la voglia

Ho sognato Kicca, eravamo ovviamente in montagna, ma senza sci (c'erano anche Franz e Maury), eravamo al bar...chissà che non sia un sogno premonitore

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2010 : 13:24:58   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te lo auguro!!! ancora fai in tampo ad andare ovunque, è quasi tutto aperto...
Pagina: di 91 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,03 secondi. Snitz Forums 2000