Autore |
Discussione |
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 14:02:55
|
no , non si fa così ....
voi dovete vedervi e incontrarvi solo se ci sono anche io !!!!!
|
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 14:08:06
|
| andrea_ilmago ha scritto:
no , non si fa così ....
voi dovete vedervi e incontrarvi solo se ci sono anche io !!!!!
|
Maghetto...tranquillo...sparliamo di te anche in tua presenza!!!! figuariamoci quando nn ci sei
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 14:51:10
|
e proprio questo che mi preoccupa !!!!! |
|
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 15:15:49
|
..scheletri nell'armadio Maghetto?!?!?!? ...ti sei fregato con le tue mani presentandoci Heidi!!!!
|
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 17:10:16
|
nessuno vuole fare merenda?
|
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 17:12:17
|
Vediamo...bombolotto o tramezzino...mmmmmmmmmmmmmmmm Vabbè nell'indecisione li prendo tutti e due grazie Generale |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 17:47:53
|
Grazie Generale,
non vedo birra o vino ????
mi sono ingozzato cercando di mangiare il più possibile ... ma vedo solo bibite che fanno male .... |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:33:56
|
Torno nel momento giusto e lo trasformo in un apericena tramezzini pizzette e concludo coi dolcetti
al posto della fanta gradirei un prosecchino
Un saluto a tutti (a Pasqua avevo portato un nostro prodotto tipico, ma il mac di Franz se l'è mangiato) |
Modificato da - eleonora in data 09 apr 2010 18:56:20 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:36:14
|
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
| kaiser ha scritto:
| BAKUNEN e BURZACCHINI ha scritto:
@ kaiser, hai mica fatto un salto alla halti per provare il completo? a occhio e croce dovremmo avere la solita taglia,ero curioso di sapere quale taglia ti stava meglio!
|
No, ma domani spero di trovare 10 minuti per farlo.....c'è un negozio qui a San Vigilio che tratta Halti....se combino ti faccio sapere!!!!!
|
se mi fai sapere.....te ne sarò mooolto grato!
|
Mio fratello (che scia con l'armatura) ha ordinato la felpa L |
Modificato da - eleonora in data 09 apr 2010 18:56:48 |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:37:53
|
| Ravattina ha scritto:
| Kicca ha scritto:
| Ravattina ha scritto:
| Kicca ha scritto:
| Ravattina ha scritto: Ma perchè non ti inventi un lavoro? Autrice di sonetti per matrimoni! Fatti pagare!!
|
ti rispondo di qua ..non penso mi convenga come lavoro poi io li personalizzo in base ad aneddoti divertenti o non sulle persone quindi devo conoscerle..non tutti posson permettersi i miei super () sonetti anzi..se ti sposi ne preparo uno anche a te..
|
Allora puoi pure appendere la penna al chiodo
|
ma va la stessa cosa la diceva da anni una mia amica..che a settembre si sposa!! in fondo in fondo è il sogno di tutte per cui mai dire mai!!
|
Sul mai dire mai posso essere d'accordo...non si sa mai nella vita...magari prendo un cocco in testa e perdo la ragione Sul fatto che è il sogno di tutte...avrei parecchio da obiettare però, siccome è sempre stato l'ultimo dei miei pensieriInfatti non ho detto che non mi sposerò per essere pessimista ma perchè proprio non voglio sposarmi perchè non ne sento la necessità, perchè sono contenta così E' banale ma per fortuna il mondo è bello perchè è vario e non la pensiamo tutti allo stesso modo e non abbiamo tutti gli stessi sogni L'unica cosa che mi piace molto sono i vestiti da sposa ma non penso veramente che ne indosserò mai uno magari mi metterò a disegnarli per le altre
|
Se Vuoi Ti do una mano |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:38:48
|
| seba92r ha scritto:
ma le traccie sono di peter?
|
|
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
franz62
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
37289 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:41:08
|
In primavera vien voglia anche a me di aperitivo e basta....diminuendo sempre più il lato solido per tendere verso l'estate al solo alcol che tanto con il caldo evapora. |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:43:23
|
| kaiser ha scritto:
Ngiorno....ieri giornata a dir poco spaziale.....sole e neve perfetta.... Il minikaiser è arrivato fino alla cima del Plan de Corones ed è sceso fino a San Vigilio con gli sci.....uno spettacolo! Papà....io voglio restare in monatgna.... Ma Francesco.....adesso viene caldo e la neve si scioglie..... mmmmm (calcio alla neve) CATTIVA NEVE!
|
Bambino saggio...se hai bisogno d'una baby sitter sugli sci, alla quale pagare solo vitto e alloggio, MI OFFRO VOLONTARIA |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:46:16
|
| Kicca ha scritto:
io ero innamorata di Remì vedevo solo la Rai all'epoca e mi accontentavo quasi solo di Heidi e Remi brava montanara!!...io solo montanara e basta..
|
già, tra non molto mi rimetterò alla prova sul mare neropaura |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 09 apr 2010 : 18:51:26
|
| GeneraleLee ha scritto:
sia come storia che come disegni, per me i più belli erano quello di Belle e Sebastienne e quello di Annette
i gormiti non li capisco e fanno un pò schifo....ma se preziosi ne vende tanti...finisce che finalmente ci prendiamo un buon portiere...
|
Bella Annette! Ricordo ancora tutta la sigla
Intanto comunico su skype con Franz che mi confessa di non conoscere nessuno di questi cartoni poverino, quando era piccolino non esisteva la tv e noi siamo molto poco sensibili, così si sente grandicello |
|
|
Discussione |
|