Autore |
Discussione |
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2010 : 17:19:45
|
perchè non ci son più i cartoni di una volta come Heidi, Dolce Remì, Puffi e cosi via..???
@erikamilla: sub?? |
Don't worry, be happy! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2010 : 17:24:05
|
nooo Remì noooooo era troppo sfortunato!!! ... io preferivo l'ApeMaja...avevo anche l'album delle figurine
ps...incredibile ma vero...una "montanara" dedita alle immersioni!!! |
"....ama la vita...vivi per amare..." |
|
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2010 : 17:26:44
|
io ero innamorata di Remì vedevo solo la Rai all'epoca e mi accontentavo quasi solo di Heidi e Remi brava montanara!!...io solo montanara e basta.. |
Don't worry, be happy! |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 07 apr 2010 : 17:38:37
|
Remi assolutamente bannato .... sf**ato come la m***a !!!!!!
anche l'ape maia però .... quel tonno tigrato che vola !!!!!
|
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 06:29:35
|
In assoluto il top erano Goldrake, Capitan Harlock--------- e Daitan 3 uber alles....... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 06:33:13
|
Chissà se Eugenio o Nexus mi danno una dritta.....sabato c'è la gara al Passo Oclini.....da li riparto per Trieste......il navigatore e viamichelin mi fanno scendere dal passo Lavazzè in valle e poi un cagaio di strade di montagna per arrivare fino a Belluno......secondo voi c'è qualcosa di meglio? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 08:23:59
|
| kaiser ha scritto:
Chissà se Eugenio o Nexus mi danno una dritta.....sabato c'è la gara al Passo Oclini.....da li riparto per Trieste......il navigatore e viamichelin mi fanno scendere dal passo Lavazzè in valle e poi un cagaio di strade di montagna per arrivare fino a Belluno......secondo voi c'è qualcosa di meglio?
|
per esperienza personale direi elicottero o teletrasporto....vedi tu!!! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6160 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 08:45:38
|
| Kicca ha scritto:
perchè non ci son più i cartoni di una volta come Heidi, Dolce Remì, Puffi e cosi via..???
@erikamilla: sub??
|
Ti sbagli Kicca, questa mattina alle 8 mentre facevo colazione su Italia1 trasmettevano uno dei primi episodi di Heidi. Quello del trasferimento dalla casa della zia alla casetta del nonno. Non avevo mai visto Heidi, ma adesso mi sa che al mattina la guardo |
Modificato da - Katunga in data 08 apr 2010 08:46:27 |
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 09:10:56
|
è vero, ma è appena finita tutta la serie e ieri mattina è ricominciata da capo .... potrebbero anche variare un pò ....
|
|
|
andrea_ilmago
Sono Azzurro di Sci
FantaOrganizzatore
Piemonte
6202 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 09:12:26
|
| Kicca ha scritto:
|
..... e poi Heidi ce l'abbiamo in carne e ossa nello chalet .... l'ultima entrata ....
ora dobbiamo trovare il suo Peter !!!!!! |
|
|
stefy88
Scio come Franz
Lombardia
1737 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 09:19:28
|
Giorno a tutti è si bei tempi quelli di Heidi adesso invece il mio cuginetto guarda i Trasformers, Dragon Ball e i Gormiti boh...a me già dal titolo mi stufano e poi non c'è un minimo di realismo |
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II
There is no fear in a dream |
|
|
GeneraleLee
Pronto per il Comitato
Liguria
3414 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 09:36:54
|
sia come storia che come disegni, per me i più belli erano quello di Belle e Sebastienne e quello di Annette
i gormiti non li capisco e fanno un pò schifo....ma se preziosi ne vende tanti...finisce che finalmente ci prendiamo un buon portiere... |
1° assoluto maschile 2019/20 con SonjaNef1 |
|
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci
Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 09:58:05
|
| kaiser ha scritto:
Chissà se Eugenio o Nexus mi danno una dritta.....sabato c'è la gara al Passo Oclini.....da li riparto per Trieste......il navigatore e viamichelin mi fanno scendere dal passo Lavazzè in valle e poi un cagaio di strade di montagna per arrivare fino a Belluno......secondo voi c'è qualcosa di meglio?
|
io da passo oclini mi fionderei in direzione di cavalese, direzione carano, SS 48, passo s.lugano, autostrada da egna/ora fino a trento nord, tangenziale in direzione padova, valsugana fino al bivio per feltre, tangenziale di feltre fino all'uscita per la stazione F.S., alla rotonda dopo la stazione seconda a DX in salita fino a fuori feltre, dopo qualche km rotonda in località busche prendi a DX (non per belluno) segui tutta la destra piave fino a ponte nelle alpi (lasci belluno alla tua SX) autostrada fino a vittorio veneto sud, entri in V.V., esci in direzione Sacile/Pordenone (non Conegliano), vai verso Sacile, autostrada verso Pordenone, Portogruaro, Trieste... |
|
|
Camilla
Friuli-Venezia Giulia
3789 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 10:37:42
|
| eugenio ha scritto:
| kaiser ha scritto:
|
io da passo oclini mi fionderei in direzione di cavalese, direzione carano, SS 48, passo s.lugano, autostrada da egna/ora fino a trento nord, tangenziale in direzione padova, valsugana fino al bivio per feltre, tangenziale di feltre fino all'uscita per la stazione F.S., alla rotonda dopo la stazione seconda a DX in salita fino a fuori feltre, dopo qualche km rotonda in località busche prendi a DX (non per belluno) segui tutta la destra piave fino a ponte nelle alpi (lasci belluno alla tua SX) autostrada fino a vittorio veneto sud, entri in V.V., esci in direzione Sacile/Pordenone (non Conegliano), vai verso Sacile, autostrada verso Pordenone, Portogruaro, Trieste...
|
Kaiser...'scola me...teletrasporto!!! |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci
Lombardia
6160 Messaggi |
Inserito il - 08 apr 2010 : 10:38:16
|
Eugenio, non è forse meglio da Cavalese prendere la Val di Cembra? Traffico zero e ti porta direttamente all'imbocco della valsugana sopra Trento.
Kaiser, se ti avanza un po' di tempo, già che ci sei, fermati al ristorante Alla Chiusa prima di Varena (lo trovi sulla SX appena passato il bivio per Tesero/Pampeago) a 7/8 km dal Passo Oclini. Dico bene Eugenio?
|
Franco |
|
|
Discussione |
|