Io da bambina ero una grande fan dello zecchino A parte i classici ci sono tante canzoni dei miei tempi che ricordo....questa, ad esempio, era carinissima...
...girando su you tube ho trovato questa nuova versione...fatta dalla stessa "bambina" un po' cresciuta e cambiata però
aspetto commenti del mago Era tanto carina e innocente
essendo io molto più vecchio di te , per me lo Zecchino D'oro è stato quello degli anni 1968/1969/1970 .... il resto è niente... in più quando tu ascoltavi le canzoni che hai messo io ascolatavo già la musica che ho inserito un paio di pagine fa ....
quindi boccerei senza possibilità di ricorso le canzoni dello zecchino d'oro da te proposte !
essendo io molto più vecchio di te , per me lo Zecchino D'oro è stato quello degli anni 1968/1969/1970 .... il resto è niente... in più quando tu ascoltavi le canzoni che hai messo io ascolatavo già la musica che ho inserito un paio di pagine fa ....
quindi boccerei senza possibilità di ricorso le canzoni dello zecchino d'oro da te proposte !
Mi riferivo a commenti di altro genere non sullo zecchino d'oro ma sulla libanese
Comunque hai ragione...le canzoni dei tuoi tempi hanno fatto la storia dello zecchino quelle dopo le ricordiamo io mia sorella e pochi altri I miei zecchini vanno dall'86 all'89 circa
Modificato da - Ravattina in data 11 apr 2010 21:49:09
è vero , ci faceva più comodo la vittoria del Genoa .... ma sinceramente questa Juve non mi piace proprio , a tutti i livelli ....
@Generale
è vero, avete rischiato più volte di pareggiare .... comunque in generale il derby di Genova è una partita che mi piace sempre .... l'unico derby dove ancora si randellano un pò ... come una volta era Juve - Toro .....
Ngiorno.....lacrimuccia che scende ogni anno quando si smette di sciare.....quest'anno anche il minikaiser ha realizzato la cosa....sigh sigh sigh......
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina!