Autore |
Discussione |
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:42:39
|
... Vergognandomi come un ladro (così almeno si diceva una volta ) per il ritardo più importante del solito...
Augurissimi Leo! Un abbraccione |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 15:02:33
|
Hai ragione a vergognrti, per farti perdonare voglio la promessa che mi verrai a trovare in Umbria
Grazie Otto |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
otto piedi
Pronto per il Comitato
Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 15:39:54
|
... Dipendesse da me, anche domani ... Ho qualche problema di gestione del tempo libero , nel senso che per ora ne ho troppo poco , ma presto potrei averne anche troppo visto che mi stanno vendendo la banca e c'è qualche nube che si sta addensando sul mio futuro !!! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!
Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
|
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci
Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 17:23:12
|
In questo caso spero tanto che Tu non abbia tempo di venire a trovarci...in bocca al lupo, Otto |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
|
|
Discussione |
|