Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off Topic
 La Baita
 Lo chalet estivo 2010
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 91

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2010 : 17:19:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
perchè non ci son più i cartoni di una volta come Heidi, Dolce Remì, Puffi e cosi via..???

@erikamilla: sub??

Don't worry, be happy!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2010 : 17:24:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nooo Remì noooooo
era troppo sfortunato!!!
... io preferivo l'ApeMaja...avevo anche l'album delle figurine

ps...incredibile ma vero...una "montanara" dedita alle immersioni!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2010 : 17:26:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ero innamorata di Remì
vedevo solo la Rai all'epoca e mi accontentavo quasi solo di Heidi e Remi
brava montanara!!...io solo montanara e basta..

Don't worry, be happy!

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 07 apr 2010 : 17:38:37   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Remi assolutamente bannato .... sf**ato come la m***a !!!!!!

anche l'ape maia però .... quel tonno tigrato che vola !!!!!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 06:29:35   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In assoluto il top erano Goldrake, Capitan Harlock--------- e Daitan 3 uber alles.......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 06:33:13   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Chissà se Eugenio o Nexus mi danno una dritta.....sabato c'è la gara al Passo Oclini.....da li riparto per Trieste......il navigatore e viamichelin mi fanno scendere dal passo Lavazzè in valle e poi un cagaio di strade di montagna per arrivare fino a Belluno......secondo voi c'è qualcosa di meglio?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 08:23:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

Chissà se Eugenio o Nexus mi danno una dritta.....sabato c'è la gara al Passo Oclini.....da li riparto per Trieste......il navigatore e viamichelin mi fanno scendere dal passo Lavazzè in valle e poi un cagaio di strade di montagna per arrivare fino a Belluno......secondo voi c'è qualcosa di meglio?

per esperienza personale direi
elicottero o teletrasporto....vedi tu!!!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6160 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 08:45:38   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

perchè non ci son più i cartoni di una volta come Heidi, Dolce Remì, Puffi e cosi via..???

@erikamilla: sub??

Ti sbagli Kicca, questa mattina alle 8 mentre facevo colazione su Italia1 trasmettevano uno dei primi episodi di Heidi. Quello del trasferimento dalla casa della zia alla casetta del nonno.
Non avevo mai visto Heidi, ma adesso mi sa che al mattina la guardo

Modificato da - Katunga in data 08 apr 2010 08:46:27

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 09:10:56   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è vero, ma è appena finita tutta la serie e ieri mattina è ricominciata da capo .... potrebbero anche variare un pò ....

andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Piemonte

6202 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 09:12:26   Permalink al post Invia a andrea_ilmago un Messaggio Privato Aggiungi andrea_ilmago alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

..... e poi Heidi ce l'abbiamo in carne e ossa nello chalet .... l'ultima entrata ....

ora dobbiamo trovare il suo Peter !!!!!!

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 09:19:28   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Giorno a tutti
è si bei tempi quelli di Heidi adesso invece il mio cuginetto guarda i Trasformers, Dragon Ball e i Gormiti boh...a me già dal titolo mi stufano e poi non c'è un minimo di realismo

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream

GeneraleLee
Pronto per il Comitato

Liguria

3414 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 09:36:54   Permalink al post Invia a GeneraleLee un Messaggio Privato Aggiungi GeneraleLee alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sia come storia che come disegni, per me i più belli erano quello di Belle e Sebastienne e quello di Annette

i gormiti non li capisco e fanno un pò schifo....ma se preziosi ne vende tanti...finisce che finalmente ci prendiamo un buon portiere...

1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 09:58:05   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

io da passo oclini mi fionderei in direzione di cavalese, direzione carano, SS 48, passo s.lugano, autostrada da egna/ora fino a trento nord, tangenziale in direzione padova, valsugana fino al bivio per feltre, tangenziale di feltre fino all'uscita per la stazione F.S., alla rotonda dopo la stazione seconda a DX in salita fino a fuori feltre, dopo qualche km rotonda in località busche prendi a DX (non per belluno) segui tutta la destra piave fino a ponte nelle alpi (lasci belluno alla tua SX) autostrada fino a vittorio veneto sud, entri in V.V., esci in direzione Sacile/Pordenone (non Conegliano), vai verso Sacile, autostrada verso Pordenone, Portogruaro, Trieste...

Camilla

Friuli-Venezia Giulia

3789 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 10:37:42   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eugenio ha scritto:

kaiser ha scritto:

io da passo oclini mi fionderei in direzione di cavalese, direzione carano, SS 48, passo s.lugano, autostrada da egna/ora fino a trento nord, tangenziale in direzione padova, valsugana fino al bivio per feltre, tangenziale di feltre fino all'uscita per la stazione F.S., alla rotonda dopo la stazione seconda a DX in salita fino a fuori feltre, dopo qualche km rotonda in località busche prendi a DX (non per belluno) segui tutta la destra piave fino a ponte nelle alpi (lasci belluno alla tua SX) autostrada fino a vittorio veneto sud, entri in V.V., esci in direzione Sacile/Pordenone (non Conegliano), vai verso Sacile, autostrada verso Pordenone, Portogruaro, Trieste...

Kaiser...'scola me...teletrasporto!!!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6160 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2010 : 10:38:16   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eugenio, non è forse meglio da Cavalese prendere la Val di Cembra?
Traffico zero e ti porta direttamente all'imbocco della valsugana sopra Trento.

Kaiser, se ti avanza un po' di tempo, già che ci sei, fermati al ristorante Alla Chiusa prima di Varena (lo trovi sulla SX appena passato il bivio per Tesero/Pampeago) a 7/8 km dal Passo Oclini.
Dico bene Eugenio?

Franco
Pagina: di 91 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,57 secondi. Snitz Forums 2000