Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet estivo 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 91

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 11:00:56   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qua mi dicono...passo Lavazzè, Stava, Predazzo, Falcade, Cencenighe Agordino, Vignole, Belluno, Ponte nelle Alpi e via giù.....
che ne dici Eugenio?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 11:01:49   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dici bene per la val di Cembra (anzi quella che deve prendere Kaiser è la Val floriana)
dici male per il ristorante, perchè Kaiser si dichiara a dieta...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 11:03:02   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Esatto.....la bilancia oggi dice che peso ben 9 kg in meno rispetto a quando mi avete visto un anno fa!!!!

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 11:03:22   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser... dipende se vuoi fare i passi o no...
certo che dal Valles (Predazzo/Falcade) è più corta

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 11:08:11   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmmm vedo....allora le soluzioni sono tre.....o scendo fino ad Egna Ora mi fiondo in autostrada e col cruise control arrivo fino a TS bello ma tranquillo o scelgo la strada tortuosa di viamichelin e ci metto 1/2 ora in meno oppure la via di mezzo di Eugenio.....mmmmmmmm

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 11:09:26   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fermati al ristorante e pensaci...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 11:12:03   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se mi fermo al ristorante poi devo pernottare li!!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 13:31:52   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eu....tanto mica la fa 'sta strada...si diverte a studiare gli itinerari come quando doveva venire a Pevugia....poi pvende l'elicottevo e si fa portave in pavtenza della discesa..

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 15:35:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ovvio cavo Fvanz....e pev l'occasione calzevò gli scavponi da sci d'avovio tempestati di diamanti.

Modificato da - kaiser in data 09 apr 2010 09:17:30

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6160 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 21:38:23   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Se mi fermo al ristorante poi devo pernottare li!!!!!

per pernottare Albergo Alpino di Varena, così al ristorante Alla Chiusa ci fai anche la cena

Franco

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 09:20:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ngiorno.....

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37289 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 09:47:04   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 11:06:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Franz....ti adoroooooooooooooo!!!!
me ne prendo due....stamattina mi servono proprio ( e quello "vero" nn sono ancora riuscita a prenderlo! )...
forza...teniamo duro...che è venerdì e fuori splende il sole!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

Heidi
Virata elementare

Piemonte

59 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 12:18:44   Permalink al post Invia a Heidi un Messaggio Privato Aggiungi Heidi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Camilla!
stai meglio?
anche qui bel tempo, per fortuna!! domani si sciaaaaaaa...
ti confermo che sarò in Croazia a fine maggio, ti passerò a trovare...
magari mi porti a fare immersioni...

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 09 apr 2010 : 12:29:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Heidi!!!!

che belloooo!!!!! ti aspetto!!!!

ps. per le immersioni...se è per la fine del mese si può fare...altrimenti l'acqua è ancora un pò freddina per i miei gusti (e la mia muta sottilina )

"....ama la vita...vivi per amare..."
Pagina: di 91 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,39 secondi. Snitz Forums 2000